di noi di è dimenticatosawo ha scritto:Ok allora mi devo aggiornare anche io! A presto Alfredo!!!

...io penso che dovrebbe farsi vedere da un bravo medico...martini bianco ha scritto:complimenti a dabx per l'avatar dire...
attuale!
QUOTOroberto94100 ha scritto:...io penso che dovrebbe farsi vedere da un bravo medico...martini bianco ha scritto:complimenti a dabx per l'avatar dire...
attuale!![]()
![]()
cabbaruso ha scritto:QUOTOroberto94100 ha scritto:...io penso che dovrebbe farsi vedere da un bravo medico...martini bianco ha scritto:complimenti a dabx per l'avatar dire...
attuale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma uno di quelli bravi però!!!!roberto94100 ha scritto:...io penso che dovrebbe farsi vedere da un bravo medico...martini bianco ha scritto:complimenti a dabx per l'avatar dire...
attuale!![]()
![]()
diciamo.....un "Primario"sawo ha scritto:Ma uno di quelli bravi però!!!!roberto94100 ha scritto:...io penso che dovrebbe farsi vedere da un bravo medico...martini bianco ha scritto:complimenti a dabx per l'avatar dire...
attuale!![]()
![]()
se magari mi consigliate uno che voi conoscete, che vi ha seguito magari mi agevolate un po!!!!!!!!!!!!!gilgil ha scritto:cabbaruso ha scritto:QUOTOroberto94100 ha scritto: ...io penso che dovrebbe farsi vedere da un bravo medico...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi a prendere le medicine equivalenti e non le originali??
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx e' sempre Dabx...Dabx ha scritto:se magari mi consigliate uno che voi conoscete, che vi ha seguito magari mi agevolate un po!!!!!!!!!!!!!gilgil ha scritto:cabbaruso ha scritto: QUOTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi raccomando, io ancora non ho bisogno di pillolette blu, quindi se conoscete solo loro, non mi siete d'aiuto, ma vi ringrazio lo stesso!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=hLMF8nsT ... ata_playerDabx ha scritto:se magari mi consigliate uno che voi conoscete, che vi ha seguito magari mi agevolate un po!!!!!!!!!!!!!gilgil ha scritto:cabbaruso ha scritto: QUOTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi raccomando, io ancora non ho bisogno di pillolette blu, quindi se conoscete solo loro, non mi siete d'aiuto, ma vi ringrazio lo stesso!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
martini bianco ha scritto:complimenti a dabx per l'avatar dire...
attuale!