Ciclopi Catania Club 4x4 - Mud Experience 4x4 - 11 Dicembre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NICO7217
NEW MEMBER
NEW MEMBER

CIAO RAGAZZI
IERI SONO STATO AL RADUNO MUD DEL CLUB DEI CICLIPOCLUB CATANIA
NON SI PUO CAPIRE,PAZZESCO,MOLTO BELLO A LIVELLO TECNICO
PASSAGGI TRIAL-CANALONI-SALITE,DISCESE,E ANCHE PASSAGGI IN MEZZO ALLA NOSTRE AMATE FANGAIE
COMPLIMENTI VERRAMENTE AL CLUB E AI SOCI DEL CLUB
E NON DIMENTICHIAMO LA FESTA A FINE RADUNO(PASTA A VOLONTA) E TANTI PREMI MESSI A DISPOSIZIONE
ERAVANO IN 250 AUTO ISCRITTE

BRAVI VERRAMENTE :smile: :smile: :smile: :smile:
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Forse era meglio chiamarlo "DUST EXPERIENCE 2011" :smile: :smile:
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

fateci vedere qualche foto :-D :-D :) :)
topolino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

poche parole...........FANTASTICO!!!!
BISOGNA PROVARE TUTTO NELLA VITA, L'IMPORTANTE NON DANNEGGIAGE GLI ALTRI LAVORATORI COME TE E FOTTERE CHI MANGIA SU DI TE...........
suzuki413
Senior Member
Senior Member

presente come co-pilota.
raduno molto bello, mi è piaciuto molto il percorso, anche se purtroppo, di fango ne abbiamo trovato poco a causa del tempo che c'è stato negli ultimi giorni.
però c'è anche da dire che se avrebbe piovuto, in acluni punti non si passava nemmeno con un cingolato :D
molto bello cmq, il prossimo anno sarò presente con il mio zukone!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

El Presidente ha scritto::-( :-( Ciao Carlo GR, ma non ci siamo visti ieri ????????? Peccato alla prox Ciao ciao :sad:
:sad: mi dispiace presidente di non averti visto
io sono partito tra i primi
ti ho intravisto mentre facevo manovra x partire e tu stavi per arrivare
:rap! alla prossima
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Ringrazio tutto il gruppo di amici con cui ho trascorso una giornata bellissima,e un saluto va a tutti gli amici del forum che ho rivisto ieri..

percorso abbastanza bello,tecnico etc,con dei punti abbastanza "tosti".. :evil: :evil: :evil:

sull'organizzazione non sono rimasto abbastanza contento visto che qualcuno di loro è stato abbastanza sgarbato nei confronti di uno del gruppo che ha chiesto spiegazioni su una variante chiusa :sad: :sad: :sad: :sad: poi enormi file per i punti hard abbiamo incontrato(essendo le ultime macchine)
per il resto io mi sono divertito da morire è stata una giornata piacevolissima e all'insegna dell'amicizia e del sano divertimento spero presto cè ne saranno delle altre!! 8) 8) :evil: :evil: :evil:

ciaoooooooooor alla prossima!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
nunzio04
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:) che dire..bellissima giornata in off road...trascorsa con gli amici del forum che ho avuto l'immenso piacere di conoscere di presenza,nellla qualità di persone gentili,accoglienti e simpaticissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
si comincia con le piccole,per pensare in grande

GRUPPO 4X4 PALAZZOLO CANICATTINI....
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

ciao a tutti,
mi complimento per la riuscita del raduno, 250 jeep sono una cifra, purtroppo il nostro club ha affrontato i punti più belli quando ormai era buio a causa delle lunghissime attese nelle fangaie. Di certo con tutte quelle jeep non ci si può lamentare se in alcuni punti non c'era assistenza, fortunatamente lo spirito di collaborazione nostro e di altri ragazzi ha evitato che alcuni gruppi rimanessero fermi a lungo.
Ringraziamo per i premi ricevuti..tra cui il treno di gomme e vi diamo appuntemento al nostro raduno che si terrà il 15 aprile

é stato un piacere salutare alla partenza Michele Renna e Nonno Carlo, mi è dispiaciuto non potere incontrare CarloGR (mi ero portato quella famosa targa ricordo che ancora custodiamo gelosamente per potertela dare) ...ho letto che ha finito verso le 15, sarà per la prossima volta.

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:sad: cavolo Rosario...anche sta volta non ci siamo visti
:rap! e nostra abittudine partire per primi per poter finere il tracciato nei tempi giusti
infatti alle 15:00 avevamo finito
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Anch'io mi associo ai complimenti per il raduno. Bellissimo il percorso.
:smile: :smile: :smile:
Peccato che non ha piovuto nei giorni precedenti.

Un caro saluto a tutti gli amici del forum che abbiamo incontrato alla partenza e a tutti quelli che non abbiamo potuto incontrare.
8) 8) 8)

Alla prossima!

:evil:
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

bellissimo raduno anche per me....
colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum che nn conoscevo di presenza....è STATO UN PIACERE CONOSCERVI!!!
complimenti al club e ai ragazzi dell' organizzazione!!!
alla prox!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: ragazzi dei ciclopi complimenti raduno riuscito e se pioveva si faceva davvero tosto , mattinata un po monotona sarà la lunga coda che si è creata, ma pomeriggio situazione capovolta e divertimento continuo con passaggi tecnici e impegnativi,colgo l'occasione per salutare i ragazzi del forum BLACK RED e nonno Carlo che stava sul tubaccio...
Emanuele ex pajero e fedele toyota
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

rosario4x4club ha scritto:ciao a tutti,
mi complimento per la riuscita del raduno, 250 jeep sono una cifra, purtroppo il nostro club ha affrontato i punti più belli quando ormai era buio a causa delle lunghissime attese nelle fangaie. Di certo con tutte quelle jeep non ci si può lamentare se in alcuni punti non c'era assistenza, fortunatamente lo spirito di collaborazione nostro e di altri ragazzi ha evitato che alcuni gruppi rimanessero fermi a lungo.
Ringraziamo per i premi ricevuti..tra cui il treno di gomme e vi diamo appuntemento al nostro raduno che si terrà il 15 aprile

é stato un piacere salutare alla partenza Michele Renna e Nonno Carlo, mi è dispiaciuto non potere incontrare CarloGR (mi ero portato quella famosa targa ricordo che ancora custodiamo gelosamente per potertela dare) ...ho letto che ha finito verso le 15, sarà per la prossima volta.

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

il piacere e stato il mio ragazzi
forza siete grandi :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”