fate la vostra offerta...............................usate solo una volta per lavoro e poi accantonate
intendevo di prezzo, è imbarazzante chidere un offerta! meglio dare una base di partenza orientativa!!!michele4x4 ha scritto:armando le informazioni stanno nelle foto
Cari miei quoto Michele visto che le info tecniche ci sono tutte in foto, e per il prezzo visto che siamo tra amici non me la sentivo di dare una quotazione precisa per poi sbagliare magari in eccesso! La quotazione data da Michele mi sembra la + verosimile! Non mi interessa guadagnarci comunque sono stato contattato ed ho concluso compreso spedizione! Grazie a tuttijacoterrano ha scritto:intendevo di prezzo, è imbarazzante chidere un offerta! meglio dare una base di partenza orientativa!!!michele4x4 ha scritto:armando le informazioni stanno nelle foto
in questo senso!
figurati comparone savinosawo ha scritto:Grazie compare!!michele4x4 ha scritto:![]()
sawo questa e la vera amicizia
ma avvolte qualcuno ne approfitta dell amicizia![]()
![]()
mi fa piacere che ai venduto le strop![]()
Ovviamente Michele4x4 ti augura questo nella speranza che ti Compri un GRmichele4x4 ha scritto:figurati comparone savinosawo ha scritto:Grazie compare!!michele4x4 ha scritto:![]()
sawo questa e la vera amicizia
ma avvolte qualcuno ne approfitta dell amicizia![]()
![]()
mi fa piacere che ai venduto le strop![]()
![]()
e ti auguro di vendere pure il terry![]()
armando io le auguro di vendere il terry x che sicuramente sawo avra bisogno di cose piu importanti del grjacoterrano ha scritto:Ovviamente Michele4x4 ti augura questo nella speranza che ti Compri un GRmichele4x4 ha scritto:figurati comparone savinosawo ha scritto: Grazie compare!!![]()
e ti auguro di vendere pure il terry![]()
![]()
![]()
![]()