4° Tourist Val D'agrò - 19 dicembre 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

leonardosgroi ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi del club val d'agro' per l'organizzazione e per tutto il resto un ulteriore ringraziamento a tutti e al mio amico presidente Andrea per il trattamento speciale che ci riserva ogni anno. GRAZIE anke x averci restituito la coppa x il club più numeroso hahahahahah.

Cmq un saluto a tutti ci si vede al più presto.

Inoltre siamo noi del club WILD TRACKER'S che ringraziamo tutti coloro che ci anno onorato della loro aggrecazione durante il raduno!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Grazie Leo a domani !
The President !!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

clubvaldagroin4x4 ha scritto:Buona sera anche io sono appena arrivato a casa. Questo è il nostro quarto raduno da dietro le quinte e,tra sbagli ed errori, cerchiamo di migliorare sempre di più. Tutto questo anche grazie hai ragazzi del club che sono veramente "grandi",un grazie di cuore anche a tutti i Partecipanti !
BUONA NOTTE , a domani
Non ho partecipato al raduno per problemi di lavoro.......ma ci tengo a dire.....GRAZIE a tutti voi e a te per l'accoglienza che ho ricevuto...... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Che dire !!!!

Un Raduno Veramente Eccezionale, Percorsi Mozzafiato, con il "El President" con il Suo Rubicon abbiamo fatto tutto l'hard
e devo dire Veramente hard da brivido, :smile: ma in Estrema Sicurezza, :smile: potevi non riuscire a fare il tratto,
ma senza rischiare di rovinare la macchina o cappottare o farti male!

Grandissimi Complimenti a tutto il Club Organizzatore del Raduno, In moltissimi punti si trovava sempre l'assistenza!
devo Dire che i Ragazzi del Val D'Agro' sono stati Eccezionali!

Accoglienza da veri amici, non ci hanno fatto mancare Niente, dall'abbondante Colazione, al sacco regali/snack, al caffe' lungo il percorso
e in fine Una Pasta e fagioli che era una libidine, per non parlare della salsiccia a volontà e prodotti tipici!

Ringrazio Il Presidente Novelli per la Grande amicizia che ha dimostrato nei confronti di tutti! Tutti i Componenti del Club disponibili e Gentilissimi!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Una Bellissima Giornata dove ho potuto incontrare tutti i Ragazzi del Forum di O.R.W.
che mi hanno accolto con Entusiasmo, :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Tutti i Club partecipanti che con affetto e simpatia hanno reso questa giornata ancora più bella!!!!!
Sono Veramente Contento!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Vi posso postare una sola Foto presa a caso, che è capitata del Presidente dei Frà Taorminesi!
a giorni provvedero' a spedire la Memory Card a Lucy O.R.W. per far vedere il percorso a coloro che non
sono potuti venire!!!!!

Immagine

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
elio
FAMILY MEMBER

carusi vista la distanza x arrivare a casa mi avete preceduto,posso solo confermare quello

che avate detto tutti voi,sia x l'accoglienza e x tutta la giornata con i ragazzi presenti in tutti gli incroci importanti

o dove era nacessaria la loro presenza,percorso bello con vari punti con difficoltà, raccordati molto bene fra loro

quindi un bravissimi ai ragazzi del club :smile: :smile: :smile: :smile:

in quanto alla compagnia oggi, solamente squisita, anche l'amico ant. alias venuto anche solo x salutare.

e x nn finire alla fine mi hanno beccato che stavo x partire, e bloccandomi, ci siamo presi un'ultima cosa al bar.

grazie ancora x il regalo fuori dal comune,anche se una lamentela la debbo fare, ma dico con i prodotti x pulire

il quad, nn ci voleva pure na bella zagazza che li utilizasse :? :? :? :o :o :o

:D :D :D :D

bando alle ciance ragazzi un plauso a tutti ed a rivederci alla prossima e naturalmente un grazie a tutti x i complimenti

si fà quel che si può, e quando si è fra amici, viene pure spontaneo divertirsi

un saluto a tutti e nn faccio nomi x evitare di dimenticarne qualcuno, anche x che sto preparando x caricare le foto
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

:smile: :smile: :smile: Be è stato detto tutto non per essere retorico maaaaaaaaaaaa Grande giornata, Grande organizzazione, Grandi Amici Affetuosi ritrovati dopo una lungsa assenza......... :) :)
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

