Sempre un cretino rimane visto come ha conciato 150 Mq di prato!!! Il motore è l'unica cosa che si salva!!!Morpheus5000 ha scritto:ok dabx... mi vuoi dire che se tu avessi un v8 non ci giocheresti qualche volta a limitatore? daai
in questa vita è una delle cose che si deve fare prima di andare via
Non sono così sicuro delle prestazioni di un doppio snorkel! Se tanto mi da tanto la pompa è completamente aperta per una miscela aria gasolio/benzina adeguata! Scarico doppio? Doppio sterzo ? doppi pedali? Boooohhh!the Saw ha scritto:Veramente...DA GUERRE STELLARI...il doppio...
Gli snorkel hanno un diametro ben preciso per calibrare la quantità e velocità dell'aria in ingresso oltre ovviamente (se munito di ciclone) a purificarla da polveri sottili e dunque se io metto uno snorkel sul mio terrano (ipotesi safari) questo è fatto a posta per la potenza del mio motore. Ecco la domanda: 2 snorkel possono lavorare bene tenendo conto di rimappatura o pompa aperta ?Morpheus5000 ha scritto:stai scherzando, vero sawo?
Se mi dici che non esiste uno snorkel di diametro adeguato al motore allora ok!Morpheus5000 ha scritto:.........li c'è uno snorkel per 4 cilindri... a V... 4 a dx e 4 a sx
cavoli.. biturbo a chiocciola aperta..
è come se tu mettessi uno snorkel di diametro il doppio di quello safari
sawo ha scritto:Sempre un cretino rimane visto come ha conciato 150 Mq di prato!!! Il motore è l'unica cosa che si salva!!!Morpheus5000 ha scritto:ok dabx... mi vuoi dire che se tu avessi un v8 non ci giocheresti qualche volta a limitatore? daai
in questa vita è una delle cose che si deve fare prima di andare via
lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!Morpheus5000 ha scritto:conoscete questo gioco di 4x4?
il video non rende ma la fisica del motore grafico è davvero realistica
il gioco è troppo divertente
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AYdwcc36m1A[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M6xScL6w-nE[/youtube]
bisogna farli respirare i cavalliMorpheus5000 ha scritto:per capirci
anche se il motore non centra nulla..
all'aspirazione di quelle 2 turbine hanno messo (giustamente) 2 snorkel
queste macchine le preparano sempre così (almeno..)