Ciclopi Catania Club 4x4 - Mud Experience 4x4 - 11 Dicembre
A me il fatto che uno per partecipare ad un raduno debba essere iscritto (come vorrebbe fare qualcuno) per forza alla FIF scusatemi ma mi sa un po di razzismo: ma perchè se io sono iscritto FIF sono migliore di un altra persona, che magari non condivide le idee FIF, o la FIF mi conosce personalmente. E' giusto fare la selezione ma fra persone corrette e persone che hanno comportamenti semi delinquenziali,(non perchè passano su di un terreno arato o solo perchè sorpassano la fila ma per quello che ha denunciata qualcuno prima delle minacce subite) non fra iscritti FIF e non, scusate ma è quello che penso da persona non iscritta FIF per vari motivi ma credo ugualmente educata e corretta nei confronti di tutti
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
ragazzi dai penso che ci siamo divertiti un po tutti alla fine cosa volete eravamo in una avventura dai prendiamola cosi,
io mi sono divertito quello che è detto è detto!! mettiamo una pietra sopra?????? Adesso aspettiamo foto e video e riviviamo i bei momenti no!!!
io mi sono divertito quello che è detto è detto!! mettiamo una pietra sopra?????? Adesso aspettiamo foto e video e riviviamo i bei momenti no!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
RIMANGO DELLA MIA OPINIONE..........FANTASTICO . all'arrivo con il mio 2 piatto di buona pasta dicevo a un'altro dei bei passaggi teknici quando un tizio mi dice.....piki ci fu radunuu????? chista na passiata eee!!!pareumu ntà l'autostrada, allorche rispondo che visto che e la mia 2 esperienza e che io posseggo un misero suzukino 1000 e che per sicurezza ho legato la fascia alla partenza e l'ho levata all'arrivo per me e stato impegnativo e soddisfecente VISTO CHE COMUNCUE VIAGGIAVO DA SOLO IN MAKKINA , come rispostsa na stuccata di mussu e se ne andato. ripeto ....FANTASTICO, complimenti so cosa vuol dire organizzare ,tanta fatica e poche soddisfazioni..........alla prossima TOPOLINO...

BISOGNA PROVARE TUTTO NELLA VITA, L'IMPORTANTE NON DANNEGGIAGE GLI ALTRI LAVORATORI COME TE E FOTTERE CHI MANGIA SU DI TE...........
Anch'io mi associo. Presidente onore al merito. Questo è il giusto atteggiamento per cambiare le cose e non... facciamo finta di niente tanto tutto passa, PERCHE' NON E' VERO!!!.GN71 ha scritto:Mi associo a quanto dice Roberto. Questo comportamento vi fa onore!rosario4x4club ha scritto:grazie roberto,roberto94100 ha scritto:Presidente questa è una dimostrazione di serietà, onestà e civiltà, immagino che "lavata di capo" ai giovincelli
![]()
![]()
ci è sembrato giusto e doveroso ammettere lo sbaglio...e come si dice i panni sporchi ce li laviamo in famiglia
Condivido in pieno quello che dice GN71: si vedono gli effetti a tutti i livelli della vita degli italiani, che si sono illusi di essere nel paese dei balocchi...
e adesso ci ritroviamo come i somari!!!!
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
....ragazzi non travisate cio' che scrivo! non dimenticate che questa questione su questo forum e' stata trattata un milione di volte e mai si e' arrivati ad una conclusione...e mai ci si arrivera'! questo e' un forum....facciamo ognuno la propria considerazione su una cosa che ci accomuna....il fuoristrada! Per cui...alla fine stiamo parlando inutilmente, e' solo uno spazio di sfogo!
Io personalmente non mi sono mai lamentato a fare le file, per me anzi e' un'aoccasione di socializzazione, io a meta' percorso mi sono messo a prestare soccorso senza che nessuno me l'avesse chiesto rovinadomi il raduno e facendolo rovinare a chi stava con me! Ma per me il raduno e' questo....si chiama raduno in quanto e' un'adunanza , non una gara!
Se dico che si potrebbero fare raduni ad hoc per tipologia di preparazione, so' che sto dicendo una mezza cazzata....ma potrebbe essere una buona idea!
