ciaoa tutti

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Benvenuto nel forum di O.R.W.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia. Del roky se è il turbo 2800 so che ha un gran bel motore abbastanza potente non è abbastanza usuale nel fuoristrada classimo ma molto in uso nel fuoristrada veloce, è un balestrato, quindi un po rigido, il prezzo non è male considerato gli allestimenti che vedo in foto (veriicello, smorkel,protezioni, gomme artigliate, ecc.) comunque fallo controllare ad un meccanico di fiducia che può megliuo consigliarti
Il 2.8 è a gasolio, e quindi non può avere l'impianto a gas. Non credo esista un 2.8 turbo a benzina.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Un benvenuto a te, caro Marco.
Ho l'impressione che 3.500 euro siano un po' tanti per essere giustificati dal verricello o dal paraurti rinforzato o da uno snorkel fatto in casa.
Sarà anche carina e vedersi, ma considera quanto dovresti spendere per rimetterla a posto e quindi quando verrebbe a costare il tutto a lavori ultimati.
Se si trattasse di un HJ61 potrei dirti che 325.000 km sarebbe come dire che ha appena terminato il rodaggio, ma di questa Rocky non credo di possa dire altrettanto.
Il motore dovrebbe essere il 1.6 benzina, se non ricordo male.

Io suggerirei di cercare un altro mezzo meno...complicato.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ciao e benvenuto su ORW......
il mezzo e' dei siculintrepidi ...come giustamente ha fatto notare monstertoy
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Un saluto di benvenuto a rocky
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia. Del roky se è il turbo 2800 so che ha un gran bel motore abbastanza potente non è abbastanza usuale nel fuoristrada classimo ma molto in uso nel fuoristrada veloce, è un balestrato, quindi un po rigido, il prezzo non è male considerato gli allestimenti che vedo in foto (veriicello, smorkel,protezioni, gomme artigliate, ecc.) comunque fallo controllare ad un meccanico di fiducia che può megliuo consigliarti
Il 2.8 è a gasolio, e quindi non può avere l'impianto a gas. Non credo esista un 2.8 turbo a benzina.
Infatti io mi riferivo al 2800 a gasolio...mi pare che non sia certo che abbia un impianto a gas
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Capisco che in questo Forum chi si chiama Marco è una Garanzia! :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast

Nel Senso che un nostro Superiore si chiama Marco!

Per questo vedo in quel Rocky marcato SICULINTREPIDI 4X4 e poi anche ORGANIZZAZIONE! :)
i primi in assoluto a cui ho fatto i miei complimenti su un Video in YouTube, quando ho pubblicato il mio primo Video! :-D :-D :-D

Quindi adesso li contatto e mi faccio dire morte e miracoli di quella 4x4 !!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. Ti consiglio di frequentarci qui nel Forum di O.R.W. noto un po' di confusione, riguardo Impianto a Gas e 2800 Td!
Volevo chiederti, perche' non ricordo se anteriormente è con sistema indipendente o a ponte rigido, :? ... ma forse è meglio
che questa domanda la faccio più avanti!
:)bast :bastardclub4x4 :)bast
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Se vuoi su Rocky posso darti tutti i consigli e chiarimenti che vuoi :-D :-D :-D

ma solo su questo ... Immagine

Ma non credo che vada bene per l' OR ma solo per il KO ... :D :D :D :D :D

Comunque scherzi a parte un BENVENUTO anche da parte mia in questa famiglia di mattacchioni ... :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Benvenuto tra noi :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Immagine
Ciao marco , se c'e' da portar acqua al proprio mulino ....eccomi , tirato in ballo al momento giusto !!!
Allora il tuo rocky sara' un 2.800 td dell '89 / 90 , per quanto riguarda i siculi intrepidi di palermo puoi parlare con un certo marco Daricello , lui possibilmente ti dara' delle dritte!
Come mezzo ti posso assicurare che e' un trattore, i 3000 eurini possono anche starci, considerato che monta varie cosine che cmq hanno un costo .
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!

http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Benvenuto ..... :)
Daria
GN71
MODERATORE
MODERATORE

feretna ha scritto:Immagine
Ciao marco , se c'e' da portar acqua al proprio mulino ....eccomi , tirato in ballo al momento giusto !!!
Allora il tuo rocky sara' un 2.800 td dell '89 / 90 , per quanto riguarda i siculi intrepidi di palermo puoi parlare con un certo marco Daricello , lui possibilmente ti dara' delle dritte!
Come mezzo ti posso assicurare che e' un trattore, i 3000 eurini possono anche starci, considerato che monta varie cosine che cmq hanno un costo .
Infatti, se è un TD non può avere l'impianto a gas, questo mi pare ovvio. Già i 325.000 km assumono un significato diverso se è un 2.8 ... trattato bene.
Se è un benzina potrebbe essere arrivato... al caffè.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
feretna ha scritto:Immagine
Infatti, se è un TD non può avere l'impianto a gas, questo mi pare ovvio. Già i 325.000 km assumono un significato diverso se è un 2.8 ... trattato bene.
Se è un benzina potrebbe essere arrivato... al caffè.
io direi tuffo :D :D
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”