Li metto per vedere di migliorarli

Anche Max MezzoKilo, P.S. Considerato che non avevi una Foto del tuo Gallo in Off Road
l'ho portato in Sicilia zona Enna e ho Fotoritoccato Magicamente in Off Road

CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
per ora metto questo........(guardare a sx.......i giudizi sono graditi)......appena mi viene in mente qualche miglioramento lo cambio....
Eventualmente io nel mio Archivio fotografico Una Faccia di CELICAS la possiedo !!!!roberto94100 ha scritto:CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
per ora metto questo........(guardare a sx.......i giudizi sono graditi)......appena mi viene in mente qualche miglioramento lo cambio....![]()
![]()
![]()
concordo !!roberto94100 ha scritto:CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
per ora metto questo........(guardare a sx.......i giudizi sono graditi)......appena mi viene in mente qualche miglioramento lo cambio....![]()
![]()
![]()
Bellissima!!!jacoterrano ha scritto:Eventualmente io nel mio Archivio fotografico Una Faccia di CELICAS la possiedo !!!!roberto94100 ha scritto:CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jacoterrano a Risckio BAN dall'Amministratore CELICAS (stavolta l'ho combinata Grossa)
il problema e' che non voglio rinunciare ne alla faccetta malvagia ne alla macchina......ma cmq, come ho detto, pensero' a modificarlo......roberto94100 ha scritto:CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
![]()
![]()
CelicaS ha scritto:X Jaco: ......tu lascia che mi capita l'occasione...e poi vedi come ti concio......
![]()
![]()
![]()
![]()