gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Così non vale però, non posso che farti i Complimenti per il tuo traguardo e per il contributo che fai al forum. Il resto è stato già detto da te...gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per ora il recordman sei proprio tuDabx ha scritto:e bravo giuliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. occhio che se continui come me a sparere ca@@@@te arrivi a 10000 in tempo record![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vada per i cantieri, ma ogni tanto anche a fare i gluckisti sul pontile...che però è cosa un po' più impegnativa.gilgil ha scritto:Grazi a tutti, molto "umilmente" mi sono permesso di aprire questo topic, parlando seriamente io credo che non bisogna prendersi sul serio nella vita, bisogna essere sempre allegri e spiritosi e' cosi' che nella vita superi le avversita' che volente o nolente sono sempre li, come la carogna sulle spalle, grazie a tutti voi per la spensieratezza che mi date.
Alfredo anche tu sei un grande amico, tutti voi lo siete, Saw; ma che pilastro solo vecchio, sono già d'accordo con GN che andremo a braccetto insieme a fissare le buche dei cantieri
Meno male che non hai menzionato le pilloline blu!GN71 ha scritto:Vada per i cantieri, ma ogni tanto anche a fare i gluckisti sul pontile...che però è cosa un po' più impegnativa.gilgil ha scritto:Grazi a tutti, molto "umilmente" mi sono permesso di aprire questo topic, parlando seriamente io credo che non bisogna prendersi sul serio nella vita, bisogna essere sempre allegri e spiritosi e' cosi' che nella vita superi le avversita' che volente o nolente sono sempre li, come la carogna sulle spalle, grazie a tutti voi per la spensieratezza che mi date.
Alfredo anche tu sei un grande amico, tutti voi lo siete, Saw; ma che pilastro solo vecchio, sono già d'accordo con GN che andremo a braccetto insieme a fissare le buche dei cantieri
Scherzi a parte, succede anche a me che il Forum rappresenti la mia medicina alternativa alle classiche; al posto dello Xanax, o del Lexotan o del Valium, un paio d'ore sul forum scacciano i pensieri e la tristezza.
....quelle non gli servono piùsawo ha scritto:Meno male che non hai menzionato le pilloline blu!GN71 ha scritto:Vada per i cantieri, ma ogni tanto anche a fare i gluckisti sul pontile...che però è cosa un po' più impegnativa.gilgil ha scritto:Grazi a tutti, molto "umilmente" mi sono permesso di aprire questo topic, parlando seriamente io credo che non bisogna prendersi sul serio nella vita, bisogna essere sempre allegri e spiritosi e' cosi' che nella vita superi le avversita' che volente o nolente sono sempre li, come la carogna sulle spalle, grazie a tutti voi per la spensieratezza che mi date.
Scherzi a parte, succede anche a me che il Forum rappresenti la mia medicina alternativa alle classiche; al posto dello Xanax, o del Lexotan o del Valium, un paio d'ore sul forum scacciano i pensieri e la tristezza.
Non vedo l'oraNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sei una parac..................lo
A Carrara mi offrirai un caffè!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()