Riunione FIF 11 dicembre 2010

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

AngeloReg ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
AngeloReg ha scritto:(***Non sarebbe male aprire una finestra di confronto sul programma anche su questo forum!***)

Ci avevo pensato, ma verrà fatto dopo che i clubs saranno già informati. 8)
Giusto e corretto nonnoCarlo

Grazie
:rap! tranquillo angeloreg
a breve ti aggiornero io ed ho bisogno del tuo sostegno per il club

cmq vedi che ti ho mandato dei pm
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto:appena rientrato dalla riunione!!!!!!!!!

ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=HweU-Nc__HE

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi dispiace che tu interpreti in questo modo gli sforzi che si stanno affrontando per portare avanti certi programmi di rinnovamento e che sono stati espressi in modo mai così limpido e chiaro come oggi.

Se ritieni che siano soltanto parole tutte le discussioni fatte oggi me ne dispiace, ma non capisco cos'altro ci possa essere di alternativo e di valido che non sia lo sfacelo totale. Se avevi delle alternative, perchè non le hai fatte presenti?

Alle parole possono seguire i fatti soltanto se la finiamo di dire "parole parole" e ci rimbocchiamo le maniche soprattutto qui in Sicilia. Qualcuno lo sta facendo e, forse, già solo per questo viene deriso definendo "soltanto parole" i programmi.

Cosa pretendiamo, che i cambiamenti avvengano per virtù dello spirito santo? O che tutto cambi immediatamente dopo lo sfacelo raggiunto?

Non sopporto sentire le discussioni disfattiste senza che vengano contemporaneamente presentate proposte alternative.
Carlo io non so di cosa avete parlato alla riunione, ma se come dici tu si può fare qualcosa....io ci sono e spero che tutti ci uniamo e ci muoviamo in una sola direzione.......... :smile: :smile: :smile: ....fammi sapere....ciao ciao

Fatemi sapere!!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Come molti ormai sanno, io e Vincenzo Sapienza abbiamo iniziato ad incontrare i Clubs siciliani per far meglio conoscere nei dettagli il programma che vogliamo portare avanti e, soprattutto, per sentire i Clubs, i loro problemi e di ciò che si ritiene opportuno cambiare.
Un interagire insieme che dovrà estendersi anche a dopo le elezioni del nuovo Consiglio Federale, perchè riteniamo importantissimo che i Clubs intervengano fattivamente nella vita della FIF.

Volevo intanto ringraziare i Clubs che già si sono dimostrati interessati ad incontrarci ed ascoltarci e rassicuro TUTTI gli altri sul fatto che le consultazioni e gli incontri continueranno nei prossimi giorni/settimane.

Stiamo cercando di focalizzare geograficamente i siti idonei per far si che gli incontri avvengano con minimo disturbo per tutti, relativamente agli spostamenti.

Come già preannunciato, appena l'ultimo Club sarà reso edotto del programma, quest'ultimo verrà pubblicato su questo ed altri forum e, forse, anche su riviste del settore.

8) 8) 8)
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: :smile: :smile: nonnocarlo!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Continuano sensa sosta gli incontri che io e Vincenzo Sapienza stiamo facendo con i Clubs.
Ieri abbiamo incontrato i Clubs della Sicilia sud orientale, con i quali ci siamo confrontati, esponendo il programma che porteremo avanti se verremo eletti nel Consiglio Federale FIF; ovviamente insieme ad altri appassionati di diverse regioni d'Italia che, come noi, credono nella possibilità di un radicale cambiamento della Federazione Italiana Fuoristrada.

Presto altri incontri nel palermitano ed a Catania.

Già si delinea la data del 9 aprile per lo svolgimento delle elezioni, ma nel sito della FIF ancora non è stato pubblicato ufficialmente. E neanche il luogo dove esse si svolgeranno...........

Comunicazione e trasparenza: due punti importanti del nostro programma!!
Red Stigna
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Continuano sensa sosta gli incontri che io e Vincenzo Sapienza stiamo facendo con i Clubs.
Ieri abbiamo incontrato i Clubs della Sicilia sud orientale, con i quali ci siamo confrontati, esponendo il programma che porteremo avanti se verremo eletti nel Consiglio Federale FIF; ovviamente insieme ad altri appassionati di diverse regioni d'Italia che, come noi, credono nella possibilità di un radicale cambiamento della Federazione Italiana Fuoristrada.

