credo di conoscere quei luoghi...

credo di conoscere quei luoghi...
Ne avevo già visto uno così nella zona di Sciacca... l'impressione visiva è di una macchina squilibrata, ma bisogna guidarla per rendersi conto dei vantaggi e degli svantaggi!stefanoGallo ha scritto:Mai vista na modifica cosi!!!complimenti bravissimo
![]()
![]()
In effetti il cofano sembra lungo , ma a questo già ci avevo pensato , per problemi di tempo non ho tagliato anche l'anteriore ma penso che più avanti lo farò ..vitara95 ha scritto:Ne avevo già visto uno così nella zona di Sciacca... l'impressione visiva è di una macchina squilibrata, ma bisogna guidarla per rendersi conto dei vantaggi e degli svantaggi!stefanoGallo ha scritto:Mai vista na modifica cosi!!!complimenti bravissimo
![]()
![]()
stefanop ha scritto:In effetti il cofano sembra lungo , ma a questo già ci avevo pensato , per problemi di tempo non ho tagliato anche l'anteriore ma penso che più avanti lo farò ..vitara95 ha scritto:Ne avevo già visto uno così nella zona di Sciacca... l'impressione visiva è di una macchina squilibrata, ma bisogna guidarla per rendersi conto dei vantaggi e degli svantaggi!stefanoGallo ha scritto:Mai vista na modifica cosi!!!complimenti bravissimo
![]()
![]()
stefanop ha scritto:In effetti il cofano sembra lungo , ma a questo già ci avevo pensato , per problemi di tempo non ho tagliato anche l'anteriore ma penso che più avanti lo farò ..vitara95 ha scritto:Ne avevo già visto uno così nella zona di Sciacca... l'impressione visiva è di una macchina squilibrata, ma bisogna guidarla per rendersi conto dei vantaggi e degli svantaggi!stefanoGallo ha scritto:Mai vista na modifica cosi!!!complimenti bravissimo
![]()
![]()