NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Scommetto che temi di più la seconda ipotesi.............![]()
![]()

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Scommetto che temi di più la seconda ipotesi.............![]()
![]()
...smettetela di pubblicare certe foto...in questo forum c'è gente avanti con l'età che rischia l'infarto....Morpheus5000 ha scritto:chi è vegetariano ban subito!
Voglio una turbina cosi!!!!!!!mia moglie e' a fare la spesa......cosi nn rischio la decapitazionegilgil ha scritto:idemBlack Rover ha scritto:No Comment!!Morpheus5000 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrei essere bannato dai moderatori e decapitato dalla consorte ...
ULTIMO ha scritto:maci maci maciMorpheus5000 ha scritto:chi è vegetariano ban subito!
![]()
![]()
ma perchè non si può dire che vorrei tanto essere una turbinagilgil ha scritto:idemBlack Rover ha scritto:No Comment!!Morpheus5000 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io una fiancata!!!!!!!!!!!cabbaruso ha scritto:ma perchè non si può dire che vorrei tanto essere una turbinagilgil ha scritto:idemBlack Rover ha scritto: No Comment!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vacca boia.......... ehmmmmcabbaruso ha scritto:the Saw ha scritto:ULTIMO ha scritto: maci maci maci![]()
![]()
![]()
sono vegetariano....(e' tornata mia moglie)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AZZZZZZZ!!!!!un coniglio da combattimento.....