sai era sprovvisto di pannoliniNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Però nel filmato non lo ha usato................

sai era sprovvisto di pannoliniNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Però nel filmato non lo ha usato................
Carlo purtroppo sono collegato con il cell e non riesco a vedere il video ma appena rientro gli do un occhio e ti spiego. Prima devo capire di che punto si tratta. Cmq tutto funzionante...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Però nel filmato non lo ha usato................
Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...martini bianco ha scritto:com'e che se sempre tu ad andarti a infilare nei guai![]()
![]()
![]()
compareAlias24 ha scritto:Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...martini bianco ha scritto:com'e che se sempre tu ad andarti a infilare nei guai![]()
![]()
![]()
![]()
e con questo ho detto tutto.
Alias24 ha scritto:Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...martini bianco ha scritto:com'e che se sempre tu ad andarti a infilare nei guai![]()
![]()
![]()
![]()
e se lo puoi fare è perchè hai unAlias24 ha scritto:Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...martini bianco ha scritto:com'e che se sempre tu ad andarti a infilare nei guai![]()
![]()
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...martini bianco ha scritto:com'e che se sempre tu ad andarti a infilare nei guai![]()
![]()
![]()
![]()
a martì ...e cu stu nissan...martini bianco ha scritto:e se lo puoi fare è perchè hai unAlias24 ha scritto:Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...martini bianco ha scritto:com'e che se sempre tu ad andarti a infilare nei guai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:Alias24 ha scritto:Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...martini bianco ha scritto:com'e che se sempre tu ad andarti a infilare nei guai![]()
![]()
![]()
![]()
Antonio....è proprio così: "sei UNICO" un "Guerriero dell'Off-Road"....se non ci fossi TU bisognerebbe inventarTI
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto:Alias24 ha scritto: Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...![]()
Antonio....è proprio così: "sei UNICO" un "Guerriero dell'Off-Road"....se non ci fossi TU bisognerebbe inventarTI
Non posso che quotarvi entrambi!!!![]()
![]()
maestroooo lo sai che mi piace provocare...maestro ha scritto:a martì ...e cu stu nissan...martini bianco ha scritto:e se lo puoi fare è perchè hai unAlias24 ha scritto: Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nunzio aspettavo con ansia questo video quindi posso solo ringraziarti.nunzio04 ha scritto:Alias24 ha scritto:Caro Martino sai perché sono sempre io a buttarmi, perché mentre tutti parlano io agisco e le conseguenze in questi casi sono quelle che vedete. Del resto se uno non osa come fà a far parlare di se. Naturalmente credo che nel 90% dei casi dove sono rimasto è perché sono stato l'unico a provarci...gli altri se la Guardano da lontano...martini bianco ha scritto:com'e che se sempre tu ad andarti a infilare nei guai![]()
![]()
![]()
![]()
proprio cosi: quello era un tratto chiuso,lui è stato l'unico a provare,del resto usciamo anche per divertirci un pò...
comunque io volevo mettere in evidenza la difficoltà del tratto ed il comportamento del NISSAN...e nientaltro![]()
Carlo non avevo ancora messo il blocco anche perché nel video si vede solo la parte iniziale, se arriverà il resto vedrai come mi sono messo...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Antonio, ma sei ancora senza blocco posteriore?![]()
![]()