beh anche questo è veroDabx ha scritto:chi se ne frega del parquet............. se hai una shelby avrai i soldi per rifari il parquet![]()

beh anche questo è veroDabx ha scritto:chi se ne frega del parquet............. se hai una shelby avrai i soldi per rifari il parquet![]()
Lorazio ha scritto:Il prossimo che mi dice che il ferro di cavallo porta fortuna.....
Ore 11.00 di oggi 15 agosto 2011... stavo cominciano a fare una gita in Off Road.... che cmq poi ho continuato con la ruota di scorta e la ruota di un altro amico che in caso di doppia foratura avrei potuto adattare...
Del resto solo così potevano tentare di fermare un GR
ma come è potuto accadere ?michele4x4 ha scritto:peccato che non o fatto foto al distanziale di sandro domenica mattina
e rimasto con un solo prigioniero e un bullone che tenevano la ruota![]()
su questo deve risponderti sandrodolmen ha scritto:ma come è potuto accadere ?michele4x4 ha scritto:peccato che non o fatto foto al distanziale di sandro domenica mattina
e rimasto con un solo prigioniero e un bullone che tenevano la ruota![]()
![]()
![]()
Lorazio ha scritto:Il prossimo che mi dice che il ferro di cavallo porta fortuna.....
Ore 11.00 di oggi 15 agosto 2011... stavo cominciano a fare una gita in Off Road.... che cmq poi ho continuato con la ruota di scorta e la ruota di un altro amico che in caso di doppia foratura avrei potuto adattare...
Al momento ho trovato solo un gommista di fortuna e m'ha detto che secondo lui non è possibile riparare definitivamente la ruota perchè s'è rotto qualche filo d'acciaio della cintura... per cui provvederà a vulcanizzare la parte interna e mettere una camera d'aria....suzuki413 ha scritto:assurdo, mai visto niente del genere!
spero che sia riparabile il danno, visto il tipo di gomma........
In effetti il danno mi sembra serio!!!Lorazio ha scritto:Al momento ho trovato solo un gommista di fortuna e m'ha detto che secondo lui non è possibile riparare definitivamente la ruota perchè s'è rotto qualche filo d'acciaio della cintura... per cui provvederà a vulcanizzare la parte interna e mettere una camera d'aria....suzuki413 ha scritto:assurdo, mai visto niente del genere!
spero che sia riparabile il danno, visto il tipo di gomma........
Secondo il suo parere la posso usare soltanto come ruota di scorta
CMQ aspetto che riapra il mio gommista per avere la triste conferma.....
quello che mi chiedo e'..... il cavallo dove'?????????????????????????????????????????Lorazio ha scritto:Il prossimo che mi dice che il ferro di cavallo porta fortuna.....