5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ho visto una foto con il Delegato FIF Calabria ed il numero 309.......... :shock: :shock:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Carlo come tu sai con ROCCO passa una grande amicizia e quasi ogni anno ci onora della sua presenza!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Ragazzi non posso che ringraziare tutti i partecipanti sia quelli incontrati durante il percorso e quelli non visti.
Un ulteriore ringraziamento x tutti i compilimenti ricevuti come ben sapete cerchiamo di mettercela tutta anche se non si smette mai di imparare grazie ancora alla prox!!!!!!

Inoltre un saluto a tutty gli amici del forum che conosco e quelli che ho conosciuto in questa occasione...
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

SQUI ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
SQUI ha scritto: Nonnocarlo se non ho capito male quello che hai scritto all'iscrizione avrei potuto fare la tessera FIF tramite il club pagando € 40,00 di iscrizione + € 30,00 di tessera???
quindi senza l'obbligo di iscrivermi al club??
Si è sempre fatto così, anche se la procedura non è proprio corretta. Infatti, già nel mio post precedente ti accennavo al fatto che "risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto". La Federazione è costretta ad inviarti la tua tessera federale tramite il club organizzatore e su di essa ci sarà il nome dello stesso club. Questo perchè i soci della Federazione sono i Clubs e non i singoli iscritti.

allora il club non è stato corretto visto che mi imponeva l'iscrizione al club.
o non hanno capito che non è obbligatoria l'iscrizione al club. e in quel caso bisognerebbe informarli visto che sono stato costretto a pagare € 60,00 per il raduno quando con € 70,00 potevo partecipare al raduno e avere anche la tessera FIF. e non € 105,00 come mi è stato chiesto ieri.

Caro squi, come ha sottolineato NonnoCarlo "si è sempre fatto cosi, anche se la procedura non è proprio corretta"! infatti il Club Wild Tracker's 4x4 di Santa Venerina (CT) fa le cose corrette. Il club in questione prima di essere un Club Fuoristradistico affiliato alla FIF è una grande famiglia!! ma per modo di dire ma è cosi!! il club conosce tutti i soci, interagisce con loro sempre, sia in ambito fuoristradisco e non! Il club Wild Tracker's nn da come documento da compilare con la dicitura "Modulo Iscrizione" ma con la dicitura "Richiesta Iscrizione". E nn è un club a caccia di soci, considera che siamo ben 60 soci tutti che vivono nel club, presenti alle riunioni, alle uscite sociali e nell'organizzazione di eventi, come quello di ieri!

Il mio consiglio (spassionato e onesto) è quello di iscriverti prima ad un club perchè vuoi far parte di quel gruppo e di conseguenza avere l'affiliazione alla FIF,
e non sfruttare la tessera FIF di un club, perchè nella tessera fif vi è scritto il nome del club di appartenenza senza farne parte, solo per avere uno sconto.
ripeto è un mio consiglio!

Nb. Nessuno ti ha obbligato ad iscriverti al club.

ps penso di averti fatto un bel paio di foto ieri che vedrai presto
Ultima modifica di Black Rover il 13 febbraio 2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ragazzi grazie di cuore a tutti i partecipanti!!!!

Un saluto grande grande a tutti gli amici che ho rivisto,

un saluto ai nuovi amici che si sono fatti riconoscere! !!

Diciamo che solo io ho fatto circa 800 foto!! :) :) :)

a presto ragazzi e ancora grazie di cuore! ! ! !
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
elio
FAMILY MEMBER

metto un Link x chi nn è collegato a Facebook

e con l'occasione Saluto tutti quelli con cui ci siamo visti ieri mattina

e con cui nn c'è stato modo di rivederci durante il raduno e neanche alla fine

visto che sono arrivato alla fine, avendo fatto compagnia a Carmelo ( Toroblue )

x tutto il percorso, alla proxmaaaaaaaaa

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 05a5716bab
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Volevo fare i miei piu' sinceri ringraziamenti a tutti i ragazzi dello staff del 5° Etna Explorer che non elenco essendo veramenti tanti,per l'indispensabbile collaborazione dell'ottima riuscita del raduno senza di voi non c'è l'avremmo mai fatta inoltre un ulteriore ringraziamento alle nostre mogli e fidanzate che anno curato la partenza e la cena serale grazie ancora a tutty!!!!
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

elio ha scritto:
Temistocle ® ha scritto::smile: .... a tutti i ragazzi del Wild! In particolar modo a Carmelo Gullotti che facendo da macchina scopa ha sopportato il mio essere sempre ultimo!!
Questa è bella TEMY, IO ci metto la macchina x farti uscire, e tu ringrazzi Carmelo :? :? :?

:D :D :D :D :D
elioooooooo....ma che c'entra????? non capire male! eliuccio!!!!! :) .....ho menzionato carmelo in quanto lui fa parte del Wild...e che poiche' ero ultimo tra la gomma stallonata e la winchata nel fosso....mi sopportava come rallentatore del suo operato di macchina scopa! :)
Poi.....che per tirarmi col Verricello mi sono attaccato alla tua macchina e' un'altra cosa!!!! Per il quale sai che ti ringrazio!!! BEDDU ELIOOOOOO!!!!!! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
ICE PATROL GR
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Complimenti ai Wild Tracker's e al gruppo etna explorer :smile: Bel raduno^_^ soprattutto la prima variante HARD anche il resto inclusa l'organizzazione :evil: :evil: alla prox ^_^
Red Stigna
FAMILY MEMBER

MONSTERTOY ha scritto:appena rientrato.........bravi a tutti i ragazzi del Wild........complimenti bel raduno........ :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: grazie al val d'agro' per l'aiuto datomi dopo che ho stallonato una gomma..in particolare Il Presidente ed il ragzazzo col defender :smile: :smile: :smile: :smile: siete davvero troppo disponibili!! :smile: :smile: 8) 8)

Sandro il caffè la prossima volta lo accetto con piacere...grazie tante 8) 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

ICE PATROL GR ha scritto:Complimenti ai Wild Tracker's e al gruppo etna explorer :smile: Bel raduno^_^ soprattutto la prima variante HARD anche il resto inclusa l'organizzazione :evil: :evil: alla prox ^_^
:? gruppo etna explorer? :?
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Black Rover ha scritto:
SQUI ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Si è sempre fatto così, anche se la procedura non è proprio corretta. Infatti, già nel mio post precedente ti accennavo al fatto che "risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto". La Federazione è costretta ad inviarti la tua tessera federale tramite il club organizzatore e su di essa ci sarà il nome dello stesso club. Questo perchè i soci della Federazione sono i Clubs e non i singoli iscritti.

o non hanno capito che non è obbligatoria l'iscrizione al club. e in quel caso bisognerebbe informarli visto che sono stato costretto a pagare € 60,00 per il raduno quando con € 70,00 potevo partecipare al raduno e avere anche la tessera FIF. e non € 105,00 come mi è stato chiesto ieri.

Caro squi, come ha sottolineato NonnoCarlo "si è sempre fatto cosi, anche se la procedura non è proprio corretta"! infatti il Club Wild Tracker's 4x4 di Santa Venerina (CT) fa le cose corrette. Il club in questione prima di essere un Club Fuoristradistico affiliato alla FIF è una grande famiglia!! ma per modo di dire ma è cosi!! il club conosce tutti i soci, interagisce con loro sempre, sia in ambito fuoristradisco e non! Il club Wild Tracker's nn da come documento da compilare con la dicitura "Modulo Iscrizione" ma con la dicitura "Richiesta Iscrizione". E nn è un club a caccia di soci, considera che siamo ben 60 soci tutti che vivono nel club, presenti alle riunioni, alle uscite sociali e nell'organizzazione di eventi, come quello di ieri!

Il mio consiglio (spassionato e onesto) è quello di iscriverti prima ad un club perchè vuoi far parte di quel gruppo e di conseguenza avere l'affiliazione alla FIF,
e non sfruttare la tessera FIF di un club, perchè nella tessera fif vi è scritto il nome del club di appartenenza senza farne parte, solo per avere uno sconto.

Mi piacerebbe capire meglio questo passaggio.
Mi rivolgo a SQUI: tu alle iscrizioni hai richiesto espressamente l'iscrizione alla Federazione Italiana Fuoristrada per poter fruire (giustamente) del pagamento riservato ai soci e ti è stato risposto che non ti poteva essere fatta oppure che la potevi fare solo iscrivendoti contestualmente anche al Wild Tracker's oppure ancora genericamente che potevi farla iscrivendoti ad un Club federato?
SQUI
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Black Rover ha scritto:
SQUI ha scritto:

Mi piacerebbe capire meglio questo passaggio.
Mi rivolgo a SQUI: tu alle iscrizioni hai richiesto espressamente l'iscrizione alla Federazione Italiana Fuoristrada per poter fruire (giustamente) del pagamento riservato ai soci e ti è stato risposto che non ti poteva essere fatta oppure che la potevi fare solo iscrivendoti contestualmente anche al Wild Tracker's oppure ancora genericamente che potevi farla iscrivendoti ad un Club federato?

Per nonnocarlo:
ieri alle iscrizioni ho chiesto se era possibile rinnovare la tessera FIF e mi è stato detto che potevo farlo solo iscrivendomi contestualmente anche al club..

cosa che mi è risultata strana visto che proprio tu mi avevi detto che sipoteva fare..

adesso la mia domanda è se mi è concesso rinnovare la tessera (che l'anno scorso mi è stata fatta gentilmente da un club senza pretendere l'associazione al club stesso) senza iscrivermi a nessun club????
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER

Rinnovo i complimenti al club wild tracker!hanno anche ritrovato la targa del jimny smarrita ieri! :) :) :) :)
CINESINO FOR LIFE!!!!
SQUI
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Black Rover ha scritto:
SQUI ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Si è sempre fatto così, anche se la procedura non è proprio corretta. Infatti, già nel mio post precedente ti accennavo al fatto che "risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto". La Federazione è costretta ad inviarti la tua tessera federale tramite il club organizzatore e su di essa ci sarà il nome dello stesso club. Questo perchè i soci della Federazione sono i Clubs e non i singoli iscritti.

per Black Rover:

non mi sembra corretto però che io per essere tesserato fif ed usufruire dei relativi vantaggi devo perforza essere membro di un club..

la mia idea è quella di iscrivermi ad un club solo se mi sento parte di esso... ma secondo la tua teoria questo mi comporta che per avere la tessera fif devo dare i soldi dell'iscrizione ad un club che possibilmente poi non frequenterò.

cmq lasciando stare il discorso tesseramento posso solo farvi i complimenti per l'organizzazione del raduno e per l'affiatamento del club e magari più avanti conoscendovi meglio sarò io a venire fino a santa venerina per compilare la richiesta di iscrizione al club.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

nitro-mick41 ha scritto:Rinnovo i complimenti al club wild tracker!hanno anche ritrovato la targa del jimny smarrita ieri! :) :) :) :)
Lo ritrovata io!!! l'avevate persa nella fossa con l'acqua! ! !

ps ti potevi fare riconoscere ahhh!!! 8-) 8-) 8-)

Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”