


Hai ragione mi ha tratto in inganno il comando del blocco che somiglia a quel famoso blocco che si usava nei defender negli anni scorsi di cui non ricordo il nomemichele4x4 ha scritto:cabbaruso ha scritto:ma questo ha montato i ponti defender sul patrol bella cag....
guarda bene sono ponti gr![]()
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misa che a solo messo la cabina del tr![]()
michele4x4 ha scritto:semmai mettono i ponti del gr dul defender![]()
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solo i ponti gr tengono le 9.00![]()
corsarino50 ha scritto:FATTTOOOOOOOO !!!!!!! ragazi.... zac zac e via il superfluo..... ora ho problemi con l'albero di trasmissione, mi serve + corto di circa 75 cm, O posso tagliare anche quello ??? ricuciendo le crociere
se riesco vi posto subito le foto prima di risaldare tutto
Ciao
no no x che poi avrebbe seri poblemicabbaruso ha scritto:michele4x4 ha scritto:semmai mettono i ponti del gr dul defender![]()
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solo i ponti gr tengono le 9.00![]()
perfettamente d'accordo per questo dicevo ma ha fatto una ca....ta a montare i ponti defender apposto dei nissan: questo detto da un lendroverista![]()
naturalmente sul nissan si dovrebbe ricopiare la ciclistica del def
ma che hai fatto
Ma 6 proprio fuori di testa!!!!!!