5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto:Mi è davvero dispiaciuto non aver poturo partecipare a causa di un influenza,
avevo confermato pochi giorni prima al Presidente Michele la mia presenza al raduno, incontrandolo sotto casa mia.

Voglio fare i miei complimenti per l'eccezionale raduno, e per il grandissimo numero dei partecipanti,
probabilmente l'anno prossimo si arriverà vicino al numero del raduno della citta di Gradisca.

Grande controllo del percorso da parte dello Staff del Club, determinato con esattezza il road book e l'ausilio dei mezzi mecanici per le emergenze.

:smile: :smile: Veramente bravi. :smile: :smile:

Concordo al 100/100 con Leonardosgroi, che possono fare parte dei soci di un Club, solo persone regolari e corrette,
che sappiano moderarsi, quando partecipano a un evento dove le responsabilità sono di chi lo realizza.
E dovrebbe essere necessario per ogni Club, avvertire i soci delle regole del Club, e sbattere fuori chi non si comporta di conseguenza,
ma questo non interessa tutti i Presidenti.

:sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! ALLO SPETTACOLARE CLUB WILD TRACKER'S di SANTAVENERINA :wpresidente
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Immagine
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

k70 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Ancora non sto capendo.
Oltre a Squi ho altre due persone che mi dicono la stessa cosa, cioè che alle iscrizioni gli è stato detto: "non è possibile fare solo la tessera FIF; o ti iscrivi con noi al club ed avrai la tessera FIF inclusa (costo totale circa 110 euro - 40+40+30) oppure paghi i 20 euro come non socio FIF."
Questo va in contraddizione con quello che dici (che può essere giusto). Infatti a monte del rilascio della tessera FIF che comporta soltanto il nome del tuo club in quella tessera, stando così le cose avreste preferito iscrivere direttamente al club una persona che non conoscete (che avrebbe avuto adesivi ed altri segni identificativi del club).

O è andata diversamente?

Resta il fatto che, come più volte richiesto a voce grossa, esiste oggi un regolamento che andrebbe rispettato. Questo prevede che vengano fatte le tessere FIF a chi le richiede. Ed i motivi sono tanti.
Carlo io ti posso garantire che le nostre usanze sono quelle che ti ho detto, sicuramente a questi ragazzi è stato detto cosi' come dici tu da ragazzi e ragazze che ci anno aiutato alle iscrizioni e non conoscevano bene le regole ma sicuramente la colpa è stata nostra che non li abbiamo avvisati su tutto. Quindi posso solo chiedere scusa a questi ragazzi per questo disguido a nome di tutty.
8) 8)

ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti x la bella giornata!!!!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppu bonu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Angelo !!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:

8) 8)
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

chi ha vinto i premi nell'estrazione?
dai che quella binda mi piaceva proprio :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Black Rover ha scritto:Ecco un piccolo assaggino!!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine grande

Immagine

Immagine

belle !!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Black Rover ha scritto:Immagine
ANCORA TANTI COMPLIMENTI...E STATO FANTASTICO
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

Red Stigna ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:appena rientrato.........bravi a tutti i ragazzi del Wild........complimenti bel raduno........ :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: grazie al val d'agro' per l'aiuto datomi dopo che ho stallonato una gomma..in particolare Il Presidente ed il ragzazzo col defender :smile: :smile: :smile: :smile: siete davvero troppo disponibili!! :smile: :smile: 8) 8)

Sandro il caffè la prossima volta lo accetto con piacere...grazie tante 8) 8) 8)

Le giornate in fuoristrada dovrebbero essere così :
all'insegna DI SAPER VIVERE, stare insieme ed aiuto reciproco ...

