TOYOTA Vs NISSAN
tranquillo pippo ...................ci saro'!!!!!!!!!!!!!! il primo per il 4x4 fest e per l'arrustiemangia organizzato da te,calcola che per tutta la settimana saro' assente dal forum,eventualmente hai il mio numero,o dillo a roby che quello mi pizzica sempre!!!!!!!!!
Al trial a Taormina
... x il Fenice fest
, ho messo il verme in testa a mio fratello e al resto della combriccola del paese... qualcuno ha già detto ke non viene a causa della concomitanza con un raduno giorno 1 ott. , gli altri (anke Enduristi e quod) mi sono sembrati interessati.... io cmq ho in programma di venire...
X il Toy vs Nissan la vedo un pò lontana, economicamente e trasferticamente parlando...(almeno finkè non faccio scrivere a libretto le gomme, non rendo il Toy + umano e non ho 100€ di nafta in omaggio....)........

X il Toy vs Nissan la vedo un pò lontana, economicamente e trasferticamente parlando...(almeno finkè non faccio scrivere a libretto le gomme, non rendo il Toy + umano e non ho 100€ di nafta in omaggio....)........

Etna twin
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
-
- MEMBER
xGN Medusa è sicuro non potrà venire, comunque lei ti metterà a conoscenza.
Io spero di liberarmi, sarebbe il colmo tutte le domeniche libere, l'unica impegnata e.....
XDaniele se domenica sei a Taormina avrò il piacere di conoscerti.
Io spero di liberarmi, sarebbe il colmo tutte le domeniche libere, l'unica impegnata e.....
Se tutto andrà bene forse sarò anche a Taormina Trial, come spettatore considerato che avrò la macchina in clinica.Daniele ha scritto:Al trial a Taormina... x il Fenice fest
, ho messo il verme in testa a mio fratello e al resto della combriccola del paese... qualcuno ha già detto ke non viene a causa della concomitanza con un raduno giorno 1 ott. , gli altri (anke Enduristi e quod) mi sono sembrati interessati.... io cmq ho in programma di venire...
![]()
Ma 'sto LJ quanto ti consuma? 100 euro di nafta? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Per le gomme digli che la macchina viene da Linguaglossa e le si sono inglossate anche le gomme....al limite ti fai fare un certificato "meccanico" dove si dice che la macchina soffriva di complesso di inferiorità....

......Pegasus 4x4 ha scritto:xGN Medusa è sicuro non potrà venire, comunque lei ti metterà a conoscenza.

-
- MEMBER
Pippo ne parliamo domenica.Cosi vedi anche il 71.
100€ no, ma quasi....
Se metti che con un pieno di 70 l , xciò 84€, ci faccio quasi 380Km e da Linguaglossa a Piazza armerina , guardando l'itinerario su internet, ci sono 142 km, x 2 (andata e ritorno), sono già 284 km , mettici pure il giro in o.r. , arriviamo a 300km senza esagerare..... mi accontento di andare al Fenice fest, con la speranza di incontrarvi tutti, e x il Toy vs Nissan aspetterò tempi migliori, se si rifarà....
x il momento stò "canalizzando" i miei pochi soldini in un'altra passione
, e li devo pure conservare x il prossimo viaggio in Tunisia.......
Non mi chiamo Giuseppe

Se metti che con un pieno di 70 l , xciò 84€, ci faccio quasi 380Km e da Linguaglossa a Piazza armerina , guardando l'itinerario su internet, ci sono 142 km, x 2 (andata e ritorno), sono già 284 km , mettici pure il giro in o.r. , arriviamo a 300km senza esagerare..... mi accontento di andare al Fenice fest, con la speranza di incontrarvi tutti, e x il Toy vs Nissan aspetterò tempi migliori, se si rifarà....

x il momento stò "canalizzando" i miei pochi soldini in un'altra passione

Non mi chiamo Giuseppe

Ultima modifica di Daniele il 18 settembre 2006, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Etna twin
Toy lj70 Mai daur
Toy lj70 Mai daur
- Roberto P.
- BANNED
Certo che ci sarà anche Rodolfo quale migliore occasione, visto che non faremo niente, o quasi, di estremo. CiaoGN71 ha scritto:.
X cicciosr: se manchi ti cancello!!! Ti faccio un permesso...il e il "Ministero" siamo così....![]()
Vuoi perderti una giornata con ciccio03, patrol88, IL KAMI, Geppo, Pegasus, Roberto P. e tutti gli altri?
Ma sei matto? E se Roberto porta Rodolfo.......la cosa è completa, e guai se tocchi l'antenna della macchina di Roberto........
![]()
![]()

E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
- Roberto P.
- BANNED
X Dany secondo me dovresti essere membro del B.C.I.............
ieri abbiamo girato tutto il giorno per trovare percorsi per il memorial di dicembre senza vedere una goccia di fango e tu ci posti questa foto? No no caro dany queste cose non si fanno!!!!!!!!!

Dany, comprati 'stu binidittu GR, così poi vieni al FORGET-BIC4x4
(legenda:
Forum
Off
Road
Group
Extreme
...Tamarros...
)
..........................
........... 

(legenda:
Forum
Off
Road
Group
Extreme
...Tamarros...

..........................

Roby, vorrei ricordarti che il Memorial Enzo Caruso è a Novembre...giusto per non confondere gli utenti......Roberto P. ha scritto:X Dany secondo me dovresti essere membro del B.C.I.............![]()
![]()
ieri abbiamo girato tutto il giorno per trovare percorsi per il memorial di dicembre senza vedere una goccia di fango e tu ci posti questa foto? No no caro dany queste cose non si fanno!!!!!!!!!
![]()
![]()

- Roberto P.
- BANNED
Perdono ho sbagliato è a novembre piccolo vuoto di memoriaGN71 ha scritto:Roberto P. ha scritto: Roby, vorrei ricordarti che il Memorial Enzo Caruso è a Novembre...giusto per non confondere gli utenti......