Ieri è stato il mio primo raduno :rap! :rap! , e posso proprio dire di essere più ché soddisfatto :) e sbalordito della minuziosa organizzazione tenuta dal Club :smile: :smile: :smile: ; peraltro pur avendo fatto il percorso soft , sia perché le altre macchine che erano con me hanno avuto problemi (uno al semiasse e l’altro alla ruota - che come scorta ha portato quella del 126 stradale “grande Carmelo” …eh eh :sad: :sad: ) e sia perché tutti mi dicevano che nell’hard avrei macinato le pedane e non solo (però la tentazione era indiscussa :cry: :cry: ), ho apprezzato tale percorso che ha permesso a tutti (mezzi preparati e non) di divertirsi; un’esperienza bellissima che mi lega sempre più al mondo dell’offroad.
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciao ragazzi spero che vi siate divertiti tutti e che il prossimo anno saremo ancora di piu',un ringraziamento particolare al presidente e ai ragazzi del club che come me eravamo posizionati nei vari punti del percorso,peccato che dove c'era la mia postazione sono passate 10 macchine circa e poi purtroppo vista la scarsa visibilita' e le condizioni del terreno siamo stati costretti a chiudere l'ultimo hard che era davvero bellissimo(zona pale eoliche).non vi dico il freddo che c'era lassu'...................i denti ballavano il tip tap..............ahahahahah.cmq bellissimo raduno quest'anno e' riuscito davvero bene e ho visto che siete rimasti tutti soddisfatti.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
dolmen4x4
Old member
Old member

Vista la pioggia di complimenti non posso che accodarmi e spero di poter partecipare la prossima volta...
ci siamo incrociati con l'uscita del mio club e devo dire che nonostante il posto "remoto" sembravamo alla circonvallazione di Catania tanta era la confusione e l'ingorgo, ma devo dire che ci siamo districati bene e facilmente grazie alla collaborazione e la pazienza dei partecipanti delle 2 manifestazioni....
:smile: :smile: :smile:
siamo veramente un bel gruppo:
FUORISTRADISTI SICILIANI
stiamo uniti e contribuiamo a diffondere presso l'opinione pubblica
una immagine seria e rispettosa della nostra passione !!!
:evil: :evil: :evil:
8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER

visto tutte questa parole :o :o

incominciamo a fare i fatti, le foto sono nella mia gallery da stanotte

ed eccovi un primo video

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9RPRwFDv7Zs[/youtube]

e se entrate nel mio youtube trovate gli altri
Red Stigna
FAMILY MEMBER

elio ha scritto:visto tutte questa parole :o :o

ed eccovi un primo video
http://www.youtube.com/watch?v=9RPRwFDv7Zs

:smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Red Stigna ha scritto:

ed eccovi un primo video

complimenti a mio nipote salvuccio :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Red Stigna ha scritto:

ed eccovi un primo video

Complimenti a Elio per il Video!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Complimenti al Nostro Caro Red Stigna che come una passeggiata ha fatto questa salitona, che nel Video
sembra molto meno Hard di quello che effettivamente era realmente!
Aggiungo che non tutti son riusciti a salire, li ero in postazione fotografica!!!!!!

Grande Red Stigna :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

salve a tutty gli amici.
mi associo anke io alla pioggia di complimenti fatti al club del val d'agro' e a tutty i suoi componenti per la perfetta organizzazione e riuscita di questo evento fuoristradistico,che ancora una volta è riuscito perfetto!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
bravi ragazzi !!!

Grande accoglienza con il mitico Andrea Novelli e company,bel percorso veramente,con tanti punti hard,oltre il caffè a meta' percorso la pasta "chi fagioli" alla fine e la salsiccia buonissima abbiamo completato in bellezza la giornata !!!

un caloroso abbraccio di cuore a tutty gli amici che ieri ho rivisto(non faccio i nomi x evitare di saltare qualcuno),un Grazie va' ai componenti presenti del club WILD TRAKER'S per la disponibilita' e cordialita' nel proseguire il percorso insieme. Grande Presidente !!! sei simpaticissimo!!!

per quelli che non sono venuti,che dire,non sapete cosa vi siete persi !!!!

.......ah dimenticavo......x i partecipanti..........
la prossima volta se dovete fare questi tipi di raduni.......compratevi un LAND ROVER!!!
:)bast :)bast :)bast

ANCORA UN SALUTONE A TUTTY E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO RADUNO !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

molto belli i video di elio! complimenti! :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”