"FAI BENE E SCORDATI FAI MALE E PENSACI"
The President !!!
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:appena rientrato.........bravi a tutti i ragazzi del Wild........complimenti bel raduno........ :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: grazie al val d'agro' per l'aiuto datomi dopo che ho stallonato una gomma..in particolare Il Presidente ed il ragzazzo col defender :smile: :smile: :smile: :smile: siete davvero troppo disponibili!! :smile: :smile: 8) 8)

Sandro il caffè la prossima volta lo accetto con piacere...grazie tante 8) 8) 8)

Quoto al 100% anche se sappiamo che siamo in pochi club ad essere sinceri e affiatati fra noi!!!!!! Andrea allora ti dovremmo dare una targhetta di ringraziamento come quella dello staff... :D :D :D :D :D 8)

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Red Stigna ha scritto:

Quoto al 100% anche se sappiamo che siamo in pochi club ad essere sinceri e affiatati fra noi!!!!!! Andrea allora ti dovremmo dare una targhetta di ringraziamento come quella dello staff... :D :D :D :D :D 8)

:smile: :smile: :smile: :smile: Compare Leo se la merita proprio... 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

suzuki413 ha scritto:chi ha vinto i premi nell'estrazione?

:D :D :D a me invece PIACE quella binda :) :) ... devo solo trovare il posto dove metterla

(e non dite dentro il cofano di qualche macchina vostra ...quella sera almeno 30 volte me lo sono sentito dire durante il tragitto verso la macchina)
:D :D :D :D :D :D
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
ULTIMO
Old member
Old member

Red Stigna ha scritto:

GRANDIIIIIIII conoscendo il club Val d'agrò in 4x4,il presidente e i suoi componenti non mi resta che confermare quanto detto da voi e proprio veroooo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: GRANDE Club Val D'agrò :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ULTIMO ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
leonardosgroi ha scritto: Quoto al 100% anche se sappiamo che siamo in pochi club ad essere sinceri e affiatati fra noi!!!!!! Andrea allora ti dovremmo dare una targhetta di ringraziamento come quella dello staff... :D :D :D :D :D 8)

GRANDIIIIIIII conoscendo il club Val d'agrò in 4x4,il presidente e i suoi componenti non mi resta che confermare quanto detto da voi e proprio veroooo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: GRANDE Club Val D'agrò :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
Rispondo io anche da parte del presidente........un grazie a tutti x i complimenti e' doveroso.......e quoto quanto detto da Leo,i club che sono affiatati e collaborano fra loro sono davvero pochi e noi vista la grande amicizia che ci lega fortunatamente lo siamo.l'avremmo fatto con chiunque perche' lo spirito del fuoristrada dovrebbe essere questo......quello che guasta a volte e' che viene inteso male lo spirito di un raduno.....grazie di nuovo

x RED STIGNA:sei prenotato x un caffe' allora......ciao a presto
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Red Stigna
FAMILY MEMBER

MONSTERTOY ha scritto:
ULTIMO ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
Rispondo io anche da parte del presidente........un grazie a tutti x i complimenti e' doveroso.......e quoto quanto detto da Leo,i club che sono affiatati e collaborano fra loro sono davvero pochi e noi vista la grande amicizia che ci lega fortunatamente lo siamo.l'avremmo fatto con chiunque perche' lo spirito del fuoristrada dovrebbe essere questo......quello che guasta a volte e' che viene inteso male lo spirito di un raduno.....grazie di nuovo

x RED STIGNA:sei prenotato x un caffe' allora......ciao a presto

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
suzuki413
Senior Member
Senior Member

Leare ha scritto:

:D :D :D a me invece PIACE quella binda :) :) ... devo solo trovare il posto dove metterla

(e non dite dentro il cofano di qualche macchina vostra ...quella sera almeno 30 volte me lo sono sentito dire durante il tragitto verso la macchina)
mi dispiace Leare, ma l'ho scritto (e forse anche vista) prima io! :D :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

suzuki413 ha scritto:
Leare ha scritto:

mi dispiace Leare, ma l'ho scritto (e forse anche vista) prima io! :D :D
Si, ma lui l'ha vinta e ce l'ha in macchina :lol:
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”