io non ho capito perchè dovesse fare un inchino non ci arrivothe Saw ha scritto:Morpheus5000 ha scritto:che sono scherzosi i colleghi
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d9mofiCgREo[/youtube]![]()
![]()
![]()
capita...
![]()
![]()
![]()

io non ho capito perchè dovesse fare un inchino non ci arrivothe Saw ha scritto:Morpheus5000 ha scritto:che sono scherzosi i colleghi
![]()
![]()
capita...
![]()
![]()
![]()
davverocabbaruso ha scritto:io non ho capito perchè dovesse fare un inchino non ci arrivothe Saw ha scritto:Morpheus5000 ha scritto:che sono scherzosi i colleghi
![]()
![]()
capita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO sarò limitato ma non lo capito perchè si doveva inchinare?Dabx ha scritto:davverocabbaruso ha scritto:io non ho capito perchè dovesse fare un inchino non ci arrivothe Saw ha scritto:![]()
![]()
![]()
capita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dimmi che stai scherzando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cabbaruso ha scritto:NO sarò limitato ma non lo capito perchè si doveva inchinare?Dabx ha scritto:davverocabbaruso ha scritto: io non ho capito perchè dovesse fare un inchino non ci arrivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:cabbaruso ha scritto:NO sarò limitato ma non lo capito perchè si doveva inchinare?Dabx ha scritto: davvero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cabba ma quale inchino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi state prendendo troppo in giroULTIMO ha scritto:Dabx ha scritto:cabbaruso ha scritto: NO sarò limitato ma non lo capito perchè si doveva inchinare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok!!!!!! per evitare che si continui a prenderti in giro...... te lo spiego papale papale e in modo semplicissimo!!!!!!!!!!cabbaruso ha scritto:mi state prendendo troppo in giroULTIMO ha scritto:Dabx ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso cancello tutti i post
Quanto lavoro ci sarebbe stato per me penso alcuni milioni da guadagnare
si e rotta le retromarcia
Cabba fai il carpentiere navale????????ecco spiegato xke' ti sei preso quel catamarano di macchina!!!!cabbaruso ha scritto:purtroppo no![]()
io purtroppo le navi le aggiusto o le costruisco e vi asicuro che li ci sarebbero stati molti milioncini da guadagnare certo non per me ma per il mio datore di lavoro
![]()