si...puoi trovare tranquillamente il solo ponte anteriore toy, con la stessa coppia conica del posteriore, credo che tu abbia il 4.88, non ricordo la serie ma c'è ed è stato trapiantato da un utente in altro forum....(fuoristrada.it)....
poi.....per quello che è l'escursione.......per il posteriore possiamo discutere liberamente e avere tanta estensione, ma x l'anteriore non puoi pretendere cose spaziali preventivando di montare ammortizzatori con estensioni nell'ordine dei 60cm.....ossia roba da proto.....fisicamente hai un problema parecchio rilevante, ossia la lunghezza dell'albero di trasmissione, a differenza di altri fuoristrada già nati con ponte rigido anteriore (vedi GR) quello del mitsu è corto, quasi la metà rispetto quello del gr, il rinvio è alto e molto vicino al differenziale, proprio perchè il differenziale originale non ha nessuna escursione da dover fare, dato che è ingabbiato nel telaio, questo ovviamente limita l'articolazione dei giunti e delle crocere, ossia stanno sempre molto articolati a lavorare, perciò puoi prendere e montare tutti gli ammo che vuoi.....ma fisicamente l'estensione massima che puoi raggiungere sull'anteriore è nell'ordine dei 20cm massimi (se fatto bene)...
il "se fatto bene" non è presunzione, ma dietro a tutto questo ci stanno parecchi calcoli da dover fare, principalmente considerando un albero di trasmissione corto e che sarà sempre corto dopo il trapianto del ponte, perciò.....carta, penna, calcolatrice, calibro in mano e giù sotto a prendere misure con IL PONTE GIA' A CASA!....in bocca al lupo e buon lavoro....
p.s. NON E' FACILE......
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