Se dico che bisognerebbe fare gli sbirri al fine di evitare che le teste malate continuino a rovinarci i raduni....so' che sto dicendo una cazzata, nessuno di noi riuscirea' mai a fare gli sbirri in maniera seria....io per primo, perche alla fine io vado al raduno per stare bene, non per stare male, infatti quando ho visto la scena del patrol tr....sono rimasto in macchina e mi sono tranquillamente sciroppato due ore di fila in religioso silenzio stando ad osservare i suzukini originali e alla prima esperienza ( e questo mi piace da vedere perche ci son passato anche io e capisco) e le teste malate come quel tizio con un Gr che voleva per forza fare in retromarcia ( cosa assurda) un passaggio che era la causa stessa delle due ore di fila!!!
Vi sembrera' strano...ma a me tutto cio' piace....fa parte del raduno!!! Altrimenti me ne andrei a farmi il TopOne o cose simili!!!
Quello che mi da fastidio e' sentire la gente che si lamenta...e che va ad un raduno senza avere la paziena di aspettare!
Quello che mi da fastidio e' sentire la gente che si lamenta dell'organizzazione.....io avro' fatto dal 2003 ad oggi una trentina di raduni....e non mi sono mai lamentato anche quando ne avrei avuto il sacrosanto diritto e dovere!
Chi mi conosce bene lo sa!
In conclusione il mio era solo l'ennesima illusione che magari le cose si potessero in un qualche modo sistemare....ma mi rendo conto che non si puo'!
Io personalmente non mi sono mai lamentato a fare le file, per me anzi e' un'aoccasione di socializzazione, io a meta' percorso mi sono messo a prestare soccorso senza che nessuno me l'avesse chiesto rovinadomi il raduno e facendolo rovinare a chi stava con me! Ma per me il raduno e' questo....si chiama raduno in quanto e' un'adunanza , non una gara!
Se dico che si potrebbero fare raduni ad hoc per tipologia di preparazione, so' che sto dicendo una mezza cazzata....ma potrebbe essere una buona idea!
Se dico che bisognerebbe fare gli sbirri al fine di evitare che le teste malate continuino a rovinarci i raduni....so' che sto dicendo una cazzata, nessuno di noi riuscirea' mai a fare gli sbirri in maniera seria....io per primo, perche alla fine io vado al raduno per stare bene, non per stare male, infatti quando ho visto la scena del patrol tr....sono rimasto in macchina e mi sono tranquillamente sciroppato due ore di fila in religioso silenzio stando ad osservare i suzukini originali e alla prima esperienza ( e questo mi piace da vedere perche ci son passato anche io e capisco) e le teste malate come quel tizio con un Gr che voleva per forza fare in retromarcia ( cosa assurda) un passaggio che era la causa stessa delle due ore di fila!!!
Vi sembrera' strano...ma a me tutto cio' piace....fa parte del raduno!!! Altrimenti me ne andrei a farmi il TopOne o cose simili!!!
Quello che mi da fastidio e' sentire la gente che si lamenta...e che va ad un raduno senza avere la paziena di aspettare!
Quello che mi da fastidio e' sentire la gente che si lamenta dell'organizzazione.....io avro' fatto dal 2003 ad oggi una trentina di raduni....e non mi sono mai lamentato anche quando ne avrei avuto il sacrosanto diritto e dovere!
In conclusione il mio era solo l'ennesima illusione che magari le cose si potessero in un qualche modo sistemare....ma mi rendo conto che non si puo'!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER
Temistocle ® ha scritto:....ragazzi non travisate cio' che scrivo! non dimenticate che questa questione su questo forum e' stata trattata un milione di volte e mai si e' arrivati ad una conclusione...e mai ci si arrivera'! questo e' un forum....facciamo ognuno la propria considerazione su una cosa che ci accomuna....il fuoristrada! Per cui...alla fine stiamo parlando inutilmente, e' solo uno spazio di sfogo!

?E NON SPIARI CCHI E'...

