II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

rossospumante ha scritto:Rinnovo e condivido tutti i complimenti fatti agli organizzatori, è stato bello dare un volto a tanti nik ma sopratutto vedere tante persone conosciute in momenti diversi ai vari raduni, riunite in un'unica cordata di fuoristrada, mi sono sentito come quando ai matrimoni rincontri tutti i parenti in una volta!!!!
Il piu' bel ricordo di questo meeting?? le bottiglie di acqua gelata e la cassetta di limoni :D
Per concludere, bravi gli organizzatori, ben scelto il percorso, ottima la compagnia ed aggiungerei...belli i Carretti e stupendi Palumbo ed Alessandro(si chiamano cosi' vero??!)

Grazie Rossospumante per la tua presenza!!!
Abbiamo pensato che era meglio la mia "casetta delle scampagnate/mangiate" che cercare un albero (con quel caldo) per consumare il pranzo!!!
e si l'acqua e limone era calcolata per il caldo :-D

alla prossima!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:Esprimo pure il mio rammarico di non aver visto altri amici del Forum!!!
Lucy,non chè OFFROADWEB,nonnocarlo,GN71,mac,tongagreen,savino,max,ecc........ mi è dispiaciuto veramente amici !!!!!

Sono felice che tutto sia andato per il verso giusto e, del resto, non avevo dubbi.

Mi sono sentito telefonicamente con Alias alle 20.10 circa, passando davanti l'autosalone; immaginavo che eravate già andati via tutti e, comunque, non potevo fermarmi proprio perchè troppo in ritardo in base agli impegni che avevo e che ti avevo accennato giorni fa.

Un abbraccio a tutti e scusate se sono un pò meno presente: troppo incasinato!! 8) 8) 8)

Giovedì, venerdì e sabato sarò tra l'altro a Modena per impegni federali............. :cry: :cry:

Caro Carlo, avendo un età adesso fai le cose più lentamente, ma cosi arrivi sempre in ritardo e non vale!!! :D :D
cmq ancora non ho avuto la fortuna di conoscerti!!!
quando ripassi fatti vivo, a presto!!!!

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Dabx ha scritto:salve a tutti!
riesco solo adesso a scrivere 2 parole anche io...... non me ne ero dimenticato!!!!

devo dire grazie, sentito davvero, all'organizzazione toro blu, indistintamente, all'affetto e all'accoglienza dimostrata nonostante fino ad adesso ci si era potuti confrontare e scambiare qualche chiacchiera solo davanti un monitor......

un caloroso abbraccio va a coloro sono stati presenti e mi hanno concesso di conoscerli, è stato un vero piacere!!!!!

rinrazio infine, anche se avrei avuto il piacere di conoscerla, Lucy, per avermi concesso la possibilità di conoscere tutti voi!!!!

che dire............ uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. non faccio distinzioni tra persone, non c'è ne motivo, ma parmettetemi di dire che sono particolarmente felice di aver conosciuto alias24, perchè mi ha saputo regalare un emozione che solo lui poteva darmi!!!!!

quella di vedere un nissan tirato da un toyota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine

p.s. dal vivo siamo meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie della tua presenza caro Danio!! felice di avervi conosciuto!!!
Alias si fa tirare per controllare la macchina, (come ha fatto smontando il blocco, ti ricordi :D :D :D :D :D )
a presto!!!

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mr. Hyde ha scritto:Salve ragazzi...solo adesso riesco a scrivere in quanto domenica sera dopo esser arrivato a casa telefona mio cugino che si trovava in cantiere e che serviva una mano disperata x il suo caicco che vara oggi,morlale della favolasono adnato a dormire solo 5 ore fà....è il primo pensiero al mio risveglio è rivolto a VOI TUTTI....impossibile nn porgere i ringraziamenti allo staff toro blu ed a tutti gl'amici del forum che sono accorsi sempre piu numerosi...è stata una vera emozione vedervi cosi numerosi,ciò vuol dire che tutto tra noi funziona nel bene e nel male....... come a carlo gr nn faccio nomi x nn dimenticare nessuno....!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: aspettando la prossima edizione....!!!!!!!!!!!! :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-()

Compare grazie della tua presenza, è sempre bello rivedere gli amici!!!

Un grazie per la marea di foto!!!

un bacio ad Angela!!!

alla prossima caro!!!

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Eccomi....che dire, splendida giornata trascorsa con splendide persone! Sono contento di aver conosciuto chi ancora non conoscevo e di aver rivisto i volti noti....un particolare, grande ringraziamento al Team Toro Blue per l'organizzazione, l'accoglienza e tutto! Un altro ringraziamento anche a tutti coloro che hanno fatto un milione di foto immortalando ogni singolo momento.... Ancora, GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti!

Ci vediamo alla prossima, magari nella mia zona!
:evil: :evil: :evil:

8) 8) 8) 8) 8)
Grazie Danilo per la tua presenza, e per avervi avvisato del tuo rientro :) :) !!!
alla prossima caro!!

