Piu' che necessario...... d'obbligo!!! Magari tagli anche le fiancate, cosi' recuperi in angolo di uscita.....tanto facendo offroad le devasterai lo stesso!roberto94100 ha scritto: Danilo niente di "estremamente estremo" ....diciamo il minimo indispensabile rilazo +7, body +6, kaster kit, piastre cambio, gomme BF 31", marmittino, fanali post. alti ecc. e poi è solo quattro mesi che l'ho acquistato ed era normale. Pensi sia necessario un paraurti posteriore? A me piace anche così.
...hai ragione ma le 31" è il massimo che mi consente il codice ed il Cetoctheghost ha scritto:ciao robè.. finalmente l'ho potuto vedere di presenza il gr... bella macchina davvero! complimenti
con delle ruote più grandi sarebeb il top!
cusilino ha scritto:Adesso che c'è la macchina pensiamo a formare il pilota
cusilino ha scritto:Adesso che c'è la macchina pensiamo a formare il pilota
Prima deve fare il giro dei Santuari Mariani di tutto il mondo...... in ginocchio...cusilino ha scritto:Adesso che c'è la macchina pensiamo a formare il pilota
Esagerato. ...con un maestroGN71 ha scritto:Prima deve fare il giro dei Santuari Mariani di tutto il mondo...... in ginocchio...cusilino ha scritto:Adesso che c'è la macchina pensiamo a formare il pilota
Dici che non lo usi, ma non hai detto se lo hai montato...credo proprio di si ed allora lo userai....fidati......roberto94100 ha scritto: ...ma ti avverto il pomello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, non lo utilizzerò mai
Non preoccuparti Robertino: pur di fare un dispetto ai due B.I. ti do io il titolo di "formato honoris causa", ne ho facoltà!!roberto94100 ha scritto:Esagerato. ...con un maestroGN71 ha scritto:Prima deve fare il giro dei Santuari Mariani di tutto il mondo...... in ginocchio...cusilino ha scritto:Adesso che c'è la macchina pensiamo a formare il pilotacome te e di quel Bas....del Cusilino che problemi ci sono
...meno male che c'è NonnoCarlo4x4...adesso mi sento realizzato...alla faccia dei due bas....i (bassotti)NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Non preoccuparti Robertino: pur di fare un dispetto ai due B.I. ti do io il titolo di "formato honoris causa", ne ho facoltà!!roberto94100 ha scritto:Esagerato. ...con un maestroGN71 ha scritto: Prima deve fare il giro dei Santuari Mariani di tutto il mondo...... in ginocchio...come te e di quel Bas....del Cusilino che problemi ci sono
![]()
![]()
![]()