scusami ma non sono d'accordo, non mi risulta che le file chilometriche ad aspettare siano state causate dalle jeep piccole (visto che noi eravamo 14 suzukini e 3 vitara), nel punto in cui hanno tirato solo 2 di noi hanno tirato 100 macchinone con gomme grosse, anzi la colpa e di chi insiste in punti dove non riesce a passare e scava danneggiando gli altri che magari riuscirebero a passare. non me ne volere ma sono per il giusto.Temistocle ® ha scritto:...altra cosa importantissima che stavo dimenticando!
FARE RADUNI DEDICATI PER MACCHINE CON GOMME INFERIORI ALLE 31!!!
NON ME NE VOGLIA NESSUNO, MA NON SI PUO' PRETENDERE CHE UNO ZUKINO CON LE GOMMETTE ORIGINALI PASSI DOVE SONO PASSATI I VARI CARRARMATI CON MINIMO LE 35 DI CUI I RADUNI SONO ORMAI PIENI!!! E CERTO CHE POI SI FORMANO LE FILE KILOMETRICHE!
Vi siete mai chiesti come mai ai nostri raduni SUV pur avendo piu' di 250 partecipanti non si formano mai le file? Per due motivi...tra i suvvari non ci sono teste malate....e i passaggi estremi per i suv sono affrontati da tutti ad armi pari e sono per tutti superabili anche se al limite della possibilita' del mezzo perche' i mezzi sono tutti quasi uguali!

BISOGNA PROVARE TUTTO NELLA VITA, L'IMPORTANTE NON DANNEGGIAGE GLI ALTRI LAVORATORI COME TE E FOTTERE CHI MANGIA SU DI TE...........
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
topolino ha scritto:scusami ma non sono d'accordo, non mi risulta che le file chilometriche ad aspettare siano state causate dalle jeep piccole (visto che noi eravamo 14 suzukini e 3 vitara), nel punto in cui hanno tirato solo 2 di noi hanno tirato 100 macchinone con gomme grosse, anzi la colpa e di chi insiste in punti dove non riesce a passare e scava danneggiando gli altri che magari riuscirebero a passare. non me ne volere ma sono per il giusto.Temistocle ® ha scritto:...altra cosa importantissima che stavo dimenticando!
NON ME NE VOGLIA NESSUNO, MA NON SI PUO' PRETENDERE CHE UNO ZUKINO CON LE GOMMETTE ORIGINALI PASSI DOVE SONO PASSATI I VARI CARRARMATI CON MINIMO LE 35 DI CUI I RADUNI SONO ORMAI PIENI!!! E CERTO CHE POI SI FORMANO LE FILE KILOMETRICHE!
Vi siete mai chiesti come mai ai nostri raduni SUV pur avendo piu' di 250 partecipanti non si formano mai le file? Per due motivi...tra i suvvari non ci sono teste malate....e i passaggi estremi per i suv sono affrontati da tutti ad armi pari e sono per tutti superabili anche se al limite della possibilita' del mezzo perche' i mezzi sono tutti quasi uguali!

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
-
- NEW MEMBER
alex_ott72 ha scritto:ahhah hai ragione gaetano non lo hanno scritto sulla carta di identità!!!Gaetano Rubicon ha scritto:Bravo Alessandro Campisi, il tuo sfogo mi è molto piaciuto, ti capisco se a volte ti chiedi se ne vale veramente la pena dedicare giorni di lavoro per bonificare le piste o buttarsi in mezzo al fango per attaccare una fettuccia in una macchina che è rimasta, per poi sentirsi addirittura criticati, ma sai benissimo che le cose si fanno solo ed esclusivamente per passione, chi critica è soltanto uno che non riesce ad apprezzare l'impegno che mettete in ogni raduno non solo perchè non riesce ad immaginarlo ma perchè il gusto di criticare ha il sopravvento sulla razionalità delle cose.
Io c'ero quando hai stallonato una gomma ed ho visto benissimo che prima di ogni altra cosa ti sei prodigato a dare indicazioni alle macchine che arrivavano dietro, ad aiutarli in quella salita che per tanti non era per niente facile, solo quando sono passati tutti quanti ti sei adoperato (insieme a noi che siamo rimasti per darti una mano), a risolvere il tuo problema, naturalmente non potevi essere nello stesso momento dentro il fiume a dare indicazioni agli altri, io c'ero quando quel signore con la Toyota ha purtroppo rotto una testina e sei dovuto tornare indietro per soccorrerlo, per poi rientrare a casa a notte fonda. Parlo del tuo comportamento perchè ero lì presente e non ho potuto fare a meno di notare, ma gli elogi vorrei estenderli a tutti i ragazzi dell'organizzazione che come tutti gli altri anni si sono impegnati in maniera encomiabile per la riuscita del Mud.
