XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

TOROBLUE ® ha scritto:presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!
Ottimo
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ci sarò di sicuro....!!!! complimenti al club!!!
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

the Saw ha scritto:I Siciliani....hanno davvero un cuore GRANDISSSSSSSSSSSIMO!!!!!! :smile:
..........non solo quello....... :aspirante

abbiamo un grandissssssssssssssssssimoooo .....................spirito di comitiva!!

anche una granzdisssssssssssssssimaaaaaa..................voglia di fare OFF ROAD!!!

alcuni sono anche grandissssssssssimiiii..................bastarde inside!!!!! ecc........

cmq scusate O.T. ma era solo per rispondere all'amico the saw !!!! cmq non aggiungo altro,a buon intenditore poche parole !!!!
:) :aspirante
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

complimenti bellissima manifestazione sicuramente!!!
ma io sono in pieno periodo di caccia come faccio!!!!! :sad: :sad: :sad:
bene dai monto le ruote e almeno un giorno cercherò di essere presente!! :evil: :evil:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

TOROBLUE ® ha scritto:presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!
finalmente il primo che verrà di sua spontanea volontà, senza dover essere minacciato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Trevis23
Old member
Old member

TOROBLUE ® ha scritto:
the Saw ha scritto:I Siciliani....hanno davvero un cuore GRANDISSSSSSSSSSSIMO!!!!!! :smile:
..........non solo quello....... :aspirante

abbiamo un grandissssssssssssssssssimoooo .....................spirito di comitiva!!

anche una granzdisssssssssssssssimaaaaaa..................voglia di fare OFF ROAD!!!

alcuni sono anche grandissssssssssimiiii..................bastarde inside!!!!! ecc........

cmq scusate O.T. ma era solo per rispondere all'amico the saw !!!! cmq non aggiungo altro,a buon intenditore poche parole !!!!
:) :aspirante
:D :D :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dabx ha scritto:
finalmente il primo che verrà di sua spontanea volontà, senza dover essere minacciato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Anch'io verrei volentieri senza minacce e magari riuscendo a convincere qualcuno del mio club...
Dabx hai un PM!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

vitara95 ha scritto:
Dabx ha scritto:

Anch'io verrei volentieri senza minacce e magari riuscendo a convincere qualcuno del mio club...
Dabx hai un PM!
letto :rap! :rap!

please wait :rap! :rap!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dabx ha scritto:
vitara95 ha scritto:
Dabx ha scritto: finalmente il primo che verrà di sua spontanea volontà, senza dover essere minacciato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Dabx hai un PM!
letto :rap! :rap!

please wait :rap! :rap!
Non ero sicuro che lo avessi letto!
Senza problemi 8)
Trevis23
Old member
Old member

cia ragazzi scusate se disturbo, mi sto organizzando per venire giù per il raduno, ho trovato il volo con la ryanair che purtroppo atterra solo a palermo... però ho dei problemi a trovare le linee degli autobus che partono dall'aeroporto di Palermo... non vorrei sembrare uno che si autoinvita a casa degli altri, ma chi sarebbe disposto a ospitarmi?? :oops: purtroppo questa è la mia unica scelta, ho proposto ai miei genitori di prendere una camera in un B&B ma non vogliono perchè sono minorenne quindi mi serve un posto dove dormire :) poi in base al posto dove dormirò cercherò gli autobus che arrivino in zona... premetto che ho già calcolato tutte le spese necessarie: costo iscrizione raduno, costo camera da letto in hotel, costo della benzina per chi è disposto a farmi salire in auto e altre spese che sono felice di fare pur di non essere uno scroccone...
attendo vostre risposte, anche rifiuti 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Sinceramente in qualche modo il problema si risolve, non credo che se scendi a trovarci ti lasciamo da solo o in aereoporto...l'unica cosa che posso dirti è che io da palermo sono un pò lontano e non è facile travare una soluzione cmq se riesci a trovare il modo come avvicinarti a CT....diventa più facile gestire il tutto.

PS: se c'è qualcuno che può risolvere in qualche altro modo si faccia avanti.... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Trevis23
Old member
Old member

Alias24 ha scritto:Sinceramente in qualche modo il problema si risolve, non credo che se scendi a trovarci ti lasciamo da solo o in aereoporto...l'unica cosa che posso dirti è che io da palermo sono un pò lontano e non è facile travare una soluzione cmq se riesci a trovare il modo come avvicinarti a CT....diventa più facile gestire il tutto.

PS: se c'è qualcuno che può risolvere in qualche altro modo si faccia avanti.... :evil: :evil: :evil:
si si per arrivare a catania non è un problema perchè ho trovato un'altra società che atterra lì, solo che se non so in che paese andare non riesco ad organizzarmi per gli autobus :)
NO MUD NO PARTY
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

4x4-Trevis23 ha scritto:cia ragazzi scusate se disturbo, mi sto organizzando per venire giù per il raduno, ho trovato il volo con la ryanair che purtroppo atterra solo a palermo... però ho dei problemi a trovare le linee degli autobus che partono dall'aeroporto di Palermo... non vorrei sembrare uno che si autoinvita a casa degli altri, ma chi sarebbe disposto a ospitarmi?? :oops: purtroppo questa è la mia unica scelta, ho proposto ai miei genitori di prendere una camera in un B&B ma non vogliono perchè sono minorenne quindi mi serve un posto dove dormire :) poi in base al posto dove dormirò cercherò gli autobus che arrivino in zona... premetto che ho già calcolato tutte le spese necessarie: costo iscrizione raduno, costo camera da letto in hotel, costo della benzina per chi è disposto a farmi salire in auto e altre spese che sono felice di fare pur di non essere uno scroccone...
Io abito a Palermo a 15 km dall'aereoporto e a casa mia (Piazza Armerina) un posto letto cè!
Non ti assicuro il posto in macchina perchè altrimenti mio padre mi taglia le gomme, ma passaggio e pernotto l'hai trovato! :rap!
cabbaruso
Old member
Old member

rossospumante ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:cia ragazzi scusate se disturbo, mi sto organizzando per venire giù per il raduno, ho trovato il volo con la ryanair che purtroppo atterra solo a palermo... però ho dei problemi a trovare le linee degli autobus che partono dall'aeroporto di Palermo... non vorrei sembrare uno che si autoinvita a casa degli altri, ma chi sarebbe disposto a ospitarmi?? :oops: purtroppo questa è la mia unica scelta, ho proposto ai miei genitori di prendere una camera in un B&B ma non vogliono perchè sono minorenne quindi mi serve un posto dove dormire :) poi in base al posto dove dormirò cercherò gli autobus che arrivino in zona... premetto che ho già calcolato tutte le spese necessarie: costo iscrizione raduno, costo camera da letto in hotel, costo della benzina per chi è disposto a farmi salire in auto e altre spese che sono felice di fare pur di non essere uno scroccone...
Io abito a Palermo a 15 km dall'aereoporto e a casa mia (Piazza Armerina) un posto letto cè!
Non ti assicuro il posto in macchina perchè altrimenti mio padre mi taglia le gomme, ma passaggio e pernotto l'hai trovato! :rap!
siamo davvero bella gente noi del forum subito a disposizione dei nostri compagni d'avventura 8) 8)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”