Già si delinea la data del 9 aprile per lo svolgimento delle elezioni, ma nel sito della FIF ancora non è stato pubblicato ufficialmente. E neanche il luogo dove esse si svolgeranno...........

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Red Stigna ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Continuano sensa sosta gli incontri che io e Vincenzo Sapienza stiamo facendo con i Clubs.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8)
:smile: :smile: :smile: dai ragazzi!! :smile: :smile:

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ricordo ai Clubs che, per avere diritto al voto per rinnovare il Consiglio Direttivo, per l'approvazione dei bilanci e quant'altro durante l'Assemblea FIF, bisogna effettuare la riaffiliazione del Club entro e non oltre il 28 febbraio 2011.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Nota per i Clubs che intendono inviare i propri delegati all'Assemblea del 9 aprile 2011.

Come molti sanno, mi sto occupando di organizzare il viaggio dei delegati siciliani.
Al momento ancora non è stata comunicata la sede nella quale si svolgeranno le votazioni, se Bologna o Modena, quindi per l'alloggio non è possibile focalizzare il luogo.
Invece è sicuro che il volo da Catania deve arrivare a Bologna. In tal senso ho al momento la tariffa migliore con una prenotazione bloccata, al momento, per 30 posti.

Volo Catania - Bologna
andata ore 7.00-8.40 del 9 aprile 2011
rientro ore 13.50-15.25 del 10 aprile 2011
euro 136,00 a persona.

In questo momento on line si trova la stessa tariffa, ma ogni giorno che passa essa aumenterà.
Invece, con la possibilità che ho, il prezzo resterà lo stesso e c'è la possibilità di modificare (entro certi limiti) il nominativo sul biglietto.

Necessita però una Vostra prenotazione, che consiste nel versamento di un acconto.
Ritengo che questo acconto di 100 euro debba pervenire entro breve tempo e comunque non oltre il 15 marzo prossimo.
Mandatemi un messaggio qui sul forum o via email all'indirizzo [email protected] che vi comunico come fare.
Ovviamente serviranno anche i dati dell'intestatario del biglietto, che resta individuale.
Trattandosi di un volo Alitalia, fatemi sapere anche il numero di tessera Mille Miglia (per chi è iscritto al programma), così vedo di farvi caricare i punti.

Un pò più problematico il discorso per chi volesse partire da Palermo; infatti ci sono due voli, uno diretto che però parte nel tardo pomeriggio del 9 aprile (quindi inutile) e l'altro con scalo a Roma. Questo, al momento, on line ha un costo di euro 142,48.
Partenza da Palermo ore 7.30 - scalo a Roma 8.40/9.35 - arrivo a Bologna ore 10.40
Il problema è che l'inizio delle operazioni di accredito dei delegati sarà alle ore 10.00 e, se la riunione si farà a Modena, diventa molto difficile arrivare in tempo............

Ricordo ancora che il numero dei delegati che hanno diritto al voto è stabilito da regole precise:

- il club deve essere in regola con la riaffiliazione entro il 28 febbraio 2011
club da 10 a 25 soci = 1 delegato
club da 26 a 50 soci = 2 delegati
club da 51 a 100 soci = 3 delegati
club oltre 100 soci = 4 delegati
- il numero dei soci viene calcolato al 15° giorno precedente la data dell'Assemblea. Nel nostro caso, quindi, il 15° giorno prima del 9 aprile è il 25 marzo 2011.

Aspetto vostre notizie.

Carlo Vannucci
Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 4 marzo 2011, 15:52, modificato 1 volta in totale.
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! perfetto Nonno
parlo con il mio presidente e presto ti faccio sapere
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

OK Carlo, informo il mio Presidente, qualora non lo sapesse già.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

D'intesa con Vincenzo Sapienza, vogliamo rendere noto che giorno 11 marzo, venerdì, presso la sede del Club Matricole del Fuoristrada (che ringraziamo per l'ospitalità) sita a Catania in Via Ardizzone Gioeni 36 (ultima traversa a sinistra di Via Etnea salendo), alle ore 20.30, ci sarà un'incontro con i club della zona di Catania e limitrofe, nonchè con i Clubs che non hanno potuto partecipare alle riunioni precedentemente svolte in altre località.

