vendo 34/10,50/15 interco ltb con cerchi acciaio15x7"

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Salvobj
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie per la risposta..ma volevo sapere la misura reale..perche ogni marca ha le sue dimensione...le interco addirittura cambiano sia in base al modello che al mese di produzione
Toyota Bj42 e Bj 40 V8
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Salvobj ha scritto:grazie per la risposta..ma volevo sapere la misura reale..perche ogni marca ha le sue dimensione...le interco addirittura cambiano sia in base al modello che al mese di produzione
Infatti su questo hai ragione, :smile: ma ti puo' rispondere solo Mr CiccioSR 8)
mac
MODERATORE
MODERATORE

Salvobj ha scritto:..ma volevo sapere la misura reale..perche ogni marca ha le sue dimensione...
Sul sito

http://www.intercotire.com/tires.php?id=7&g=1

trovi le dimensioni "reali", le 34 / 10.50 R15 le "danno" per "33.6
Salvobj
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie Mario,
ho preso le super swamper q78 (di Saro).. penso che non le fanno più ..e paragonate alla mia Bf 33" sono un pochino più grandi e larghe.
..altezza effettiva con cerchio 7" 88cm... me le aspettavo più alte ...ma per ora vanno bene..
Toyota Bj42 e Bj 40 V8
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

ciao salvuccio perdonami per il ritardo nella risposta,le mie erano alte circa 83/84 cm........magari se qualcuno su questo forum che c'e' le ha montate in qualche bj70 a caso le potrebbe misurare e scriverlo qui'!!!!!le q78 dal sito interco le danno 35,5 pollici quindi 88 cm di diametro ti va' piu' che bene......belle gomme secondo il mio modesto parere.......io domenica con le silverstone da 35 pollici gonfiate a 1,5 bar facevo dei fossi che per uscirmi ci voleva la gru' che abbiamo in caserma......alla prossima uscita le sgonfio a 1 bar e sicuramente andranno meglio..............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Salvobj
NEW MEMBER
NEW MEMBER

si infatti sono proprio 88cm. Sono intagliate..sembrano quasi maxi cross ....il bello è che sono leggerissime...
ottimo rapporto di dimensioni ..altezza/larghezza
Toyota Bj42 e Bj 40 V8
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

Salvobj ha scritto:si infatti sono proprio 88cm. Sono intagliate..sembrano quasi maxi cross ....il bello è che sono leggerissime...
ottimo rapporto di dimensioni ..altezza/larghezza
adoro quelle gomme....purtroppo costano quasi 300 euro cadauna spedite a casa........per ora me le posso sognare!!!!!!!!!!
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Salvobj
NEW MEMBER
NEW MEMBER

..purtroppo costano molto.. per questo le ho prese usate .. non sono nuovissime ..ma per ora vanno bene..
..forse questa misura q78 non la fanno più....se dovvessi prenderele nuove ..scegliere le 36/12.50/15.
Toyota Bj42 e Bj 40 V8
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”