Naturalmente non può essere colpa vostra se in mezzo a 249 equipaggi c'è anche della gente maleducata che ha non ha rispetto per niente e per nessuno, qualcuno disgustato, ha detto che bisognerebbe fare più selezione, ma come ? purtroppo gli imbecilli non lo hanno scritto sulla carta d'identità.
Comunque GRAZIE di tutto ragazzi, e speriamo di rivederci al prossimo Mud. Auguri.
cmq colgo l'occasione per ringraziarvi sopratutto perchè pur essendo dell'assistenza mi avete assistivo voi, infatti mentre io svolgevo il mio dovere voi eravate nella mia macchina per cercare di risolvere il mio problema, grazie anche a Temistocle, a Carmelo e cmq a tante altre persone che erano li ed altre che si fermavano per chiedere se avevamo bisogno di aiuto. tutto questo però non deve essere fatto per poi criticare la mancanza dellassistenza ma per spirito di solidarietà che si deve avere nel fuoristrada e perchè no...nella vita aggiungo!!! ma soprattutto non si può criticare la mancanza dell'assistenza quando la si vede in prima linea ad agganciare e tirare le macchine, spido chiunque a dire che l'assistenza non è stata vista oppure che non faceva nulla, allora in quel caso si può dire che mancava.
concludo dicendo che ciò che hai notata in me come hai ben detto è un'espressione di tutto il club!!!
ringraziandoti ancora ti saluto e mi piacerebbe che qualche volta vi uniste a qualche nostra uscita sociale con famiglia a seguito cosi ance per carmelo e gli altri!!! ciao a presto
Gaetano
- neldubbioaccelera4x4
- NEW MEMBER
topolino sei grandetopolino ha scritto:RIMANGO DELLA MIA OPINIONE..........FANTASTICO . all'arrivo con il mio 2 piatto di buona pasta dicevo a un'altro dei bei passaggi teknici quando un tizio mi dice.....piki ci fu radunuu????? chista na passiata eee!!!pareumu ntà l'autostrada, allorche rispondo che visto che e la mia 2 esperienza e che io posseggo un misero suzukino 1000 e che per sicurezza ho legato la fascia alla partenza e l'ho levata all'arrivo per me e stato impegnativo e soddisfecente VISTO CHE COMUNCUE VIAGGIAVO DA SOLO IN MAKKINA , come rispostsa na stuccata di mussu e se ne andato. ripeto ....FANTASTICO, complimenti so cosa vuol dire organizzare ,tanta fatica e poche soddisfazioni..........alla prossima TOPOLINO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Condivido quanto dici, tranne che tu abbia detto delle mezze cazzate. Ognuno dice la propria opinione, e tutte sono ugualmente rispettabili.Temistocle ® ha scritto:....ragazzi non travisate cio' che scrivo! non dimenticate che questa questione su questo forum e' stata trattata un milione di volte e mai si e' arrivati ad una conclusione...e mai ci si arrivera'! questo e' un forum....facciamo ognuno la propria considerazione su una cosa che ci accomuna....il fuoristrada! Per cui...alla fine stiamo parlando inutilmente, e' solo uno spazio di sfogo!
Tuttavia, l'avere -da parte mia- deciso di non partecipare ai raduni non è per me piacevole. Tutte le volte sempre la stessa storia, e a me dà fastidio. Ne abbiamo parlato centinaia di volte. Ecco perché. prima o poi, si dovranno prendere provvedimenti.
Se la nostra categoria, se così si può definire, è stata presa di mira non è certo per colpa mia o tua o di altri di buona volontà. Cos'è, avremo anche noi bisogno di un "governo tecnico" che ci tolga dai guai?
