Toro-Rosso ha scritto:Consiglio a chi ha il piede pesante di comprare un bel GR

Comunque veramente incredibile il vitarozzo di geppo, arrampicava ovunque o quasi.
Vi aspetto tutti per qualche gitarella dalle mie parti (stresserò a peppuccio per questo).

ONLY.......
  ONLY.......Ho letto ora il tuo post........Pegasus 4x4 ha scritto:allora avevo ragione sulls pa-ct o raggiunto un safari che procedeva a modesta velocità mi sembrava di conoscere il mezzo.

dove sono le foto
  dove sono le foto  

salvo bello dalle vostre partiToro-Rosso ha scritto:Consiglio a chi ha il piede pesante di comprare un bel GR

Comunque veramente incredibile il vitarozzo di geppo, arrampicava ovunque o quasi.
Vi aspetto tutti per qualche gitarella dalle mie parti (stresserò a peppuccio per questo).
 le discese e che dire delle salitone dove ti sbizzarrivi a tirare
 le discese e che dire delle salitone dove ti sbizzarrivi a tirare  i meno fortunati
  i meno fortunati  
   unico
 unico  

............anche se un pò in ritaro volevo fare i miei complimenti per il raduno
 ............anche se un pò in ritaro volevo fare i miei complimenti per il raduno  ................ bello tecnico e con qualke piccola insidia
 ................ bello tecnico e con qualke piccola insidia   quà e la
  quà e la   ............. saluto tutti le persone che ho avuto il piacere di conoscere.......NONNO CARLO
  ............. saluto tutti le persone che ho avuto il piacere di conoscere.......NONNO CARLO   

Tororosso col suo amato gr
  Tororosso col suo amato gr  

..........ecc ecc........... e spero di rincontrarvi tutti a lentini.......... saluti Roberto Pizzo
 ..........ecc ecc........... e spero di rincontrarvi tutti a lentini.......... saluti Roberto Pizzo