Salve a tutti io sono Alessandro uno dei membri del direttivo dei ciclopi, mi sono fatto un giro nel forum ed ho letto tutti i commenti e vorrei rispondereun po in generale apparte certi commenti che non ho potuto fare a meno di commentare di già!!!!
io sono quel ragazzo dell'assistensta che agganciava le macchine nel guado sotto il tubo, tra l'altro vi posso dire che mi sono letteralmente fottuto un ginocchio ma con ciò non siamo andati via ma abbiamo continuato il nostro dovere, che tra l'altro tengo a precisare che il nostro dovere non è buttarci nel fango ed agganciare le macchine ma dare un punto di ancoraggio dove agganciare le macchine ed essere tirati........ ma credo che siamo poche le persone che sono tornarte a casa piene di fango come quelli dell'organizzazione, ma anche questo è il bello di un raduno.
ho letto delle critiche molto discordanti tra loro, chi dice che una nota soft in realta è hard scordandosi che si trova in u raduno di persè hard ++ quindi come nota soft non trovi sicuramente uno sterrato. chi si lamenta perchè e troppo asciutto, ma presto credo che vedrete in alcune foto anche di cosa siamo stati capace di fare e cioè aspirare l'acqua dal fiume con delle pompe e bagnare e riempire delle fangaie ficino al fiume (questo il giorno prima del raduno).
poi c'è anche chi guarda l'aspetto venale dicendo che papa €40 per un piatto di pasta ( non hai partecipato ad una sagra ma ad un raduno di fuoristrada) tra l'altro la colazione non conta, il road book costata tanta fatice , sudore e anche soldi( non conta neanche questo) non è giusto rientrare delle spese fatte per il tuo divertimento, una targa ricordo (forse tu non gli darai neanche importanza ) che anche essa ha il suo costo, l'assistenza che non ti faceva neanceh scendere dalla macchina per agganciarti la fascia. Niente solo alla fine hai notato quello che c'è in un raduno.... la pasta solo un misero piatto di pasta e basta!!!
Inoltre volevo far notare una cosa che e successa anchel'anno scorso e non sò come succeda che dei tratti dove non pensiamo minimamente che ci sia bisogno dell'assistenza perchè semplici come asfalto che si trasformino in vere e proprie voragini, noi per cercare di lasciare le tracce ci passiamo e ripassimao un sacco di volte e non ci riusciamo sempre e ad ogni uscita ci ripassiamo sopra!!! il fatto che ho notato e che diventa sempre più frequente e che molte persone di tecnica del fuoristrada ne sanno veramente poco ed anceh se c'è un minimo gradino sono li a dare potenza a tutti i cavalli che hanno sotto ed a scavare come pazzi anceh li che non c'è motivo, cosi un piccolissimo buco che si poteva aggirare e cresciuto sino a diventare larga quanto tutta la strada e diventando inevitabile con un muro davanti ( a questo problema voglia esprimere un parere personale, non usate la brutalità dei vostri motori in ogni momento ma l'intelligenza del vostro intelletto misto alla vostra conoscenza, naturalmente per quelli che hanno questo vizietto!! eheh)quindi credo che vi possiate rendere conto che l'assistenza come giustamente dicono alcuni ( che colgo l'occasione di ringraziare tra l'altro) non può avere il dono dell'obiquità e tra l'altro non serve a titare e spalmarsi nel fango ma anceh a valutare quando una nota è da chiudere perchè magari si creano delle file lunghissime, per non dover butare le macchine perchè dobbiamo tirare fuori dalle fangaiela maggior parte delle macchine, perchè magari non vogliono ritirarsi a casa alle 2:30 del mattino e l'indomani vanno a lavoro come ogni comune mortale, magari a pezzi,proprio come è successo in questo raduno. cmq non vi voglio annoiare più e finisco dicendo che ogni tanto in certi casi durante il raduno mi chiedo ( a ma me chi me lo fa fare) ma poi dopo essermi riposato e letto i post di coloro che si sono veramente divertiti, di coloro che amano prima del fango lo stare insieme e condividere una passiona con altre persone, vedere dei posti diversi e tutto ciò che concerne il fuoristrada!!! allora mi ricarico e vado avanti!!! grazie a tutti voi per aver partecipato e per i complimenti ricevuti, siete veramente gentiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
concludo dicendo che purtroppo come l'assistenza non può essere presente in ogni posto, quindi non può sapere sempre se qualche furbetto sale sui campi arati magari fate le foto e magari le passate a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso vi saluto e non vi annoio più speso alla prossima