complimenti Wild !!!!
felice che ti sei divertito e che sei rimasto contento!!!Leare ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravissimi ... perfetti ... bravi in tutto, come ho avuto modo di scrivere già su facebook COMPLIMENTI con la C maiuscola (e non solo) per la perfetta organizzazione del raduno .. tutto ottimo, roadbook impeccabile, staff presente ovunque, percorso bello e dulcis in fundo, taaaaaaaaaaantissimo cibo al ristoro ...ciliegina sulla torta .. mi è stata estratta la BINDA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... beh che dire, non male come prima volta con il mio Toy !! Grazie Willd Tracker's, alla prossima!!
Spero al piu presto di riuscire a conoscere gli utenti del forum ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si caro, però io sono arrivato alla fine con l'auto scopa. domani chiedo al segretario e le pubblico qui (io ho qualche mio collega Wildman)MOTTAUNO ha scritto:qualche anima pia del club potrebbe riportare sul forum i numeri delle estrazioni...
se non ricordo male voi assegnate il premio anche se non presenti al momento dell'estrazione giusto
grazie per la prontissima rispostaBlack Rover ha scritto:si caro, però io sono arrivato alla fine con l'auto scopa. domani chiedo al segretario e le pubblico qui (io ho qualche mio collega Wildman)MOTTAUNO ha scritto:qualche anima pia del club potrebbe riportare sul forum i numeri delle estrazioni...
se non ricordo male voi assegnate il premio anche se non presenti al momento dell'estrazione giusto
nn mi vedo con la borsettaMOTTAUNO ha scritto:grazie per la prontissima rispostaBlack Rover ha scritto:si caro, però io sono arrivato alla fine con l'auto scopa. domani chiedo al segretario e le pubblico qui (io ho qualche mio collega Wildman)MOTTAUNO ha scritto:qualche anima pia del club potrebbe riportare sul forum i numeri delle estrazioni...
se non ricordo male voi assegnate il premio anche se non presenti al momento dell'estrazione giustoperò wildman mi piace... ti fa molto gigolò
Complimenti Alfredo bellissime fotoBlack Rover ha scritto:Qui http://www.facebook.com/groups/133881540375/ (gruppo Wild Tracker's) trovate già più di un migliaio di foto!!
al più presto manderò il materiale alla cara Lucy che, dopo un tocco da professionista pubblicherà le foto anche qui, sul nostro amatissimo forum O R W ! !
Almeno cosi' anke tu hai una targa ricordo..nitro-mick41 ha scritto:Rinnovo i complimenti al club wild tracker!hanno anche ritrovato la targa del jimny smarrita ieri!![]()
![]()
![]()
pippuzzu io ho assistito fino all ultimo,e se nn mi sbaglio il n 1 nn è uscito...MOTTAUNO ha scritto:qualche anima pia del club potrebbe riportare sul forum i numeri delle estrazioni...
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Lasciando perdere il concetto di correttezza o scorrettezza cui tu accennavi, la risposta è si nel concreto, no nella teoria.
Mi spiego meglio (ma lo avevo già detto prima).
La Federazione Italiana Fuoristrada, da statuto, riconosce come soci esclusivamente i clubs. Di conseguenza (e solo come conseguenza) riconosce personalmente anche gli iscritti ai clubs.
In realtà quindi non ci si può iscrivere direttamente alla FIF se non tramite un club affiliato.
Per agevolare l'avvicinamento alla disciplina radunistica federale di persone che ne gradiscono la qualità, ai clubs è permesso di raccogliere adesioni alla FIF di singole persone partecipanti ai raduni. Così facendo, però, queste persone per la Federazione risulteranno socie di quel club, mentre per il club non lo sono in quanto non hanno pagato la relativa quota d'iscrizione al club.
In questo contesto, anche come filosofia FIF, sarebbe giusto che il club accetti le richieste di adesione.
è stato un piacere anche per me..tu sei passato avanti..poi non ti ho più visto..sarà x la prox...maestro ha scritto:è stato un vero piacere stringerti la mano, poi non ti ho più visto. Alla variante Hard A dietro di me c'erano mezzi con la scritta Monello, se non sbaglio c'era pure tuo fratello.monello ha scritto:complimenti a tutto lo staff dei wild tracker per l'ottima riuscita della manifestazione..assistenza super presente..![]()
![]()
continuate cosi..
![]()
Bel raduno veramente in tutto e per tutto
Maestro scusa ma tutto sto piacere io non lo vedo visto l'individuo....monello ha scritto:è stato un piacere anche per me..tu sei passato avanti..poi non ti ho più visto..sarà x la prox...maestro ha scritto:è stato un vero piacere stringerti la mano, poi non ti ho più visto. Alla variante Hard A dietro di me c'erano mezzi con la scritta Monello, se non sbaglio c'era pure tuo fratello.monello ha scritto:complimenti a tutto lo staff dei wild tracker per l'ottima riuscita della manifestazione..assistenza super presente..![]()
![]()
continuate cosi..
![]()
Bel raduno veramente in tutto e per tutto![]()
![]()
Tranquilli ragazzi tutty i vincitori saranno contattati x ritirare i premi come sempre al piu' presto.WILD BULL ha scritto:pippuzzu io ho assistito fino all ultimo,e se nn mi sbaglio il n 1 nn è uscito...MOTTAUNO ha scritto:qualche anima pia del club potrebbe riportare sul forum i numeri delle estrazioni...
se non ricordo male voi assegnate il premio anche se non presenti al momento dell'estrazione giusto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()