POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOROBLUE ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Non capisco perche' la Fiat non fà un vero e serio Fuoristrada !!!!

Con Designer Italiano !!!!! perche' :? :? :? :? :?

non so' che dirti jaco,anche la fiat 16 ad esempio l'hanno fatta in collaborazione con la suzuki,la fiat ha degli ottimi motori che montano altre case costrutricci,ma non capisco il come mai non esiste un fuoristrada italiano come la mitica campagnola!!
hanno costruito l'IVECO MASSIF ma a mio dire è un aborto di fuoristrada!!!!
Certo sembra un Defender !!!!! :) :) :)

P.S. non intendo che il Defender è un Aborto di macchina :)bast non mi permetterei mai!!! :)bast

nel senso che il Designer non è Italiano !!!!! :smile: :smile: :smile:
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:meglio la panda 4x4!! :sad:
concordo pienamente.... ormai di fuoriostrada nn ce ne sono piu... solamente la landrover sta continuando a fare dei bei mezzi che anche in fuoristrada nn si composrtano male... ma per il resto basta... l'era del vero fuoristrada si è concluso con i nostri modelli...

GA EL SUV l'bauscia milanes !!!!
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

mezzokilo ha scritto:
concordo pienamente.... ormai di fuoriostrada nn ce ne sono piu... solamente la landrover sta continuando a fare dei bei mezzi che anche in fuoristrada nn si composrtano male... ma per il resto basta... l'era del vero fuoristrada si è concluso con i nostri modelli...

Con queste Dichiarazione Rischi Tantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ora ti vedrai riversare i disaccordi dei Suzukisti - Nissaniani - Toytisti - Mercedessari !!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
mezzokilo ha scritto:

Ora ti vedrai riversare i disaccordi dei Suzukisti - Nissaniani - Toytisti - Mercedessari !!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!
spiegami il perchè scusa ??? tu dimmi che un landcruiser 2010 riesce a salire cose il landcruiser del 90 esempio... o se no... mettiamo un "bellissimo" MERCEDES ML riesce a salire dove va un FAVOLOSO MERCEDES CLASSE G.... dai ormai adesso come adesso tutti quelli che dicono cavolo mi sono comprato un bel fuoristradaa...!!!!!! e che cosa hai comprato ??? ah un bel mercedes ML !!!! ma perfavore !!!!!!! sono i primi mezzi che IO ho visto sulla neve fondere le centraline delle ruote motrici con giu 50cm di neve... con catene !!! io con questo non sto offendendo i nostri modelli... NB io dico che il fuoristrada finisce con i modelli che hanno iniziato a mettere l'elettronica per le ruote motrici e non la meccanica come le nostre....
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

mezzokilo ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
mezzokilo ha scritto: concordo pienamente.... ormai di fuoriostrada nn ce ne sono piu... solamente la landrover sta continuando a fare dei bei mezzi che anche in fuoristrada nn si composrtano male... ma per il resto basta... l'era del vero fuoristrada si è concluso con i nostri modelli...

spiegami il perchè scusa ??? tu dimmi che un landcruiser 2010 riesce a salire cose il landcruiser del 90 esempio... o se no... mettiamo un "bellissimo" MERCEDES ML riesce a salire dove va un FAVOLOSO MERCEDES CLASSE G.... dai ormai adesso come adesso tutti quelli che dicono cavolo mi sono comprato un bel fuoristradaa...!!!!!! e che cosa hai comprato ??? ah un bel mercedes ML !!!! ma perfavore !!!!!!! sono i primi mezzi che IO ho visto sulla neve fondere le centraline delle ruote motrici con giu 50cm di neve... con catene !!! io con questo non sto offendendo i nostri modelli... NB io dico che il fuoristrada finisce con i modelli che hanno iniziato a mettere l'elettronica per le ruote motrici e non la meccanica come le nostre....
Forse non mi sono espresso bene !!! Caro 1/2Kilo !! tu hai detto ""solamente la landrover sta continuando a fare dei bei mezzi che anche in fuoristrada nn si composrtano male"" ma di fatto non solo la Land Rover anche qualcun'altro !!!!!

