Il mio Deffy..
Grazie mille ragazzi:) .. Non è male devo dire ,dove prima per passare dovevo bloccare di forza e si sentivano sferragliare le molle in massima escursione,ora passa in twist e l'abitacolo sopra non si muove di un millimetro .... Testando con la binda, prima al terzo scatto di sollevamento con queste gomme la ruota gia si sollevava dal suolo...Ora per sollevarla di un paio di cm scarsi deve fare 7 scatti ... A presto con qualche novità..
Ebbene ragazzi,un altra piccola modifica apportata al Land ed ancora da terminare...Visto che ormai la vecchia varta dopo 8 anni di servizio ha deciso quest'estate di abbandonarci,finalmente abbiamo provveduto a sostituirla ...Nuovo impianto sempre 12v ma con doppia batteria e stacca batteria...Eccovi alcune fotine del lavoro quasi completo ,solo poco piu di 5 ore di lavoro per arrivare fin qui ..Ora non resta che fissarle e far uscire lo stacca batteria...
- Black Rover
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...ma perchè ne hai messo 2 di batterie???
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Ciao Black, grazie mille per il consiglio , l'idea era quella, solo che non avendo la fresa a tazza a portata di mano ieri sera non c'e stata possibilità ....Per le batterie,sono andato ad una fiera di camperisti qui a napoli e le ho prese a 240 l'una...Sono delle Optima 75A l'una ed hanno 975 A(1950 A entrambe) di spunto iniziale, 155 minuti di riserva e sono AGM, è possibile metterle in qualunque posizione e non hanno perdite,non hanno bisogno di alcuna manutenzione e a detta di chi le ha usate sono eterne ...L'unico problema riscontrato fino ad ora e che per metterle nel vano batteria bisogna giostrarle un po ed avere inventiva,inserire,girare,ribaltare,abbassare,rialzare ecc ecc e pesano 27,5kg l'una ...Per Maledizione invece, ne ho messe 2 perche l'anno prossimo vorrei montare un bel verro e per avitare cali di tensione durante qualche recupero un po piu duro ho preferito spendere una volta e non pensarci piu ....Da agosto giravo per trovare queste batterie,visto che la vecchia Varta aveva ceduto ed ormai quasi ogni sera doveva essere ricaricata per partire un 3 o 4 volte al giorno
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...cpt!!!
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Gran bella escursione....Angio ha scritto:Finalmente dopo un bel po di tempo con le ultime novità ...la prima foto con l'assetto nuovo in massima escursione,ha preso un bel po davvero per essere un +5 base ....Dopo la rottura della frizione e la sostituzione con una nuova rinforzata eccola a casa ed eccovi la prima fotina a presto,spero, con le altre
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ottimo.... ma che kit hai montato???studdu ha scritto:Angio ha scritto:Finalmente dopo un bel po di tempo con le ultime novità ...la prima foto con l'assetto nuovo in massima escursione,ha preso un bel po davvero per essere un +5 base ....Dopo la rottura della frizione e la sostituzione con una nuova rinforzata eccola a casa ed eccovi la prima fotina a presto,spero, con le altre
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Se non sbaglio è un raptor +5....Maledizione ha scritto:studdu ha scritto:ottimo.... ma che kit hai montato???Angio ha scritto:Finalmente dopo un bel po di tempo con le ultime novità ...la prima foto con l'assetto nuovo in massima escursione,ha preso un bel po davvero per essere un +5 base ....Dopo la rottura della frizione e la sostituzione con una nuova rinforzata eccola a casa ed eccovi la prima fotina a presto,spero, con le altre
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Ciao ragazzi, allora diciamo che è un promisquo ..le molle ed i coni guida molla sono della Raptor 4x4 mentre gli ammortizzatori sono dei Kony raid heavy duty +6cm ,sembra un kart in strada ed in fuoristrada rende ottimissimamente ...Nei twist dove prima passavo con i 2 blocchi,e queste gomme, ora con stessa gommatura passo con le sole ridotte ed in escursione tranquilla
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Rieccomi ragazzi,piccola novità .. Su consiglio di amici ed un pizzico di tempo,finalmente ho montato i famosi ganci all'anteriore del Land , doppio occhiello,grilli e bulloni Inox,vista la scarsa resistenza dei bulloni di serie e del singolo occhiello,qualche fotina per voi ,c'e ancora da lavorare perche non mi soddisfa tanto come calzano,però è gia qualcosa averli invece del nulla ....Speriamo tengano
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