Grazie anche a te per le belle parole ........ULTIMO ha scritto:le uscite notturne, sono le MIGLIORI e poi con la compagnia giusta non si sentono stanchezze,infatti come dimostratosi dai vostri racconti il divertimento e stato assicurato. belle fotoa tutti
NOTTURNA 02-07-2011
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

sawo ha scritto:Ma tu guarda sti siculi intrepidicabbaruso ha scritto:Io mi domando ma non ne avete sonno quando tornate a casa da queste scorribande notturne? Parlo così perchè sono invidiosissimo

dolmen ha scritto:complimenti ragazzi !!
![]()
![]()

Aspettiamo con ansia le altre foto.......Elioooooooooooo.......

oggi le vedraiAlias24 ha scritto:Aspettiamo con ansia le altre foto.......Elioooooooooooo.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
elio ha scritto:oggi le vedraiAlias24 ha scritto:Aspettiamo con ansia le altre foto.......Elioooooooooooo.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
è stata una bellissima nottata!!!
a parte la cena passata con tanti amici! cito solo gli utenti del forum , Red Stigna, leonardosgroi e Antonio P 76
.
poi la nottata e continuata con Toroblue, Black Rover, Elio, Cusilino e Alias24 (buonuomo
)!!
Bellissima notte, mi ci voleva un po di tempo con gli amici!!
manca solo la "Targa Ricordo"
a parte la cena passata con tanti amici! cito solo gli utenti del forum , Red Stigna, leonardosgroi e Antonio P 76
poi la nottata e continuata con Toroblue, Black Rover, Elio, Cusilino e Alias24 (buonuomo
manca solo la "Targa Ricordo"
-
antonio76ct
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
ma chi è??????????Black Rover ha scritto:Antonio P 76
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Kissà chi é...antonio76ct ha scritto:ma chi è??????????Black Rover ha scritto:Antonio P 76![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

in che senso BUON UOMO è morto? E' sprofondato in qualche buca piena di fango celata dall'oscurità?Black Rover ha scritto:è stata una bellissima nottata!!!
a parte la cena passata con tanti amici! cito solo gli utenti del forum , Red Stigna, leonardosgroi e Antonio P 76.
poi la nottata e continuata con Toroblue, Black Rover, Elio, Cusilino e Alias24 (buonuomo)!!
manca solo la "Targa Ricordo"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
cabbaruso ha scritto:in che senso BUON UOMO è morto? E' sprofondato in qualche buca piena di fango celata dall'oscurità?Black Rover ha scritto:è stata una bellissima nottata!!!
a parte la cena passata con tanti amici! cito solo gli utenti del forum , Red Stigna, leonardosgroi e Antonio P 76.
poi la nottata e continuata con Toroblue, Black Rover, Elio, Cusilino e Alias24 (buonuomo)!!
manca solo la "Targa Ricordo"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
ma fammi capire,alle 7 di mattina volevi fare colazione cosi????

123456789
ma sai ci si poteva provare