Comunque la mia era una battuta scherzosa da :aspirante :D :D :D :D :D :D Non voleva essere una provocazione !!!!!

Comunque sei Stato Onorato di avere come risposta il mio 5.000 Messaggio !!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

mezzokilo ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
mezzokilo ha scritto: concordo pienamente.... ormai di fuoriostrada nn ce ne sono piu... solamente la landrover sta continuando a fare dei bei mezzi che anche in fuoristrada nn si composrtano male... ma per il resto basta... l'era del vero fuoristrada si è concluso con i nostri modelli...

hai ragione max.
quelli non sono + fuoristrada!
nemmeno il nuovo toyota land cruiser,ne il nuovo pajero,il patrol gr non lo fanno + e nemmeno il terrano.
l'unico fuoristrada che è rimasto in produzione sono i defender e le jeep rubicon o wrangler!tutti gli altri sono finti fuoristrada se cosi' vogliamo chiamarli,anche se non so a giorno d'oggi chi compra un fuoristrada da 35.000 euro e oltre per buttarlo in mezzo alle pietre a ai rami!
certo esiste il mercedes G ma devi superare i 50.000 euriiiiiiii!

poi esistono altri tipi di fuoristrada economici,tipo i mahindra i tata ecc.....
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

TOROBLUE ha scritto:
mezzokilo ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Con queste Dichiarazione Rischi Tantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

hai ragione max.
nemmeno il nuovo toyota land cruiser,ne il nuovo pajero,il patrol gr non lo fanno + e nemmeno il terrano.
l'unico fuoristrada che è rimasto in produzione sono i defender e le jeep rubicon o wrangler!tutti gli altri sono finti fuoristrada se cosi' vogliamo chiamarli,anche se non so a giorno d'oggi chi compra un fuoristrada da 35.000 euro e oltre per buttarlo in mezzo alle pietre a ai rami!

poi esistono altri tipi di fuoristrada economici,tipo i mahindra i tata ecc.....
premetto che jaco non mi stavo arrabbiando anzi... vorse la mia risposta poteva sembrare troppo dura... ma non è così tranquillo cmq toro... anche i wrangler ormai... ma anzi.. anche i vecchi... per fargli fare un fuoristrada anche leggero... ci devi prima mettere mano... secondo me... poi nn so io dico la verità... io un wrangler non lo prenderei mai... a parte i prezzi ma io come ho detto anche alla mia famiglia... ALLORA.. IN PRIMIS NON DEVO TENER CONTO DI NESSUNO... PERCUI DI SPAZIO NE HO POSTEGGIO E VADO DOVE VOGLIO E SOPRATUTTO... NON DEVO STAR LI A PREOCCUPARMI... CA**O L'HO RIGATA.... :D :D :D :D :D cavolo io la maggior parte di posteggio sono inlegali... chiedere a sawo che lui è testimone !!!!
Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! occhio sempre vivo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xbJ6Nub2 ... re=related[/youtube]
Red Stigna
FAMILY MEMBER

carlo gr ha scritto::rap! occhio sempre vivo
http://www.youtube.com/watch?v=xbJ6Nub2 ... re=related
:smile: :smile: :smile: carlo sulla strada occhi aperti!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Ne ho guardato solo 1/4 poi mi sono reso conto di quanto è terribile !!!! :sad: :sad: :sad:

Grazie Carlo-GR speriamo che faccia riflettere almeno gli altri, visto che almeno
in questo Forum di O.R.W. siamo tutti gli utenti molto coscenti!!!! almeno quelli che conosco personalmente!
:smile: :smile:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Purtroppo anche se noi facciamo attenzione può essere un'altro che invece ci può venire addosso!!! Una distrazione di un secondo può cancellare una vita e non è sempre per colpa della velocità che si muore!!! A me è capitato un incidente a 30kmh in moto!!!! :sad: è bastato che una ragazza guardasse solo da una sola parte prima di partire dallo stop CRASHHHHH! proprio mentre le ero davanti lei parte! Epilogo: non mi è successo niente di grave anzi mi è andata di lusso!!!! se nel senso inverso fosse arrivata un'altra macchina? Avrei fatto un frontale! Max tu ne sai qualcosa vero? OKKI BENE APERTI SEMPRE SEMPRE SEMPRE!!!!!!! non correte tanto la pasta non scuoce!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

