Buongiorno
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Grazie Carlo adesso preparati che ti stresserò per consigli e pareri....anche tu Roccia (solo ora noto il tuo nuovo nik) dovrai aspettarti quelche domanda sul carro armato!!! Grazie Red Maledizione e Alias...che già ho scomodato....
Una buona serata!!!
Una buona serata!!!
Ultima modifica di PackmanL040 il 17 novembre 2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.
in questi giorni e duraPackmanL040 ha scritto:Grazie Carlo adesso preparati che ti stresserò per consigli e pareri....anche tu Roccia (solo ora noto il tuo nuovo nik) dovrai aspettarti quelche domanda sul carro armato!!! Grazie Red e Alias...che già ho scomodato....
Una buona serata!!!

piu avanti forse ti potro aiutare

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Tranquillo....giustamente prima il dovere....poi c'è tempo nessuno va di fretta.....o per lo meno forse mi sa che il Patrolazzo è work in progress mi sa.....vedrò domani quando torno a casa....quando ti liberi magari mi dai qualche dritta..ROCCIA ha scritto:in questi giorni e duraPackmanL040 ha scritto:Grazie Carlo adesso preparati che ti stresserò per consigli e pareri....anche tu Roccia (solo ora noto il tuo nuovo nik) dovrai aspettarti quelche domanda sul carro armato!!! Grazie Red Maledizione e Alias...che già ho scomodato....
Una buona serata!!!![]()
se mamma si riprende saro felice di darti qualche drittaPackmanL040 ha scritto:Tranquillo....giustamente prima il dovere....poi c'è tempo nessuno va di fretta.....o per lo meno forse mi sa che il Patrolazzo è work in progress mi sa.....vedrò domani quando torno a casa....quando ti liberi magari mi dai qualche dritta..ROCCIA ha scritto:in questi giorni e duraPackmanL040 ha scritto:Grazie Carlo adesso preparati che ti stresserò per consigli e pareri....anche tu Roccia (solo ora noto il tuo nuovo nik) dovrai aspettarti quelche domanda sul carro armato!!! Grazie Red Maledizione e Alias...che già ho scomodato....
Una buona serata!!!![]()
altrimenti vendero tutto e abbandonero questo bel sport

Notte forum...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

buon giorno
ciaoooo
come al solito non posso andarmi a coricare senza prima averVi letto !

come al solito non posso andarmi a coricare senza prima averVi letto !

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- Lucky Explorer
- Advanced Member
Buon giooornoooooooooooooo
Per voi tutti ed anche per me ... oggi dovrei provare una Mercedes GD300 per l'acquisto

Per voi tutti ed anche per me ... oggi dovrei provare una Mercedes GD300 per l'acquisto

Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Buongiorno a voi
Capisco il momento difficile, ma non prendere decisioni affrettate... in bocca al lupo per la mammaROCCIA ha scritto:se mamma si riprende saro felice di darti qualche drittaPackmanL040 ha scritto:Tranquillo....giustamente prima il dovere....poi c'è tempo nessuno va di fretta.....o per lo meno forse mi sa che il Patrolazzo è work in progress mi sa.....vedrò domani quando torno a casa....quando ti liberi magari mi dai qualche dritta..ROCCIA ha scritto: in questi giorni e dura![]()
altrimenti vendero tutto e abbandonero questo bel sport![]()

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

Buongiono a tutti.studdu ha scritto:Buona giornata a tutti e buona giornata al nuovo Presidente del Nicosia 4x4 ( Carlo gr)....carlo gr ha scritto:buonaaaaaaaaaaaaa giornataaaaaaaaaaaaaaaa
Augurissimi Carlo
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr