Bandit4x4 ha scritto:In quanto mostro ovviamente non può non essere un Toyota, la mia vettura è un BJ 70 immatricolato nel 1986. Da quel che mi ha detto il vecchio proprietario, divenuto veramente un amico dalla grandissima disponibilità, la macchina venne acquistata nuova da un autotrasportatore Umbro nel 1986 in Belgio. Fino a qualche hanno prima che la prendessi io aveva di serie lo snorkel toyota e, altra peculiarità, presenta gli sfiati dei ponti tutti allungati all'interno del cofano sempre originali toyota. Cmq, senza divagare, dopo essere stata acquistata in belgio venne portata in un paese vicino perugia dove ha vissuto per parecchi anni, fino a quando non venne acquistata dal penultimo proprietario e portata a Palermo. Da quel momento ha iniziato a far fuoristrada e tanto deserto, fino a quando, per pura casualità, non mi è capitato sotto mano l'annuncio. Da quel momento è stato amoe a prima vista e, ad Ottobre dell'anno scorso, l'ho portata con me a Catania. Da quel momento, oltre alle innumerevoli uscite in fuoristrada ha ripreso a fare deserto, e credo che lo rivedrà spesso.
Modifiche:
-Kit balestre + Biscottini OME + 9 cm
-Ammortizzatori Ironman Foam Cell +10 cm (derivazione patrol GR)
-Autobloccante posteriore originale (a breve Blocco ARB)
-Gomme 235/85r16
In lavorazione:
-Paraurti anteriore
-paraurti posteriore
-piastre paracolpi
-Verro anteriore
-Snorkel
Posso dire di essere più che contnto di questo mezzo affidabilissimo che, con i suoi 90 muli, fino ad oggi non ha mai trovato ostacoli...
se non hai ancora definito il paraurti anteriore posso proporti il mio, lo compri e lo metti e nn esci pazzo...staffe attacchi modificate x bdy +5