La tua zone me gusta :-()

jacoterrano
FAMILY MEMBER

ULTIMO ha scritto:
jacoterrano ha scritto:UN'ALTRA ANTEPRIMA !!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

POI PERO' DOVETE ASPETTARE PER FARE STE 4 FOTO :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
SCARICA IN HD-RIDIMENSIONA-RITAGLIA-MARCA-POSTA ECCETERA MI E' VOLATA UNA MATTINATA!!! :sad: :sad: :sad:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

VI LASCIO IMMAGINARE QUANTO LAVORO FA' LUCY PER NOI GRATUITAMENTE 8) 8) 8)

:smile: le foto sono bellissime ho dato un'occhiata anche a quelle di Mementoy e devo dire che vi siete proprio divertiti BRAVI a tutti ma soprattutto a tutti agli organizzatori che hanno progettato un bel percorso. :smile: :smile: :smile:
P.S. ora ovviamente voglio vedere i video, Forza JACO stupiscici ankora 1000 volte....
ATTENDO con pazienza. 8-) 8-)
Grazie Gentilissimo !!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Ma dove sono le foto di Mementoy
???????
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Black Rover ha scritto:
_TuR3_ ha scritto:anche io rientrato da pochi minuti a casa...
giornata fantastica, organizzazione a dir poco perfetta... non posso fare altro che ringraziare tutti i ragazzi che hanno dedicato del tempo per far si che tutto andasse per il meglio come è stato!!

GRAZIE ANCORA!! 8) 8)

P.S. credo comunque di essere stato il più fortunato... MI SONO PASSATO UN BELLO SFIZIO!! chi ha da intendere intenda TOYOTA vs NISSAN :) :) :)

Caro Salvo, grazie per la tua presenza!! salutami u Zu Carmelo!!!

Mi sa che il verricello non lo hai comprato per il toy, ma il nostro amico con il nissan :D :D :D :D :D
Carissimo Black U ZU CARMELO ricambia con affetto i saluti!!
per il verricello hai ragione, l'ho comprato proprio perchè mi diverto ad uscire con lui... e il caro TONGA GREEN come me ne sa qualche cosa... QUANDO C'è IL NEX SEX MODERATOR il verricello serve sempre... SI PER TIRARLO FUORI DAI GUAI!!
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Black Rover ha scritto:
Grazie Danilo per la tua presenza, e per avervi avvisato del tuo rientro :) :) !!!
alla prossima caro!!

Allora inizia a preparare i semiassi.............. :) :) :)

:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Al meeting III ci devo essere assolutamente!!!!! :evil: magari con il terry :oops:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
Black Rover ha scritto:
alla prossima caro!!

Allora inizia a preparare i semiassi.............. :) :) :)

:supermega
Compare mi porto lo zainetto e ti faccio il copilota!!! mi costa meno :D :D :D

CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciao ragazzi.....purtroppo una brutta influenza mi ha distrutto ....mando questo msg per ringraziare il team toroblue per la splendida giornata.....appena mi riprendo un po' mi dilunghero'...... :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Buona sera a tutti quanti cari amici di ORW!!!! ieri sera non avevi neanche la forza di scrivere xkè son tornato molto stanco ma troppo felice di aver trascorso una bellissima giornata in compagnia di tante persone stupende!!!
E stata una giornata veramente impeccabile, in cui ho avuto l'opportunità di conoscere nuova gente e riincontrare i vecchi amici, sempre conosciuti tramite ORW, sembrava veramente di essere in una grande famiglia!!!
I miei complimenti vanno a tutto il Team ToroBlue e collaboratori, che si sono impegnati tantissimo per la buona riuscuta del II Meeting e sapendo cosa significa organizzare eventi del genere l'impegno e le risorse impiegate per mettere su un organizzazione impeccabile :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Peccato che io son tornato a casa con il braccio destro arrostito e non il sinistro, mi son mangiato le mani per non essere venuto con il mio Pajerone....poi una giornata intera senza vedere un mitsu all'azione è stato veramente triste :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq scherzi a parte un ringraziamento particolare ma al caro amico Black Rover che mi ha dato l'onore di fargli da coopilota, anche se vi assicuro che non c'e n'è stato assolutamente bisogno!!!Quel defender si destreggia veramente bene!!!
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Adesso qualche nota dolente per qualcuno ( per qualc'un altro il contrario invece... :lol: :lol: ) Vi posto una piccola antraprima in cui dall'epressione di Red vi lascio intendere di chi è quel gancio del verricello.....
(da notare la felicità di Red che sprizza da tutti i pori... :D :D :D :D )
Immagine
A breve se non mi banna prima il mal capitato moderatore, abbiamo anche il video che testimonia la disavventura!!! :)bast :)bast :)bast
Red Stigna
FAMILY MEMBER

PackmanL040 ha scritto:Adesso qualche nota dolente per qualcuno ( per qualc'un altro il contrario invece... :lol: :lol: ) Vi posto una piccola antraprima in cui dall'epressione di Red vi lascio intendere di chi è quel gancio del verricello.....
Immagine
A breve se non mi banna prima il mal capitato moderatore, abbiamo anche il video che testimonia la disavventura!!! :)bast :)bast :)bast

:D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :-bravo :io :io :sp alias :marameo :sorriso :sorriso :sorriso :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :)bast :)bast
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:Adesso qualche nota dolente per qualcuno ( per qualc'un altro il contrario invece... :lol: :lol: ) Vi posto una piccola antraprima in cui dall'epressione di Red vi lascio intendere di chi è quel gancio del verricello.....
Immagine
Non ti preocc. caro Simone che presto arriva il video della fossa e del canalone...."Sempre se non lo modificano" e poi vedrai le facce che hanno fatto, soprattutto RED... :-o ... :o ...del resto una piccola distrazione a chi si butta ovunque è concessa.. :) ...cmq le soddisfazioni sono arrivate quindi sono molto contento... :evil: :evil: :evil: ..... :occhi_dolci :N1
PS: Questo msg è rivolto a tutti quelli che c'è l'hanno con il sottoscritto...... :) :) :) .......siete tutti nella lista Neraaa.... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”