mezzokilo ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:
mezzokilo ha scritto: spiegami il perchè scusa ??? tu dimmi che un landcruiser 2010 riesce a salire cose il landcruiser del 90 esempio... o se no... mettiamo un "bellissimo" MERCEDES ML riesce a salire dove va un FAVOLOSO MERCEDES CLASSE G.... dai ormai adesso come adesso tutti quelli che dicono cavolo mi sono comprato un bel fuoristradaa...!!!!!! e che cosa hai comprato ??? ah un bel mercedes ML !!!! ma perfavore !!!!!!! sono i primi mezzi che IO ho visto sulla neve fondere le centraline delle ruote motrici con giu 50cm di neve... con catene !!! io con questo non sto offendendo i nostri modelli... NB io dico che il fuoristrada finisce con i modelli che hanno iniziato a mettere l'elettronica per le ruote motrici e non la meccanica come le nostre....
hai ragione max.

premetto che jaco non mi stavo arrabbiando anzi... vorse la mia risposta poteva sembrare troppo dura... ma non è così tranquillo cmq toro... anche i wrangler ormai... ma anzi.. anche i vecchi... per fargli fare un fuoristrada anche leggero... ci devi prima mettere mano... secondo me... poi nn so io dico la verità... io un wrangler non lo prenderei mai... a parte i prezzi ma io come ho detto anche alla mia famiglia... ALLORA.. IN PRIMIS NON DEVO TENER CONTO DI NESSUNO... PERCUI DI SPAZIO NE HO POSTEGGIO E VADO DOVE VOGLIO E SOPRATUTTO... NON DEVO STAR LI A PREOCCUPARMI... CA**O L'HO RIGATA.... :D :D :D :D :D cavolo io la maggior parte di posteggio sono inlegali... chiedere a sawo che lui è testimone !!!!
Questo è un argomento che ogni tanto salta fuori, ma non credo che nella nostra era tramonti il vero fuoristrada, c'è ancora spazio per l'esigenza di mezzi ad uso gravoso usati dalle aziende edili o enel, come l'Iveco Massiv ad esempio, però noi siamo legati a nomi come Nissan GR o Defender o altro che semplicemente seguono il mercato, adesso fa figo avere il SUV e un Nissan GR segue l'onda della moda perchè vende di più, e allora prenderemo l'Iveco o altri prodotti che seguiranno, abbiate fede.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

si gil io nn dico nulla.. bhe allora... c'è da dire una cosa che... adesso con la storia dell'inquinamento mi sa che alcuni mezzi dovranno fermarli... ma fa niente... mi fermano il mio.. vabene... mi prendo giuro un DAILY 4X4 mi ci faccio il camper dentro... ma nn possono rompermi le balle hihihihiihi :D :D :D :D
Immagine
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

gilgil ha scritto:
mezzokilo ha scritto:
TOROBLUE ha scritto: hai ragione max.

Questo è un argomento che ogni tanto salta fuori, ma non credo che nella nostra era tramonti il vero fuoristrada, c'è ancora spazio per l'esigenza di mezzi ad uso gravoso usati dalle aziende edili o enel, come l'Iveco Massiv ad esempio, però noi siamo legati a nomi come Nissan GR o Defender o altro che semplicemente seguono il mercato, adesso fa figo avere il SUV e un Nissan GR segue l'onda della moda perchè vende di più, e allora prenderemo l'Iveco o altri prodotti che seguiranno, abbiate fede.
Giuliano il massif si è un fuoristrada ma un fuoristarda da lavoro cmq !!! ti ricordo che monta balestre e non le molle! vuoi mettere una sospensione a molle e una a balestre?troppo scomode le balestre.cmq a me il massif non piace in tutti i sensi.che ci posso fare...... :cry: :cry: :cry:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

carlo gr ha scritto::rap! occhio sempre vivo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xbJ6Nub2 ... re=related[/youtube]
Vengono i brividi!
Ce ne sono di bastardi animali che guidano, eh?!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”