ancora complimenti tongagreen!!!
è fantastico quest'altro video !!!

Se c'eri tu poteva diventare un filmone. Speriamo domenica di poterti rivedere (ovviamente con il limitatore di potenza nel tuo cat)elio ha scritto:complimenti raff bel filmino![]()
![]()
![]()
caro raff,se vuoi fare il filmino domenicaTongaGreen ha scritto:Se c'eri tu poteva diventare un filmone. Speriamo domenica di poterti rivedere (ovviamente con il limitatore di potenza nel tuo cat)elio ha scritto:complimenti raff bel filmino![]()
![]()
![]()
Grazie Elio
TongaGreen ha scritto:Bravi i ragazzi di Roccalumera per il video.
Segue il nostro secondo breve episodio.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f1yTc4fHqiA[/youtube]
lui ha la coscia rotta, il femore rotto, la spalla rotta ed ha avuto qualche problema alla milza...la bambina ha l'ultima costola rotta, per il resto tutto a posto, è felice di essersi fatto il giro con l'elicottero e la prossima volta monterà un roll bar (cosa che dovremo fare tutti)!!! io mi sto già informandomichele4x4 ha scritto:ragazzi qualcuno sa come sta la famiglia coinvolta nell incidente
grazie x l infocinesinoARB ha scritto:lui ha la coscia rotta, il femore rotto, la spalla rotta ed ha avuto qualche problema alla milza...la bambina ha l'ultima costola rotta, per il resto tutto a posto, è felice di essersi fatto il giro con l'elicottero e la prossima volta monterà un roll bar (cosa che dovremo fare tutti)!!! io mi sto già informandomichele4x4 ha scritto:ragazzi qualcuno sa come sta la famiglia coinvolta nell incidente
e l'italia x questo non va avanti cerca sempre di metterti i bastoni tra le ruote...michele4x4 ha scritto:grazie x l infocinesinoARB ha scritto:lui ha la coscia rotta, il femore rotto, la spalla rotta ed ha avuto qualche problema alla milza...la bambina ha l'ultima costola rotta, per il resto tutto a posto, è felice di essersi fatto il giro con l'elicottero e la prossima volta monterà un roll bar (cosa che dovremo fare tutti)!!! io mi sto già informandomichele4x4 ha scritto:ragazzi qualcuno sa come sta la famiglia coinvolta nell incidente
auguroni di pronta guarigione![]()
![]()
il roll bar e giusto che si monta x la propia incolumita
ma il poblema e l omologazione![]()
![]()
in germania e in svizzera le auto stradali li montavano e glieli omologavano![]()
PackmanL040 ha scritto:e l'italia x questo non va avanti cerca sempre di metterti i bastoni tra le ruote...michele4x4 ha scritto:grazie x l infocinesinoARB ha scritto: lui ha la coscia rotta, il femore rotto, la spalla rotta ed ha avuto qualche problema alla milza...la bambina ha l'ultima costola rotta, per il resto tutto a posto, è felice di essersi fatto il giro con l'elicottero e la prossima volta monterà un roll bar (cosa che dovremo fare tutti)!!! io mi sto già informando
auguroni di pronta guarigione![]()
![]()
il roll bar e giusto che si monta x la propia incolumita
ma il poblema e l omologazione![]()
![]()
in germania e in svizzera le auto stradali li montavano e glieli omologavano![]()
Cmq Auguri di guarigione a tutta la famiglia!!