Speriamo che non sia "gatta cicogna"...sawo ha scritto:Gatta ci covaULTIMO ha scritto:cusilino ha scritto:Soli soletti in mezzo al bosco...
![]()
![]()
![]()

Speriamo che non sia "gatta cicogna"...sawo ha scritto:Gatta ci covaULTIMO ha scritto:cusilino ha scritto:Soli soletti in mezzo al bosco...
![]()
![]()
![]()
No dai!!!! Carmelo ha il BLOCCO POSTERIOREGN71 ha scritto:Speriamo che non sia "gatta cicogna"...sawo ha scritto:Gatta ci covaULTIMO ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cabbaruso ha scritto:certo sawo il rispetto sempre prima di tutto: ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo non tocca di diritto a nessunosawo ha scritto:Continua cosìcabbaruso ha scritto: io ci spero![]()
![]()
![]()
bastardi dentro ma sempre con rispetto!!!
![]()
Alias24 ha scritto:cabbaruso ha scritto:certo sawo il rispetto sempre prima di tutto: ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo non tocca di diritto a nessunosawo ha scritto: Continua cosìbastardi dentro ma sempre con rispetto!!!
![]()
![]()
![]()
Santino
quoto in pienoBlack Rover ha scritto:Alias24 ha scritto:cabbaruso ha scritto: certo sawo il rispetto sempre prima di tutto: ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo non tocca di diritto a nessuno![]()
![]()
![]()
Santino
Condivido in pieno!!!![]()
![]()
o come si dice in Sicilia "ta poggiu"![]()
![]()
Nell'ambito delAlias24 ha scritto:cabbaruso ha scritto:certo sawo il rispetto sempre prima di tutto: ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo non tocca di diritto a nessunosawo ha scritto: Continua cosìbastardi dentro ma sempre con rispetto!!!
![]()
![]()
![]()
Santino
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Nell'ambito delAlias24 ha scritto:cabbaruso ha scritto: certo sawo il rispetto sempre prima di tutto: ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo non tocca di diritto a nessuno![]()
![]()
![]()
Santino
si inizia con
![]()
Poi viene il C.A.B. : Assistente Bastardo Certificato....e poi l' I.B.A.N. (Incredibile Bastardo con Accreditamento Nazionale).
Ho preso spunto dalle Banche (e Finanziarie) e dalle Assicurazioni, che in quanto a bastardaggine non sono seconde a nessuno.....
Black Rover ha scritto:Alias24 ha scritto:cabbaruso ha scritto: certo sawo il rispetto sempre prima di tutto: ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo non tocca di diritto a nessuno![]()
![]()
![]()
Santino
![]()
![]()
ULTIMO ha scritto:Black Rover ha scritto:Alias24 ha scritto:![]()
![]()
Santino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto: Nell'ambito delsi inizia con
![]()
Poi viene il C.A.B. : Assistente Bastardo Certificato....e poi l' I.B.A.N. (Incredibile Bastardo con Accreditamento Nazionale).
Ho preso spunto dalle Banche (e Finanziarie) e dalle Assicurazioni, che in quanto a bastardaggine non sono seconde a nessuno.....
Alf cosa appoggi e dove????Black Rover ha scritto:Alias24 ha scritto:cabbaruso ha scritto: certo sawo il rispetto sempre prima di tutto: ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo non tocca di diritto a nessuno![]()
![]()
![]()
Santino
![]()
![]()
Tu nella scala gerarchica a che posto sei? SMOBIS? SuperMegaOldBastardInsideGN71 ha scritto:Alias24 ha scritto:cabbaruso ha scritto: certo sawo il rispetto sempre prima di tutto: ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo non tocca di diritto a nessuno![]()
![]()
![]()
Santino
Nell'ambito delsi inizia con
![]()
Poi viene il C.A.B. : Assistente Bastardo Certificato....e poi l' I.B.A.N.
(Incredibile Bastardo con Accreditamento Nazionale).
Ho preso spunto dalle Banche (e Finanziarie) e dalle Assicurazioni, che in quanto a bastardaggine non sono seconde a
nessuno.....
cabbaruso ha scritto:APPUNTO Alfredo come diceva sawo ma cosa appoggi? io non vorrei appoggiato niente:ma poi se è per far un favore ad un amico! potrebbe essere che poi mi piaccia
![]()
cabbaruso ha scritto:APPUNTO Alfredo come diceva sawo ma cosa appoggi? io non vorrei appoggiato niente:ma poi se è per far un favore ad un amico! potrebbe essere che poi mi piaccia
![]()