Vendo Tirfort Tractel T 32 completo di cavo
Prezzo richiesto incluse spese spedizione € 300,00
(€ 250,00 ritiro a mano)
Gradita e.mail
Mario
Tirfort Tractel t 32 Vendo
Ciao Mario, potresti dirmi in che condizioni è?
Per quanto tempo è stato usato e che utilizzo ne hai fatto?
L'hai acquistato nuovo?
Qualche caratteristica?
E' completo di accessori?
Hai qualche foto da inviarmi a [email protected]
Per quanto tempo è stato usato e che utilizzo ne hai fatto?
L'hai acquistato nuovo?
Qualche caratteristica?
E' completo di accessori?
Hai qualche foto da inviarmi a [email protected]
Ciao
il tirfort è in buone condizioni, utilizzato poo per spostare solo delle piante. E completo di cavo ed asta.
Non lo utilizzo da diverso tempo perchè lo avevo acquistato solo per "utilizzo boschivo" e non fuoristradistico perchè in quel periodo avevo il fuoristrada dotato di verricello. Poi non ho più effettuato pulizia del bosco e lo riposto in garage. Lo avevo tenuto in previsione di un'utilizzo fuoristadistico, cosa che non ho mai fatto.
Poichè per motivi di lavoro non riuscirò più a fare del fuoristrada, ho venduto anche quello ed attualmente ho una Panda 4x4 new.
Le caratteristiche sono le seguenti:
Tirfot T532D (standard) con tiro utile kg 3200 completo di cavo di diametro 16 mm.
Di seguto il link del sito tractel per ulteriori informazioni - http://www.tractel.com/files/125848921215765.pdf
Per le foto vedo di organizzazrmi perchè non ho ne macchina digitale ne cellulare con fotocamera. Comunque cerco di organizzarmi e le invio.
Fammi sapere se intenzionato all'acquisto.
Grazie e attendo fiducioso.
Saluti Mario
il tirfort è in buone condizioni, utilizzato poo per spostare solo delle piante. E completo di cavo ed asta.
Non lo utilizzo da diverso tempo perchè lo avevo acquistato solo per "utilizzo boschivo" e non fuoristradistico perchè in quel periodo avevo il fuoristrada dotato di verricello. Poi non ho più effettuato pulizia del bosco e lo riposto in garage. Lo avevo tenuto in previsione di un'utilizzo fuoristadistico, cosa che non ho mai fatto.
Poichè per motivi di lavoro non riuscirò più a fare del fuoristrada, ho venduto anche quello ed attualmente ho una Panda 4x4 new.
Le caratteristiche sono le seguenti:
Tirfot T532D (standard) con tiro utile kg 3200 completo di cavo di diametro 16 mm.
Di seguto il link del sito tractel per ulteriori informazioni - http://www.tractel.com/files/125848921215765.pdf
Per le foto vedo di organizzazrmi perchè non ho ne macchina digitale ne cellulare con fotocamera. Comunque cerco di organizzarmi e le invio.
Fammi sapere se intenzionato all'acquisto.
Grazie e attendo fiducioso.
Saluti Mario
- Allegati
-
- Tirfort Tractel T532D.pdf
- (100.18 KiB) Scaricato 98 volte