Durante l'unico raduno che il mio vecchio Club mise in atto (fine gennaio 2007), con appena 57 partecipanti...e a posteriori dico <per fortuna>, vennero tirate il 70% delle macchine (40 su 57); non voglio neanche pensare se fossero state 250 4x4 a partecipare! Un tipo con un terrano è anche riuscito a capottare

Tutto questo, a terreno assolutamente asciutto come un osso di dinosauro. Consideriamo anche che per me non era da classificare come raduno hard, e se ci fosse stata pioggia sarebbe stato meglio annullarlo, altrimenti si sarebbero tutti suicidati!
La gente si perdeva in un bicchiere d'acqua, molti non avevano il twin master e chi l'aveva non guardava neanche il road book, qualcuno salì sui campi coltivati a grano, altri rubarono frutta e quant'altro da terreni limitrofi alle stradelle di trasferimento, altri vennero a partecipare senza iscriversi, altri vennero a cenare a sbafo.....
Adesso, dimmi tu cosa ne pensi!
Sai, ho fatto di tutto per chiudere il Club, e così fu.
In quel tempo dissi: ci sono tanti possessori di fuoristrada, ma pochi fuoristradisti...
...e c'è una bella differenza!
Ai successivi incontri, ma solo Tour Enogastro, a qualcuno dissi: Tizio con la macchina così e così, Caio con la macchina tale, e Sempronio con la pincopallacar.........non li voglio neanche vedere, altrimenti li svergogno in pubblico...e così fu che non si presentarono più.
-
- NEW MEMBER
Salve GN71 ti ringrazio del complimento veramente apprezzatoGN71 ha scritto:Per alex ott72:
mi associo al tuo pensiero, sul fatto che serve solidarietà. Più volte mi è capitato di soccorrere qualcuno, anche rinunciando a continuare il raduno, ma non mi pare il caso di dilungarmi.
Poi, come sempre e come ho avuto modo di appurare, tu sei un "signore". Però, permettimi, non sono d'accordo fino in fondo sul fatto che certe persone (adulte e vaccinate) siano proprio degli educatori esemplari per i loro figli, e la maleducazione che regna tra gli alunni delle scuole ne è un chiaro esempio. Alcuni forse, ma non tutti.
Io, CelicaS, Roberto, Alias24 ed altri, abbiamo avuto modo di constatare la accoglienza, la competenza e la pazienza che i componenti del Ciclopi Club hanno avuto in altri vostri raduni (a questa edizione non ho potuto essere presente).
Per Temistocle:
sono stato un accanito sostenitore del numero chiuso quasi da sempre, per i raduni, visti i comportamenti che ricadono poi su tutta la categoria. Anche se il termine "numero chiuso" non mi piace perché ha il sapore di negazione del diritto di libertà (vedi il numero chiuso nelle Facoltà universitarie). Ciò non toglie, comunque, che qualcosa bisognerebbe fare, e con determinazione. Molti non capiscono che la libertà individuale termina quando inizia quella degli altri, il termine "libertà" non significa che si può fare ciò che si vuole, sempre e comunque.
Lo stiamo vedendo chiaramente da tempo in altri aspetti della vita della Nazione, e non vorrei che si facesse di tutta l'erba un unico fascio, come si è soliti fare in Italia da parte dei nostri governanti.
Tra l'altro, un Club prestigioso come il Ciclopi, conta sempre tanti partecipanti, quindi l'impresa la vedo ardua. Il numro chiuso è più fattibile in caso di raduno hard, per non creare troppe file e...altro. Come del resto si fa durante le selezioni di eventi particolari, e il Ciclopi ne sa qualcosa.

-
- NEW MEMBER
ciao carbys quello che dici può essere fondato ma mi lascia da pensare.... perchè bisogna essere obbligati a denunciare le cose ingiuste, dovrebbe essere spontaneo e normale farlo perchè non è altro che mancanza di rispetto nei confronti degli altri partecipanti!!!!carbys ha scritto:Salve gente!, continuo a leggere tutti i vari interventi nel mio silenzio, a tal punto vorrei dire la mia.......
