sawo ha scritto:Se va bene ci sono sabato!!! Domenica sono papà SAWO alle giostre della festa di Lissone!!
http://www.youtube.com/watch?v=tQAiMF_T ... ata_player
4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011
-
corsarino50
- INTERMEDIATE MEMBER

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
ùùsawo ha scritto:Se va bene ci sono sabato!!! Domenica sono papà SAWO alle giostre della festa di Lissone!!
http://www.youtube.com/watch?v=tQAiMF_T ... ata_player
hai voluto la bicicletta??? adesso pedala
p.s. il miogior lavoro del mondo, quello del papà!!!
Ma allora e' contagioso, miogior?Dabx ha scritto:ùùsawo ha scritto:Se va bene ci sono sabato!!! Domenica sono papà SAWO alle giostre della festa di Lissone!!
http://www.youtube.com/watch?v=tQAiMF_T ... ata_player![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. il miogior lavoro del mondo, quello del papà!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
non ti sfugge nulla pezzo digilgil ha scritto:Ma allora e' contagioso, miogior?Dabx ha scritto:ùùsawo ha scritto:Se va bene ci sono sabato!!! Domenica sono papà SAWO alle giostre della festa di Lissone!!
http://www.youtube.com/watch?v=tQAiMF_T ... ata_player![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. il miogior lavoro del mondo, quello del papà!!!![]()
![]()
![]()
![]()
se vieni e la compili è un ottimo modo di rispolverarlacicciosr ha scritto:salve ragazzi,chi ci va'?la lista e' ferma?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
io ancora non mi inserisco nella lista perchè ancora non ne sono assolutamente sicuro di essere presente ma ogni giorno che passa mi da sempre più certezza di venire comunque i preparativi continuano sempre per venire in fiera

presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Idem...speriamo che riesco a liberarmi dal lavoro....cabbaruso ha scritto:io ancora non mi inserisco nella lista perchè ancora non ne sono assolutamente sicuro di essere presente ma ogni giorno che passa mi da sempre più certezza di venire comunque i preparativi continuano sempre per venire in fiera![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

iscriviticicciosr ha scritto:io dovrei esserci..............
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Come speriamo, senza di te la fiera non la aprono!Alias24 ha scritto:Idem...speriamo che riesco a liberarmi dal lavoro....cabbaruso ha scritto:io ancora non mi inserisco nella lista perchè ancora non ne sono assolutamente sicuro di essere presente ma ogni giorno che passa mi da sempre più certezza di venire comunque i preparativi continuano sempre per venire in fiera![]()
![]()
![]()
![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Grazie GilGil per la stima...gilgil ha scritto:Come speriamo, senza di te la fiera non la aprono!Alias24 ha scritto:Idem...speriamo che riesco a liberarmi dal lavoro....cabbaruso ha scritto:io ancora non mi inserisco nella lista perchè ancora non ne sono assolutamente sicuro di essere presente ma ogni giorno che passa mi da sempre più certezza di venire comunque i preparativi continuano sempre per venire in fiera![]()
![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Non è stima...............è che con qualcuno bisogna provare il verro!!!!Alias24 ha scritto:Grazie GilGil per la stima...gilgil ha scritto:Come speriamo, senza di te la fiera non la aprono!Alias24 ha scritto: Idem...speriamo che riesco a liberarmi dal lavoro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()
![]()