Va be diciamo che ti ha portato fortuna lo stesso avevi la ruota di scorta della stessa misura ed un amico con un altra ruota a disposizione meglio di così che voleviLorazio ha scritto:Il prossimo che mi dice che il ferro di cavallo porta fortuna.....
Ore 11.00 di oggi 15 agosto 2011... stavo cominciano a fare una gita in Off Road.... che cmq poi ho continuato con la ruota di scorta e la ruota di un altro amico che in caso di doppia foratura avrei potuto adattare...
Del resto solo così potevano tentare di fermare un GR
POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
mi fai ricordare che ho finito le gomme di scorta
Già non ci avevo pensato.... la fortuna a volte passa e neppure te ne accorgi...cabbaruso ha scritto:-.-.-.-.-.-.
Va be diciamo che ti ha portato fortuna lo stesso avevi la ruota di scorta della stessa misura ed un amico con un altra ruota a disposizione meglio di così che volevi![]()
![]()
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0Lorazio ha scritto:Già non ci avevo pensato.... la fortuna a volte passa e neppure te ne accorgi...cabbaruso ha scritto:-.-.-.-.-.-.
Va be diciamo che ti ha portato fortuna lo stesso avevi la ruota di scorta della stessa misura ed un amico con un altra ruota a disposizione meglio di così che volevi![]()
![]()
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
so che vi sembrera moooolto strano quello che sto scrivendo....ma oggi pomeriggio sono rimasto a bocca aperta davanti ad un nissan patrol

nella seconda foto,in un angolo si vede il culo del mio jeep che ha un assetto +4....fate voi i conti.....patrol gr passo lungo,asetto esagerato gomme da 33,bumper,vericello,snorkel,tenda....e doccia...e chi piu' ne ne metta....cera anche un gemello passo corto ma e' andato via prima che lo potessi fotografare.....

nella seconda foto,in un angolo si vede il culo del mio jeep che ha un assetto +4....fate voi i conti.....patrol gr passo lungo,asetto esagerato gomme da 33,bumper,vericello,snorkel,tenda....e doccia...e chi piu' ne ne metta....cera anche un gemello passo corto ma e' andato via prima che lo potessi fotografare.....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
il mio profilo Facebookti giuro che in foto nn rende......e la cosa buffa,che sono andato in questo posto x aquistare un 'antenna x CB.....e ni sono trovato L'ELDORADO dei fuoristradisti......cera di tutto...nissan,land,suzu,uaz e jeep....e tutte trasformate....
e addirittura 4 di queste

che usano x i bambini durante i raduni 4x4......RAGAZZI....HO VISTO LA LUCE!!!!!!!
e addirittura 4 di queste
che usano x i bambini durante i raduni 4x4......RAGAZZI....HO VISTO LA LUCE!!!!!!!
il mio profilo Facebook
il mio profilo FacebookBlack jack lo ho visto in azione ed è spettacolare. Comunque le gomme sono da 35" ed ha un rialzo da 12 cm, oltre tanto altro.
grazie della correzione (la mia jeep ha un misero +4) 
il mio profilo Facebook
il mio profilo FacebookSinceramente non ho visto fino ad Ora un Y61 passo luogo con un kit +12 e gomme da 35 ma vorrei vederlo così da poterlo confrontare con il mio...Kissà quando succederà.
Ps: Nonno Carlo quando ti decidi a modificare il tuo...
Ps: Nonno Carlo quando ti decidi a modificare il tuo...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! campa cavallo che l'erba cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Sinceramente non ho visto fino ad Ora un Y61 passo luogo con un kit +12 e gomme da 35 ma vorrei vederlo così da poterlo confrontare con il mio...Kissà quando succederà.
Ps: Nonno Carlo quando ti decidi a modificare il tuo...![]()
![]()
![]()
e poi sotto la campana di vetro cosa gli mette????
ma anche il passo corto nn era male.....Alias24 ha scritto:Sinceramente non ho visto fino ad Ora un Y61 passo luogo con un kit +12 e gomme da 35 ma vorrei vederlo così da poterlo confrontare con il mio...Kissà quando succederà.
![]()
![]()
il mio profilo Facebook
il mio profilo FacebookDabx questa volta hai proprio ragione...Dabx ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! campa cavallo che l'erba cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Sinceramente non ho visto fino ad Ora un Y61 passo luogo con un kit +12 e gomme da 35 ma vorrei vederlo così da poterlo confrontare con il mio...Kissà quando succederà.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi sotto la campana di vetro cosa gli mette????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera