Buona visione da parte di ORW
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7EVO8hHPB8E[/youtube]
Un saluto all'amico Alias24 ed Elio che mi hanno fatto compagnia (ELio hai fatto un buon lavoro fotovideo)
Saluto anche il buon Nicolò e Saro con i quali ci siamo visti 2 volte in tutto il raduno.
Per Mac: darti una mano è stata una cosa naturale. Un saluto a Vivi ed ai vostri amici di Noto
....ed un saluto anche agli amici che non hanno potuto partcecipare.
PS Ringrazio il Lentini fuoristrada club 4x4 ed a ORW
Lentini Fuoristrada Club 4x4 - eXtreme tour XI° - 20/03/2011
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
Mi associo a tutti i complimenti al club.
Inizialmente ci siamo chiesti come mai nel road book non c'erano fogli a parte sui passaggi hard...
... semplicemente perchè era TUTTO HARD!!!

E' stato spettacolare e mi sono divertito tantissimo con il Maestro con cui ero in coppia.
Praticamente ci avete fatto attraversare tutta la dorsale di colline che sono piene di antiche grotte e sede di insediamenti di età greca come Monte Casale
ai piedi del quale ci avete fatto "giocare" dentro il canyon. Per quel che mi riguarda grazie anche per questo.
Di fatto, partendo all'inizio, ci siamo ritrovati a fare da apripista e questo non ci ha consentito di incontrare gli amici che saluto adesso da questo forum.
Un grande saluto particolare a Elio, Tongagreen e Vivi.
Alla prossima

Inizialmente ci siamo chiesti come mai nel road book non c'erano fogli a parte sui passaggi hard...

E' stato spettacolare e mi sono divertito tantissimo con il Maestro con cui ero in coppia.
Praticamente ci avete fatto attraversare tutta la dorsale di colline che sono piene di antiche grotte e sede di insediamenti di età greca come Monte Casale
ai piedi del quale ci avete fatto "giocare" dentro il canyon. Per quel che mi riguarda grazie anche per questo.
Di fatto, partendo all'inizio, ci siamo ritrovati a fare da apripista e questo non ci ha consentito di incontrare gli amici che saluto adesso da questo forum.
Alla prossima
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
Se devo dirti la verità.....non lo so, io sono un autodidatta, l'i-mac fa tutto il resto.vivi ha scritto:![]()
![]()
![]()
Bellissimo video!
Non sapevo che ormai fossi il video reporter ufficiale![]()
Ma riesci a "lavorare" con i filmati formato MP4?
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
carlo gr ha scritto:complimenti Tonga
video bellissimo e posti da favola
![]()
CHE MI SONO PERSO!!
managgia x il suzuki che ha girato...spero lui non si sia fatto nulla
Si è sentita la tua mancanza. Cmq per i ragazzi nessun danno fisico a parte qualche bernoccolo
Meno male che avevano il roll-bar (riapro un vecchio argomento e suggerimento sulla scelta del roll-bar in auto)
Caro Tonga senz'altro.
Complimenti per il video. Bello come sempre.
Nel grande discesone, noi lo abbiamo fatto per primi e anch'io come te sono rimbalzato
e non ti nascondo che qualche pannolino sarebbe stato comodo!

Complimenti per il video. Bello come sempre.
Nel grande discesone, noi lo abbiamo fatto per primi e anch'io come te sono rimbalzato
e non ti nascondo che qualche pannolino sarebbe stato comodo!

NICOSIA 4X4
Angelo, ma dov'eri?AngeloReg ha scritto:Mi associo a tutti i complimenti al club.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla prossima
Possibile che non siamo riusciti ad incontrarci?

Si, caro Carlo, ti sei perso proprio un bel raduno... meno di 50km.. ma di fuoristrada puro, e visto le numerose varianti soft, potevi fermarti ad osservare gli altri e scherzare con gli amici, senza rischiare di rimanere bloccati indietro!!
Raffaele dicevo questo perchè la mia micro-telecamera HD, fa filmati formato mp4.. e non riesco a lavorarli con pinnacle (non riconosce il formato)..

potrei utilizzare un'altro programma che si chiama media impression HD, ma diventa più borioso...
Eventualmente, se riesci a lavorare questi formati (mp4)avrei potuto passarti qualche fimato (anche se questa volta ha girato solo per poter estrapolare più fotografie possibili, piuttosto che per elaborare il filmato, quindi non ho tenuto la mano ferma perchè mi interessavano pochi istanti..), oppure per le prox volte ti potrei dare del materiale aggiuntivo..
se vuoi sentiamoci tramite MP.. mi dai la tua mail, ti giro un filmato piccolo piccolo, per prova (considera che ogni secondo di girato è 1 mega di filmato) e se riesci a visualizzare questo formato ti posso girare qualcos'altro...
PS: i complimenti vanno anche a Rossana.. sempre pronta a macinare km a piedi per poter trovare "l'angolazione giusta"!

- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
Angelo, non mancherà occasione.
Per Vivi: Grazie per il materiale. Basterà metterci d'accordo la prossima volta (magari al raduno del Peloro)
Cmq posso dirti che per poterli visualizzare, i video devo scaricarli direttamente dalla videocamera al programma i-movie, perchè se li scarico come file (per lavorarli successivamente) dopo non posso più convertirli. Per Windows credo funzioni allo stesso modo.... Il materiale puoi mandarlo alla mia mail che è [email protected]. Grazie
Per quanto riguarda i km a piedi fatti da Rossana, ha appena acquistato un treno di scarpe con suola disegno simex.
Scherzo,non manco di ringraziarla perche ci da la possibilità di rivedere i momenti più belli dei raduni ai quali partecipa.
Per Vivi: Grazie per il materiale. Basterà metterci d'accordo la prossima volta (magari al raduno del Peloro)
Cmq posso dirti che per poterli visualizzare, i video devo scaricarli direttamente dalla videocamera al programma i-movie, perchè se li scarico come file (per lavorarli successivamente) dopo non posso più convertirli. Per Windows credo funzioni allo stesso modo.... Il materiale puoi mandarlo alla mia mail che è [email protected]. Grazie
Per quanto riguarda i km a piedi fatti da Rossana, ha appena acquistato un treno di scarpe con suola disegno simex.
Scherzo,non manco di ringraziarla perche ci da la possibilità di rivedere i momenti più belli dei raduni ai quali partecipa.
elio ha scritto:grazie Vivi delle foto, le mie sono tutte già da ieri su facebook ed a breve saranno anche nella gallery
intanto il mio contributo film
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_Ho2UkMDaKo[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HHctS9KW0Ek[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ef58l7cvCeY[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uRpOXKasMoY[/youtube]

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Un grazie a Vivi per le bellissime foto......alla prox.......vivi ha scritto:Pippo i complimenti (meritatissimi) vanno a te e al tuo club.gieffe250td ha scritto:Dopo aver letto questi commenti non si può far altro che dirVi personalmente ed a nome di tutto il Lentini Fuoristrada Club 4x4
![]()
![]()
![]()
![]()
E' stato un vero piacere incontrare vecchi e nuovi amici quali: Michele4x4, Mac e Vivi, Elio, Alias24 e........ tutti gli altri.
Debbo congratularmi con tutti i partecipanti che con i loro preparatissimi mezzi hanno affrontato egregiamente tutte le insidie che avevamo preparato e distribuito lungo il percorso di quest'anno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per averci aspettato nonostante il ritardo!
Bellissimi passaggi e bellissimi paesaggi,![]()
Bellissimo "il gran canyon"!
Un grazie particolare va a Raffaele (Tongagreen) e Rossana, Antonio (Alias24), Francesco Russo, Peppe Russo e Angelo Sciara, per "il soccorso" finale e per la piacevole compagnia!!
Vi lascio qualche foto ricordo di questa bellissima giornata:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Naturalmente non potevo dimenticare e fare i complimenti al Grandissimo Raffaele e Rossana per il video spettacolare che ha montato ......Grazie amico, alla prox......TongaGreen ha scritto:Buona visione da parte di ORW
Un saluto all'amico Alias24 ed Elio che mi hanno fatto compagnia (ELio hai fatto un buon lavoro fotovideo)
Saluto anche il buon Nicolò e Saro con i quali ci siamo visti 2 volte in tutto il raduno.
Per Mac: darti una mano è stata una cosa naturale. Un saluto a Vivi ed ai vostri amici di Noto

TongaGreen ha scritto:Buona visione da parte di ORW
complimenti raffaele e rossana x il bel video

ps. al 10 min avete fatto il tratto soft

- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
Complimenti per le riprese e il montaggio video.... siete bravissimi !!!!TongaGreen ha scritto:Buona visione da parte di ORW

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
Raffaele......non puoi immaginare quante cose ti ho detto quando ho visto il video!!!!(in senso buono)TongaGreen ha scritto:
+++++++++++++++++ke bravi !!!! il merito va' pure alla mitica Rossana!!!!
non ci sono parole!!!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.