io penso che la soluzione + sbrigativa e forse + efficace è da effettuarsi sin dall'inizio dell'iscrizione....ossia:
all'atto dell'iscrizione, oltre a tutte le varie "formalità" da leggere, compilare, firmare.....può starci anche una dicitura che
impegna, OBBLIGA, la stessa persona a denunciare comportamenti scorretti di terze persone durante l'evento, utilizzando semplicemente la propria macchina fotografica o telefonino, o videocamera che sia, per poterne avere "prova" della scorrettezza verificatasi, la denuncia può essere esibita al Club organizzatore o in completo anonimato chiedendone privacy allo stesso, oppure mettendoci la propria faccia, tanto in un caso o nell'altro c'è un documento fotografico che ne evidenzia la veridicità del fatto!!!...
a tal punto, sempre nel modulo di iscrizione che va FIRMATO, LETTO, ED ACCETTATO, si evidenzia che eventuali scorrettezze comportano L'ALLONTANAMENTO X 1 ANNO DA QUALSIASI RADUNO REGIONALE UFFICIALE. (o altro tipo di penale).
Ora....la cosa a mio avviso sembrerebbe efficace x un motivo molto semplice, IO GUARDO TE E TU GUARDI ME, e io consapevole che tu sei "sbirro" sto al mio posto ed evito di fare lo sborone!!!!!![]()
che ne pensate?????
purtroppo qui in sicilia c'è sempre stato e non sara difficile debellarlo il problema dell'omerta, credimi che si vivebbre meglio ma non solo un raduno ma tutto viò che riguarda la vita quotidiana!!!
-
- NEW MEMBER
hai detto bene GN71, tra l'altro io ho un sacco di altri hobby non saprei proprio come fare e gli altri penso che divozierebbero tutti!!!!GN71 ha scritto:Potrebbe essere valida come idea quella di scaglionare, ponendosi un limite max di vetture, e prima quelli con le 31". Ciò però comporterebbe un doppio o triplo sacrificio da parte del Club (famiglie comprese).Temistocle ® ha scritto:...altra cosa importantissima che stavo dimenticando!

io mi sono accorto che il problema consiste nel fatto che molti fuoristradisti sconoscono le tecniche e le capacita delle loro macchine off road e l'unica cosa che conoscono sono solo i cavalli che hanno sotto il cofano, si saldano il piede nell'accelleratore e via a rafe avanti e indietro e iniziano a scava come i folli anche la dove è un semplice passaggio. come ho detto in precedenza noi il percorso lo abbiamo fatto un sacco di volte con condizioni veramente peggiori ma a stento siamo riusciti appena a fare le tracce sull'erba!!! a conti fatti è come se ci fossero passate una cinquantina di macchine prima del raduno ma con terreno fangoso... quindi quello che serve è solo più tecnica e meno prepotenza sui passaggi!!!!
-
- NEW MEMBER
topolino vivi sempre cosi le tue esperienze e non resterai mai deluso, effettivamente sembrava in alcuni punti un'autostrada ma con lavori in corso visto le file!!!topolino ha scritto:RIMANGO DELLA MIA OPINIONE..........FANTASTICO . all'arrivo con il mio 2 piatto di buona pasta dicevo a un'altro dei bei passaggi teknici quando un tizio mi dice.....piki ci fu radunuu????? chista na passiata eee!!!pareumu ntà l'autostrada, allorche rispondo che visto che e la mia 2 esperienza e che io posseggo un misero suzukino 1000 e che per sicurezza ho legato la fascia alla partenza e l'ho levata all'arrivo per me e stato impegnativo e soddisfecente VISTO CHE COMUNCUE VIAGGIAVO DA SOLO IN MAKKINA , come rispostsa na stuccata di mussu e se ne andato. ripeto ....FANTASTICO, complimenti so cosa vuol dire organizzare ,tanta fatica e poche soddisfazioni..........alla prossima TOPOLINO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mi dispiace per lui che ha pagato e non è riuscito a cogliere lo spirito che c'è in un raduno e poi posso dirti una cosa...... in tanti anni che organizzo raduni di superman ne ho visti tanti che poi restano come dei fessi perchè non ascoltano i consigli degli organizzatori, soprattutto quando chiudi un passaggia.... ma sai io con la mia macchina passo, ma fammi provare, ecc ecc e poi restano in faccia si legge " mi non si passava veramente" quindi non mi resta che dirti che mi fa un sacco piacere che la maggior parte di voi si sia divertito