Ho appena adesso inviato gli sms di invito ai Presidenti direttamente interessati, che prego di confermarmi anche con sms la loro presenza.

Ricordo che analoghi incontri stanno avvenendo in diverse zone d'Italia a cura degli altri componenti la lista cui facciamo parte io e Vincenzo.
E' molto sentito il desiderio di rinnovamento della FIF tra i Clubs ed il nostro programma, che venerdì sera spiegheremo più nei dettagli, pensiamo potrà esaudire questa esigenza.

Restano da incontrare i Clubs della Sicilia occidentale.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ricordo ai Clubs che, per avere diritto al voto per rinnovare il Consiglio Direttivo, per l'approvazione dei bilanci e quant'altro durante l'Assemblea FIF, bisogna effettuare la riaffiliazione del Club entro e non oltre il 28 febbraio 2011.
Sarebbe giusto pero' che chi si affilia anche entro 08 Aprile abbia diritto di voto!

In effetti paga come gli altri! mi chiedo il perche' di questo vincolo di data, Noi per questioni interne ci siamo sempre affiliati a Marzo
il primo anno perche' il Club è nato dopo il 28.02 gli altri anni per questioni logistiche, tipo a Taormina tutte le attività commerciali aprono a carnevale

quindi spesso dopo il 28.02 la maggior parte dei soci hanno attività commerciali, e sono in ferie, oggi è rientrata la nostra segretaria, lunedi' faremo l'elenco
per la nuova iscrizione! quindi fuori dal Voto,

questa regola dovrebbe essere abbrogata del 28.02!
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:D'intesa con Vincenzo Sapienza, vogliamo rendere noto che giorno 11 marzo, venerdì, presso la sede del Club Matricole del Fuoristrada (che ringraziamo per l'ospitalità) sita a Catania in Via Ardizzone Gioeni 36 (ultima traversa a sinistra di Via Etnea salendo), alle ore 20.30, ci sarà un'incontro con i club della zona di Catania e limitrofe, nonchè con i Clubs che non hanno potuto partecipare alle riunioni precedentemente svolte in altre località.

Ho appena adesso inviato gli sms di invito ai Presidenti direttamente interessati, che prego di confermarmi anche con sms la loro presenza.

Ricordo che analoghi incontri stanno avvenendo in diverse zone d'Italia a cura degli altri componenti la lista cui facciamo parte io e Vincenzo.
E' molto sentito il desiderio di rinnovamento della FIF tra i Clubs ed il nostro programma, che venerdì sera spiegheremo più nei dettagli, pensiamo potrà esaudire questa esigenza.

Restano da incontrare i Clubs della Sicilia occidentale.
possono partecipare anche altre persone?? (tipo io? :) )

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Certamente caro Alfredo; il nostro scopo è quello di far conoscere il nuovo programma, attingendo non solo critiche o suggerimenti dai Clubs federati, ma anche dalle realtà locali.

L'importante è che non si confonda questo incontro (come per i precedenti) con una riunione nella quale esporre critiche non costruttive o lamentele per problemi troppo personalistici tra i clubs. Per questo ci saranno altre riunioni ufficiali.
Adesso serve solo incontrarsi per parlare e capire l'importanza di questo cambiamento per il futuro del vero fuoristradismo in Italia (non solo in Sicilia). Ricordo che la nostra candidatura e la nostra lotta (vi posso garantire che di questo si tratta visti gli interessi che stiamo andando a colpire) non è per la delegazione regionale, bensì per la Federazione Italiana Fuoristrada, che è investita della responsabilità della gestione dei problemi e dei servizi verso i Clubs su tutto il teritorio nazionale (anche in Sicilia).

E' comunque consigliabile, come chiesto ai Clubs, non partecipare in gran numero per ogni Club/realtà, anche perchè in questo incontro ci saranno molti Clubs.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”