Snorkel
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER

Salve a tutti o appena ordinato lo snorkel x il mio GR y60 ora siccome non nè o mai montato qualk'uno sà come si fa oppure mi consigliate di andare dal carroziere
?? Lo comprato alla Traction4x4 e per la modifica al filtro dell aria come faccio??

Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

Se non hai proprio idea di come si monta meglio lasciar perdere...cmq non è difficile, basta seguire delle semplici regole cioè: dentro la confezione troverai una sagoma di carta con i buchi che devi fare per posizionare lo Snorkel...prendi le misure bene prima di bucare e tagliare il parafango cmq credo che se non hai fretta riuscirai a fare un gran bel lavoro.
PS: quando ti arriva vedremo di darti tutte le info dettagliate di cui hai bisogno....
PS: quando ti arriva vedremo di darti tutte le info dettagliate di cui hai bisogno....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER

Vbb arriverà verso mercoledì o giovedì.. sapete com è?? di materiale è buono ?? e per il fatto del filtro come faccio

io ho comprato tanto tanto alla traction4x4 e devo dire che non ho avuto problemiAndreuccioGR ha scritto:Vbb arriverà verso mercoledì o giovedì.. sapete com è?? di materiale è buono ?? e per il fatto del filtro come faccio
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
ciao andreuccio , sono gianni piacere mio gianni , nn so se hai montato lo snolker, io l'ho montato da me , e un po faticoso se nn hai gli attressi giusti , ma se hai manualita lo monti tranquillamente ,poi fare una cs mi aggiungi su facebook , ho tutte le foto passo di come montarlo, su fb mi chiamo gianni gabriele
manetta sempri u funnu :-) :-)
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER

Grazie 1000 crazi dog x le foto e grazie anke a te ultimo!! spero che arrivi presto e quando arriva andrò dal carroziere per farlo montare perchè mi manca la fresa x fare il buco..!

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...ecco bravo, è meglio cosìAndreuccioGR ha scritto:Grazie 1000 crazi dog x le foto e grazie anke a te ultimo!! spero che arrivi presto e quando arriva andrò dal carroziere per farlo montare perchè mi manca la fresa x fare il buco..!![]()
![]()

- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER

voi come avete fatto x il filtro???

- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER

Bene, hai deciso se farlo montare o montarlo da solo...AndreuccioGR ha scritto:![]()
![]()
![]()
è arrivatooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()

- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER

- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER