XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011
Finalmente è arrivato il pezzo che mancava e posso dare la conferma della mia presenza per domenica
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

noooooooooooAle KZJ ha scritto:Mi dispiace sarei stato dei vosri volentiri ma causa lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato e domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Credo di sapere cosa mi perdomaestro ha scritto:noooooooooooAle KZJ ha scritto:Mi dispiace sarei stato dei vosri volentiri ma causa lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato e domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
organizziamo un certificato, dai, almeno un giorno fattelo, ti garantisco che ne vale la pena farselo... con la pioggerellina che ogni giorno tichi tichi , ci sarà il divertimento garantito.

e credimi

divirtivevi anche per me o mi raccomando fate foto e video dei momenti più belli

- giuseppe_d90td5
- NEW MEMBER
A me sono "saltati" due navigatori, aspetto risposta dal terzo! Facendo un bel po' di strada per arrivare vorrei fare l'intero we ma due giorni in macchina preferirei stare in compagnia, almeno si chiacchiera, e poi chi tira fuori strop e grilli dal baglio e si sporca i guantini per tirarmi fuori dai pantani se no... 

- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER
Grande fermento.... ci siamo quasi... a domani!!!!
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
evvai antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vitara95 ha scritto:Finalmente è arrivato il pezzo che mancava e posso dare la conferma della mia presenza per domenica
mi sento veramente onorato (anzi tutto il club) della tua presenza!!!!!!!!!!!!!!! sarà un piacere rivederti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Dabx il 7 ottobre 2011, 9:28, modificato 1 volta in totale.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
ale!!!!!!!!!!!Ale KZJ ha scritto:Mi dispiace sarei stato dei vosri volentiri ma causa lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato e domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sai che ero convinto che saresti venuto?????

p.s. se vuoi offrirmi un caffè

p.s.s. decaffeinato

Dabx, che situzione c'è dal punto di vista mud?Dabx ha scritto:ale!!!!!!!!!!!Ale KZJ ha scritto:Mi dispiace sarei stato dei vosri volentiri ma causa lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato e domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che ero convinto che saresti venuto?????![]()
![]()
![]()
p.s. se vuoi offrirmi un caffèsai che lavoro a siracusa............. quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.s. decaffeinato
Club Nicosia 4x4
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Non esagerare!!!!Dabx ha scritto:evvai antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vitara95 ha scritto:Finalmente è arrivato il pezzo che mancava e posso dare la conferma della mia presenza per domenica
mi sento veramente onorato (anzi tutto il club) della tua presenza!!!!!!!!!!!!!!! sarà un piacere rivederti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il piacere sarà mio, visto che non saranno tante le occasioni per incontrare tutti voi.
Questa sera, alla riunione del mio club, saprò se dovrò venire da solo (proprio solo, visto che il mio solito accompagnatore è infortunato) oppure se verrò in compagnia!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
quanto te ne serve??????maestro ha scritto:Dabx, che situzione c'è dal punto di vista mud?Dabx ha scritto:ale!!!!!!!!!!!Ale KZJ ha scritto:Mi dispiace sarei stato dei vosri volentiri ma causa lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato e domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che ero convinto che saresti venuto?????![]()
![]()
![]()
p.s. se vuoi offrirmi un caffèsai che lavoro a siracusa............. quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.s. decaffeinato

fino ad oggi ne abbiamo in abbondanza!!!!!!!!!!!!!!!

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
vedremo questo def preparato dal grande carlo!!!!!!!!!!!!!!!Maledizione ha scritto:Grande fermento.... ci siamo quasi... a domani!!!!
Ultima modifica di Dabx il 7 ottobre 2011, 9:38, modificato 1 volta in totale.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ormai anche da solo, venire per forza, altrimenti ti tolgo l'amicizia da facebookgiuseppe_d90td5 ha scritto:A me sono "saltati" due navigatori, aspetto risposta dal terzo! Facendo un bel po' di strada per arrivare vorrei fare l'intero we ma due giorni in macchina preferirei stare in compagnia, almeno si chiacchiera, e poi chi tira fuori strop e grilli dal baglio e si sporca i guantini per tirarmi fuori dai pantani se no...

- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER

alla prossima spero di esserci

Emanuele ex pajero e fedele toyota