NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ho visto una foto con il Delegato FIF Calabria ed il numero 309..........![]()
![]()

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ho visto una foto con il Delegato FIF Calabria ed il numero 309..........![]()
![]()
SQUI ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Si è sempre fatto così, anche se la procedura non è proprio corretta. Infatti, già nel mio post precedente ti accennavo al fatto che "risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto". La Federazione è costretta ad inviarti la tua tessera federale tramite il club organizzatore e su di essa ci sarà il nome dello stesso club. Questo perchè i soci della Federazione sono i Clubs e non i singoli iscritti.SQUI ha scritto: Nonnocarlo se non ho capito male quello che hai scritto all'iscrizione avrei potuto fare la tessera FIF tramite il club pagando € 40,00 di iscrizione + € 30,00 di tessera???
quindi senza l'obbligo di iscrivermi al club??
allora il club non è stato corretto visto che mi imponeva l'iscrizione al club.
o non hanno capito che non è obbligatoria l'iscrizione al club. e in quel caso bisognerebbe informarli visto che sono stato costretto a pagare € 60,00 per il raduno quando con € 70,00 potevo partecipare al raduno e avere anche la tessera FIF. e non € 105,00 come mi è stato chiesto ieri.
elioooooooo....ma che c'entra????? non capire male! eliuccio!!!!!elio ha scritto:Questa è bella TEMY, IO ci metto la macchina x farti uscire, e tu ringrazzi CarmeloTemistocle ® ha scritto:.... a tutti i ragazzi del Wild! In particolar modo a Carmelo Gullotti che facendo da macchina scopa ha sopportato il mio essere sempre ultimo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONSTERTOY ha scritto:appena rientrato.........bravi a tutti i ragazzi del Wild........complimenti bel raduno........![]()
ICE PATROL GR ha scritto:Complimenti ai Wild Tracker's e al gruppo etna explorerBel raduno^_^ soprattutto la prima variante HARD anche il resto inclusa l'organizzazione
![]()
alla prox ^_^
Black Rover ha scritto:SQUI ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Si è sempre fatto così, anche se la procedura non è proprio corretta. Infatti, già nel mio post precedente ti accennavo al fatto che "risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto". La Federazione è costretta ad inviarti la tua tessera federale tramite il club organizzatore e su di essa ci sarà il nome dello stesso club. Questo perchè i soci della Federazione sono i Clubs e non i singoli iscritti.
o non hanno capito che non è obbligatoria l'iscrizione al club. e in quel caso bisognerebbe informarli visto che sono stato costretto a pagare € 60,00 per il raduno quando con € 70,00 potevo partecipare al raduno e avere anche la tessera FIF. e non € 105,00 come mi è stato chiesto ieri.
Caro squi, come ha sottolineato NonnoCarlo "si è sempre fatto cosi, anche se la procedura non è proprio corretta"! infatti il Club Wild Tracker's 4x4 di Santa Venerina (CT) fa le cose corrette. Il club in questione prima di essere un Club Fuoristradistico affiliato alla FIF è una grande famiglia!! ma per modo di dire ma è cosi!! il club conosce tutti i soci, interagisce con loro sempre, sia in ambito fuoristradisco e non! Il club Wild Tracker's nn da come documento da compilare con la dicitura "Modulo Iscrizione" ma con la dicitura "Richiesta Iscrizione". E nn è un club a caccia di soci, considera che siamo ben 60 soci tutti che vivono nel club, presenti alle riunioni, alle uscite sociali e nell'organizzazione di eventi, come quello di ieri!
Il mio consiglio (spassionato e onesto) è quello di iscriverti prima ad un club perchè vuoi far parte di quel gruppo e di conseguenza avere l'affiliazione alla FIF,
e non sfruttare la tessera FIF di un club, perchè nella tessera fif vi è scritto il nome del club di appartenenza senza farne parte, solo per avere uno sconto.
ripeto è un mio consiglio!
Nb. Nessuno ti ha obbligato ad iscriverti al club.
ps penso di averti fatto un bel paio di foto ieri che vedrai presto
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Black Rover ha scritto:SQUI ha scritto:
Caro squi, come ha sottolineato NonnoCarlo "si è sempre fatto cosi, anche se la procedura non è proprio corretta"! infatti il Club Wild Tracker's 4x4 di Santa Venerina (CT) fa le cose corrette. Il club in questione prima di essere un Club Fuoristradistico affiliato alla FIF è una grande famiglia!! ma per modo di dire ma è cosi!! il club conosce tutti i soci, interagisce con loro sempre, sia in ambito fuoristradisco e non! Il club Wild Tracker's nn da come documento da compilare con la dicitura "Modulo Iscrizione" ma con la dicitura "Richiesta Iscrizione". E nn è un club a caccia di soci, considera che siamo ben 60 soci tutti che vivono nel club, presenti alle riunioni, alle uscite sociali e nell'organizzazione di eventi, come quello di ieri!
Il mio consiglio (spassionato e onesto) è quello di iscriverti prima ad un club perchè vuoi far parte di quel gruppo e di conseguenza avere l'affiliazione alla FIF,
e non sfruttare la tessera FIF di un club, perchè nella tessera fif vi è scritto il nome del club di appartenenza senza farne parte, solo per avere uno sconto.
Mi piacerebbe capire meglio questo passaggio.
Mi rivolgo a SQUI: tu alle iscrizioni hai richiesto espressamente l'iscrizione alla Federazione Italiana Fuoristrada per poter fruire (giustamente) del pagamento riservato ai soci e ti è stato risposto che non ti poteva essere fatta oppure che la potevi fare solo iscrivendoti contestualmente anche al Wild Tracker's oppure ancora genericamente che potevi farla iscrivendoti ad un Club federato?
per Black Rover:Black Rover ha scritto:SQUI ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Si è sempre fatto così, anche se la procedura non è proprio corretta. Infatti, già nel mio post precedente ti accennavo al fatto che "risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto". La Federazione è costretta ad inviarti la tua tessera federale tramite il club organizzatore e su di essa ci sarà il nome dello stesso club. Questo perchè i soci della Federazione sono i Clubs e non i singoli iscritti.
Lo ritrovata io!!! l'avevate persa nella fossa con l'acqua! ! !nitro-mick41 ha scritto:Rinnovo i complimenti al club wild tracker!hanno anche ritrovato la targa del jimny smarrita ieri!![]()
![]()
![]()