Mi tiene ma dalla foto non si capisce con il sole non vedevo lo schermo del telefonino

Dimenticavo !!!! Perfezionato anche questo !!!!!martini bianco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fermo un attimo non ci riesci a stare!
Vedi che c'è nè anche per te......che quest'anno ci hai abbandonati...............va bè sei giustificato Marietto.............limite811 ha scritto:Non nai paci!! (non ne hai pace)
Cmq :-)complimenti per i tuoi piccoli ma efficaci ritocchi.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:DOPO DI CARLO-GR![]()
![]()
![]()
DOMENICA COLLAUDO AL Raduno Sportland PRO AIMAEl Presidente ha scritto:Si ma dopu stu bellu discussu..........quannu a pruvamu in fori strata????????? ( si madopo sto bel discorso.....quando la proviamo in off road?????? )
girato in avanti se cammini sull'asfalto a velocità moderate o elevate, in modo che aiuti l'aspirazione del motore, forzandolajacoterrano ha scritto:jacoterrano ha scritto:DOPO DI CARLO-GR![]()
![]()
![]()
DOMANDA :
01- Ma lo snorke è meglio girato in avanti o in dietro ???????
02- cosa cambia ??????
Vecchia questione già trattata in una precedente discussione.jacoterrano ha scritto:jacoterrano ha scritto:DOPO DI CARLO-GR![]()
![]()
![]()
DOMANDA :
02- cosa cambia ??????
El Presidente ha scritto:Vedi che c'è nè anche per te......che quest'anno ci hai abbandonati...............va bè sei giustificato Marietto.............limite811 ha scritto:Non nai paci!! (non ne hai pace)
Cmq :-)complimenti per i tuoi piccoli ma efficaci ritocchi.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jaco cambia il terminale dello snorkel, metti un ciclone autopulente, cosi non avrai ne problemi di aspirazione ne di acqua nel filtro.vitara95 ha scritto:Vecchia questione già trattata in una precedente discussione.jacoterrano ha scritto:jacoterrano ha scritto:DOPO DI CARLO-GR![]()
![]()
![]()
DOMANDA :
02- cosa cambia ??????
L'ideale sarebbe di rivolgerlo in avanti in quanto ciò garantisce una migliore aspirazione dell'aria (cosa resa più difficoltosa dall'aumento della lunghezza del tubo di aspirazione comportata dallo snorkel), ma, a quanto vedo, tutti lo rivolgono verso dietro senza, a loro dire, evidenti cambiamenti e con il vantaggio di aspirare meno polvere e meno acqua!
Io ho continuato a tenerlo nella posizione consigliata e non ho mai provato a girarlo, per cui non so se il problema della tanta polvere e delle tracce di acqua che trovo nel portafiltro verrebbe risolto cambiandone la posizione e a che costo in termini di perdita di potenza.
Qualcuno ha dei dati più attendibili derivati dalla propria esperienza personale?