ultimi sforzi prima del Natale!!!
buona settimana!!!
Buongiorno
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
credo proprio di Si,
ho fatto questa foto da molto lontano perchè sapevo che con toyred c'era anche Elio....
perlomeno sono riuscito a salutare altri 2 grandi:

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Buon pomeriggio
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Black Rover ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!! oggi mi sono visto con un grande del forum!!!

-
- FAMILY MEMBER
martini bianco ha scritto:Black Rover ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!! oggi mi sono visto con un grande del forum!!!![]()
![]()

Black devi dire un Grande Disperso del Forum....altrimenti non capiscono di chi si tratta.....Black Rover ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!! oggi mi sono visto con un grande del forum!!!

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
mmm altri indizi???alias24 ha scritto:Black devi dire un Grande Disperso del Forum....altrimenti non capiscono di chi si tratta.....Black Rover ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!! oggi mi sono visto con un grande del forum!!!![]()
![]()
No mi dispiace poi diventa troppo semplice.........martini bianco ha scritto:mmm altri indizi???alias24 ha scritto:Black devi dire un Grande Disperso del Forum....altrimenti non capiscono di chi si tratta.....Black Rover ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!! oggi mi sono visto con un grande del forum!!!![]()
![]()

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
io qualche idea me la sono fatta...mi sa che è un toyotista!!!!alias24 ha scritto:No mi dispiace poi diventa troppo semplice.........martini bianco ha scritto:mmm altri indizi???alias24 ha scritto: Black devi dire un Grande Disperso del Forum....altrimenti non capiscono di chi si tratta.....![]()
![]()
![]()
![]()
..........Black.......
![]()
![]()
............
a posto siamo, dopo martino, adesso pure alfredo misterioso

Sbagliato Martino....non è un Toyotista...........martini bianco ha scritto:io qualche idea me la sono fatta...mi sa che è un toyotista!!!!alias24 ha scritto:No mi dispiace poi diventa troppo semplice.........martini bianco ha scritto: mmm altri indizi???![]()
![]()
..........Black.......
![]()
![]()
............

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
toyotista???ancora esistono i toyitista???martini bianco ha scritto:io qualche idea me la sono fatta...mi sa che è un toyotista!!!!alias24 ha scritto:No mi dispiace poi diventa troppo semplice.........martini bianco ha scritto: mmm altri indizi???![]()
![]()
..........Black.......
![]()
![]()
............

buon pomeriggio a tutty i

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.