Il 2.8 è a gasolio, e quindi non può avere l'impianto a gas. Non credo esista un 2.8 turbo a benzina.roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia. Del roky se è il turbo 2800 so che ha un gran bel motore abbastanza potente non è abbastanza usuale nel fuoristrada classimo ma molto in uso nel fuoristrada veloce, è un balestrato, quindi un po rigido, il prezzo non è male considerato gli allestimenti che vedo in foto (veriicello, smorkel,protezioni, gomme artigliate, ecc.) comunque fallo controllare ad un meccanico di fiducia che può megliuo consigliarti
Infatti io mi riferivo al 2800 a gasolio...mi pare che non sia certo che abbia un impianto a gasGN71 ha scritto:Il 2.8 è a gasolio, e quindi non può avere l'impianto a gas. Non credo esista un 2.8 turbo a benzina.roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia. Del roky se è il turbo 2800 so che ha un gran bel motore abbastanza potente non è abbastanza usuale nel fuoristrada classimo ma molto in uso nel fuoristrada veloce, è un balestrato, quindi un po rigido, il prezzo non è male considerato gli allestimenti che vedo in foto (veriicello, smorkel,protezioni, gomme artigliate, ecc.) comunque fallo controllare ad un meccanico di fiducia che può megliuo consigliarti
Infatti, se è un TD non può avere l'impianto a gas, questo mi pare ovvio. Già i 325.000 km assumono un significato diverso se è un 2.8 ... trattato bene.feretna ha scritto:
Ciao marco , se c'e' da portar acqua al proprio mulino ....eccomi , tirato in ballo al momento giusto !!!
Allora il tuo rocky sara' un 2.800 td dell '89 / 90 , per quanto riguarda i siculi intrepidi di palermo puoi parlare con un certo marco Daricello , lui possibilmente ti dara' delle dritte!
Come mezzo ti posso assicurare che e' un trattore, i 3000 eurini possono anche starci, considerato che monta varie cosine che cmq hanno un costo .
io direi tuffoGN71 ha scritto:Infatti, se è un TD non può avere l'impianto a gas, questo mi pare ovvio. Già i 325.000 km assumono un significato diverso se è un 2.8 ... trattato bene.feretna ha scritto:
Ciao marco , se c'e' da portar acqua al proprio mulino ....eccomi , tirato in ballo al momento giusto !!!
Allora il tuo rocky sara' un 2.800 td dell '89 / 90 , per quanto riguarda i siculi intrepidi di palermo puoi parlare con un certo marco Daricello , lui possibilmente ti dara' delle dritte!
Come mezzo ti posso assicurare che e' un trattore, i 3000 eurini possono anche starci, considerato che monta varie cosine che cmq hanno un costo .
Se è un benzina potrebbe essere arrivato... al caffè.