Fanali posteriori bassi patrol Y61
Ragazzi sul mio patrol del 2004 il precedente proprietario ha sostituito i fanali posteriori alti mettendo quelli predisposti per i doppi servizi (meta' rossi e meta' bianchi) adesso mi trovo pero' con quelli bassi sui paraurti che sanno di antico con quelle plastiche dei lampeggiatori gialli... Esiste qualche alternativa? Ho un po' cercato senza pero' trovare nulla.... Grazie a tutti!
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Come ti ha consigliato già Ddevil l'unica soluzione fattibile e che sia anche bella esteticamente è sostituire il paraurti originale con uno ad uso gravoso, puoi anche farlo artigianale. Cmq non c'e altro modo per eliminare i fari bassi.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

e se te lo dice luiiii puoi contarciAlias24 ha scritto:Come ti ha consigliato già Ddevil l'unica soluzione fattibile e che sia anche bella esteticamente è sostituire il paraurti originale con uno ad uso gravoso, puoi anche farlo artigianale. Cmq non c'e altro modo per eliminare i fari bassi.

TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Scusami, forse non sono stato chiaro... Io non voglio eliminarli, volevo sostituire le plastiche bianche e gialle con qualcosa di più attuale che avesse la plastica della freccia bianca...Alias24 ha scritto:Come ti ha consigliato già Ddevil l'unica soluzione fattibile e che sia anche bella esteticamente è sostituire il paraurti originale con uno ad uso gravoso, puoi anche farlo artigianale. Cmq non c'e altro modo per eliminare i fari bassi.
Appunto, non esiste niente che possa sostituire le plastiche gialle con quelle bianche, forse eliminando quelle sul paraurti e chiudendone i fori, e aggiungere dei faretti posteriori aggiuntivi, forse trovi qualcosa nei rivenditori caravan, ho visto dei faretti posteriori tipo dei carrelli appendice bianchi e rossi anzichè gialli e rossiBinho ha scritto:Scusami, forse non sono stato chiaro... Io non voglio eliminarli, volevo sostituire le plastiche bianche e gialle con qualcosa di più attuale che avesse la plastica della freccia bianca...Alias24 ha scritto:Come ti ha consigliato già Ddevil l'unica soluzione fattibile e che sia anche bella esteticamente è sostituire il paraurti originale con uno ad uso gravoso, puoi anche farlo artigianale. Cmq non c'e altro modo per eliminare i fari bassi.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
beh in verità ho solo i fanali cambiati, i servisi sono ancora sui fanali sotto, ma siccome non ho intenzione almeno x ora di cambiare paraurti posteriore cercavo i fanali bassi con gli indicatori di direzione bianchi.MOTTAUNO ha scritto:visto che ora hai tutto sui fanali alti
potresti verniciarli in tintacar...
Secondo me dovresti spostare i servizi sui fari altri e eliminare quelli sul paraurti. Magari per adesso tappi i buchi e successivamente cambi il paraurti. Questa è l'unica soluzione fattibile. Che io sappia non esistono plastiche bianche in sostituzione di quelle originali.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera