martini bianco ha scritto:tu quoque magnam Heliumelio ha scritto:e come dicevano gli antichi latini, buona
digestio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(anche a te grande Elio)

complimenti per come siete "accutturati" !!!

martini bianco ha scritto:tu quoque magnam Heliumelio ha scritto:e come dicevano gli antichi latini, buona
digestio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(anche a te grande Elio)
e si Emanuele, noi siamo Accutturati, mentre tu sei l'esempio vivente, che nella botte piccola, stà il vino buonodolmen ha scritto:martini bianco ha scritto:tu quoque magnam Heliumelio ha scritto:e come dicevano gli antichi latini, buona
digestio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(anche a te grande Elio)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
elio ha scritto:e si Emanuele, noi siamo Accutturati, mentre tu sei l'esempio vivente, che nella botte piccola, stà il vino buonodolmen ha scritto:martini bianco ha scritto: tu quoque magnam Helium![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(anche a te grande Elio)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma questo, x chè nn conoscevano, te
sennò avrebbero detto, nella botte piccola, stà Agnello,Salsiccia,Funghi e quantaltro,
ogni volta che ti siedi a tavola, tradotto ed abbreviato in "ABBUFFINO"
Martino, sè l'è cercatamartini bianco ha scritto:elio ha scritto:e si Emanuele, noi siamo Accutturati, mentre tu sei l'esempio vivente, che nella botte piccola, stà il vino buonodolmen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma questo, x chè nn conoscevano, te
sennò avrebbero detto, nella botte piccola, stà Agnello,Salsiccia,Funghi e quantaltro,
ogni volta che ti siedi a tavola, tradotto ed abbreviato in "ABBUFFINO"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che dici,Martinomartini bianco ha scritto:a fatto di mangiare però tu non scherzi mica....anzi....![]()
![]()
già mi immagino ad entrambi...più o meno cosi...elio ha scritto:ma che dici,Martinomartini bianco ha scritto:a fatto di mangiare però tu non scherzi mica....anzi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stà di fatto,che l'Abbuffino in qualche post precedente, mi ha sfidato
ed ha detto pure che neanche m'avrebbe visto,![]()
![]()
![]()
![]()
di sicuro, poi dati i soggetti..................martini bianco ha scritto:già mi immagino ad entrambi...più o meno cosi...elio ha scritto:ma che dici,Martinomartini bianco ha scritto:a fatto di mangiare però tu non scherzi mica....anzi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stà di fatto,che l'Abbuffino in qualche post precedente, mi ha sfidato
ed ha detto pure che neanche m'avrebbe visto,![]()
![]()
![]()
![]()
ma lasciategli l'illusione,x qualche altro giorno ancora