Sono Stato Contattato dalla Nissan Italia!
Gli ho spiegato quanta pubblicità gli facciamo a livello Nazionale alla loro Casa Automobilistica, essendo
il Portale più importante in Italia e nel resto del Mondo!!!
Stasera saranno Collegati per dare una Visione Generale, assicurandomi che presto saranno anche loro Nostri Utenti!!!
CONTATTO NISSAN ITALIA
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 9246
- Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
- Località: Catania
- Contatta:
Ottima iniziativa, complimenti!!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
Speriamo bene....magari ci aiutano per le omologazioni....ecc.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 4878
- Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
- Località: Nicosia
- Contatta:
sarà un onore!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
armando
possono fare da sponsor al portale di offroadweb
possono fare da sponsor al portale di offroadweb
-
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 7046
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51
Diciamo che l'intervista riguardava le esigenze specifiche dei Veri Fuoristradisti ! (Cosi' siamo stati definiti) e non
Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!
la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!
Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!
Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!
alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !
Speriamo che sia servito a qualcosa!!!
Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo!
Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!
la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!
Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!
Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!
alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !
Speriamo che sia servito a qualcosa!!!
Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo!
jacoterrano ha scritto:Diciamo che l'intervista riguardava le esigenze specifiche dei Veri Fuoristradisti ! (Cosi' siamo stati definiti) e non
Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!
la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!
Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!
Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!
alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !
Speriamo che sia servito a qualcosa!!!
Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube le mie foto su flickr
Un... ad Armando e speriamo ci siano novità positive......per il resto sarà un onore avere nel Forum un rappresentante ufficiale........ .................
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 5097
- Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
- Località: Bronte (CT)
- Contatta:
jacoterrano ha scritto:Diciamo che l'intervista riguardava le esigenze specifiche dei Veri Fuoristradisti ! (Cosi' siamo stati definiti) e non
Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!
la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!
Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!
Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!
alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !
Speriamo che sia servito a qualcosa!!!
Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo!
Sicuramente il marketing non è cosa facile ma credo che oggi per restare a galla bisogna differenziarsi. La casa automobilistica che per prima riuscirà a captare le vere esigenze del fuoristradista si troverà di sicuro un passo avanti. Chissà che Nissan non stia guardando in questa direzione.
BJ42 Patrol GR 3000