Ragazzi , per la prima volta ho usato Movie Maker!!!
e ho fatto questo video, spero che piaccia!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H4ZI6ireGA4[/youtube]
OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GRAZIE ALFREDO !!!!!!

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Black Rover ha scritto:Ragazzi , per la prima volta ho usato Movie Maker!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H4ZI6ireGA4[/youtube]

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Complimenti Alfredo
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ragazzi devo dire che siete passati in posti dfavolosi e mi dispiace davvero tanto per non esserci stato,vabbe' sara' x la seconda edizione.e anche al bic ci devo essere quest'anno,si sa qualcosa di quando e' in programma il bic?michele4x4 ha scritto:Black Rover ha scritto:Ragazzi , per la prima volta ho usato Movie Maker!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H4ZI6ireGA4[/youtube]![]()
a mio nipote alfredo bel video
![]()
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
bravo di nuovo alfredoMONSTERTOY ha scritto:ragazzi devo dire che siete passati in posti dfavolosi e mi dispiace davvero tanto per non esserci stato,vabbe' sara' x la seconda edizione.e anche al bic ci devo essere quest'anno,si sa qualcosa di quando e' in programma il bic?michele4x4 ha scritto:Black Rover ha scritto:Ragazzi , per la prima volta ho usato Movie Maker!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H4ZI6ireGA4[/youtube]![]()
![]()

a monster mi sa che le migliori te li perdi

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
eliuccio la prossima volta ci saro',io sono abituato a partire pure da solo,mi metto d'accordo con armando che piu' o meno siamo vicini e parto insieme a lui
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
-
- FAMILY MEMBER
elio ha scritto:bravo di nuovo alfredoMONSTERTOY ha scritto:ragazzi devo dire che siete passati in posti dfavolosi e mi dispiace davvero tanto per non esserci stato,vabbe' sara' x la seconda edizione.e anche al bic ci devo essere quest'anno,si sa qualcosa di quando e' in programma il bic?michele4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a monster mi sa che le migliori te li perdi![]()
Complimenti Black Rover mi era sfuggito questo video Complimenti !!!!

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
jacoterrano ha scritto:elio ha scritto:bravo di nuovo alfredoMONSTERTOY ha scritto: ragazzi devo dire che siete passati in posti dfavolosi e mi dispiace davvero tanto per non esserci stato,vabbe' sara' x la seconda edizione.e anche al bic ci devo essere quest'anno,si sa qualcosa di quando e' in programma il bic?![]()
![]()
![]()
a monster mi sa che le migliori te li perdi![]()
Complimenti Black Rover mi era sfuggito questo video Complimenti !!!!![]()
![]()
![]()
Grazie Jaco!!! è stato il mio primo (è unico) montaggio!!! un tributo a tutti i partecipanti del primo meeting
Salve ragazzi, non si parla ancora di 2° offroad web contest.
Considerato che non ho molte occasioni per incontrarvi, mi piacerebbe molto rivivere la bella esperienza dell'anno scorso!
ORGANIZZIAMOCI!!!!!

Considerato che non ho molte occasioni per incontrarvi, mi piacerebbe molto rivivere la bella esperienza dell'anno scorso!

ORGANIZZIAMOCI!!!!!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
Ci sarei pure io quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vitara95 ha scritto:Salve ragazzi, non si parla ancora di 2° offroad web contest.![]()
![]()
Considerato che non ho molte occasioni per incontrarvi, mi piacerebbe molto rivivere la bella esperienza dell'anno scorso!![]()
![]()
ORGANIZZIAMOCI!!!!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...e perché?Dabx ha scritto:Ci sarei pure io quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vitara95 ha scritto:Salve ragazzi, non si parla ancora di 2° offroad web contest.![]()
![]()
Considerato che non ho molte occasioni per incontrarvi, mi piacerebbe molto rivivere la bella esperienza dell'anno scorso!![]()
![]()
ORGANIZZIAMOCI!!!!!
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
vitara95 ha scritto:Salve ragazzi, non si parla ancora di 2° offroad web contest.![]()
![]()
![]()
ORGANIZZIAMOCI!!!!!

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
in che senso? non è una manifestazione aperta a tutti???roberto94100 ha scritto:...e perché?Dabx ha scritto:Ci sarei pure io quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vitara95 ha scritto:Salve ragazzi, non si parla ancora di 2° offroad web contest.![]()
![]()
![]()
ORGANIZZIAMOCI!!!!!