Buongiorno
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
buona domenica
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Poco fa dalla finestra di casa mia, a San Gregorio di Catania, in mezzo alla nebbia, ho visto svolazzare un pipistrello che mi ha salutato dicendomi: "Ciao, sono Dracula"!!

-
- FAMILY MEMBER
Nonnooooooooooo!!! che ti seiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Poco fa dalla finestra di casa mia, a San Gregorio di Catania, in mezzo alla nebbia, ho visto svolazzare un pipistrello che mi ha salutato dicendomi: "Ciao, sono Dracula"!!![]()
![]()
![]()

- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
buona sera ragazzi... scusatemi se non mi son fatto sentire molto in sti giorni ma purtoppo avendo un'amico tutt'ora bloccato nell'aereoporto di NARITA - Tokyo - Jappan e dopo tutto quello che sta succedendo sono sempre in contatto con lui perforuna domani ore 20 ora italiana arriverà all'aereoporto di malpensa ora la sono le 4.30 di notte e mi dice che continua a tremare tutto fortissimo e dovrebbe anche piovere radiottivo.... sono in ansia per lui non vedo l'ora che torni a casa.... 

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
cavolo max auguri per l'amico tuospero vada tutto per il meglio!!!mezzokilo ha scritto:buona sera ragazzi... scusatemi se non mi son fatto sentire molto in sti giorni ma purtoppo avendo un'amico tutt'ora bloccato nell'aereoporto di NARITA - Tokyo - Jappan e dopo tutto quello che sta succedendo sono sempre in contatto con lui perforuna domani ore 20 ora italiana arriverà all'aereoporto di malpensa ora la sono le 4.30 di notte e mi dice che continua a tremare tutto fortissimo e dovrebbe anche piovere radiottivo.... sono in ansia per lui non vedo l'ora che torni a casa....
12345678910
12345678910

-
- FAMILY MEMBER
Ma speriamo bene per tutta la povera gente che sta soffrendo !!!Red Stigna ha scritto:cavolo max auguri per l'amico tuospero vada tutto per il meglio!!!mezzokilo ha scritto:buona sera ragazzi... scusatemi se non mi son fatto sentire molto in sti giorni ma purtoppo avendo un'amico tutt'ora bloccato nell'aereoporto di NARITA - Tokyo - Jappan e dopo tutto quello che sta succedendo sono sempre in contatto con lui perforuna domani ore 20 ora italiana arriverà all'aereoporto di malpensa ora la sono le 4.30 di notte e mi dice che continua a tremare tutto fortissimo e dovrebbe anche piovere radiottivo.... sono in ansia per lui non vedo l'ora che torni a casa....

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
buona sera e buona notte SIGNORI !!!
@MAX
in bocca a lupo per il tuo amico !!!
@MAX
in bocca a lupo per il tuo amico !!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Poco fa dalla finestra di casa mia, a San Gregorio di Catania, in mezzo alla nebbia, ho visto svolazzare un pipistrello che mi ha salutato dicendomi: "Ciao, sono Dracula"!!![]()
![]()
![]()

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
notte a tutti... 

prima che legga i messaggi di 2 giorni,
buona notteeeeee

buona notteeeeee