NICOSIA 4X4 - Nicosia 4x4 Day - 17/10/2010
a proposito carlo da piazza verranno un 4 macchine
Auguroni a te jacoterrano per i tuoi familiari. Spero si risolva tutto per il meglio!! Avremo comunque prossime occasioni di raduni. Sarai comunque presente con noi nell'amicizia.
Ma come... abbiamo fatto tanto per avere un pò di fango e adesso sorgono i timori???
ma sappiamo bene che questa è la febbre che sale per il via alla stagione che abbiamo l'onore di inaugurare.
Buongiorno a tutti!!!!
Ma come... abbiamo fatto tanto per avere un pò di fango e adesso sorgono i timori???
ma sappiamo bene che questa è la febbre che sale per il via alla stagione che abbiamo l'onore di inaugurare.

Buongiorno a tutti!!!!
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Sinceramente non pensavo di riceve un'accoglienza del genere...siete tutti,sapete a chi mi riferisco, dei S.M.B.I cmq non preocc. Che io non ho paura e soprattutto ci sono alcune novità che vedrete. Un ringraziamento particolare và ad Elio che é l'unico che mi ha difeso da questo gruppo di S.M.B.I...grazieeee.
PS: dimenticavo... Dariaaaaaa ma hai novità e non dici nulla? Brava....cmq complimenti per il New Toy....me gusta...ciao ciao.
PS: dimenticavo... Dariaaaaaa ma hai novità e non dici nulla? Brava....cmq complimenti per il New Toy....me gusta...ciao ciao.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
vedremo questo mostro che è in grado di fare!!!alias24 ha scritto:Sinceramente non pensavo di riceve un'accoglienza del genere...siete tutti,sapete a chi mi riferisco, dei S.M.B.I cmq non preocc. Che io non ho paura e soprattutto ci sono alcune novità che vedrete. Un ringraziamento particolare và ad Elio che é l'unico che mi ha difeso da questo gruppo di S.M.B.I...grazieeee.
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
dimenticavo....ma volevo ricordare a tutti che siete dei S.M.B.I non so se lo avevo detto ma se lo ripeto non é un problema...tanto ve lo meritate....
.......

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
alias24 ha scritto:dimenticavo....ma volevo ricordare a tutti che siete dei S.M.B.I non so se lo avevo detto ma se lo ripeto non é un problema...tanto ve lo meritate....![]()
![]()
.......
![]()
![]()

Martino il mostro é a riposo da troppo tempo e deve rimettersi in forma....per adesso stà poco bene ma vedremo se é in grado di fare qualcosa.....martini bianco ha scritto:vedremo questo mostro che è in grado di fare!!!alias24 ha scritto:Sinceramente non pensavo di riceve un'accoglienza del genere...siete tutti,sapete a chi mi riferisco, dei S.M.B.I cmq non preocc. Che io non ho paura e soprattutto ci sono alcune novità che vedrete. Un ringraziamento particolare và ad Elio che é l'unico che mi ha difeso da questo gruppo di S.M.B.I...grazieeee.

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
allora sarà più aggressivo visto che da tanto che non si sfoga!!!alias24 ha scritto:Martino il mostro é a riposo da troppo tempo e deve rimettersi in forma....per adesso stà poco bene ma vedremo se é in grado di fare qualcosa.....martini bianco ha scritto:vedremo questo mostro che è in grado di fare!!!alias24 ha scritto:Sinceramente non pensavo di riceve un'accoglienza del genere...siete tutti,sapete a chi mi riferisco, dei S.M.B.I cmq non preocc. Che io non ho paura e soprattutto ci sono alcune novità che vedrete. Un ringraziamento particolare và ad Elio che é l'unico che mi ha difeso da questo gruppo di S.M.B.I...grazieeee.
PS: dimenticavo... Dariaaaaaa ma hai novità e non dici nulla? Brava....cmq complimenti per il New Toy....me gusta...ciao ciao.![]()
![]()
......
![]()
Ecco il nuovo volto del MOSTRO in anteprima ...martini bianco ha scritto:allora sarà più aggressivo visto che da tanto che non si sfoga!!!alias24 ha scritto:Martino il mostro é a riposo da troppo tempo e deve rimettersi in forma....per adesso stà poco bene ma vedremo se é in grado di fare qualcosa.....martini bianco ha scritto: vedremo questo mostro che è in grado di fare!!!![]()
![]()
......
![]()

Sempre più ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
Buongiorno a tutti
manco da un po e trovo un sacco di post, magari li leggerò stasera (spero).......
Ho comunque avuto modo di leggere i messaggi dell'amico Jaco, al quale trasferisco tutta la mia solidarietà e disponibilità, nella certezza che le questioni attinenti alla salute dei propri familiari si possano risolvere nel migliore dei modi.
Ritornando al raduno, come scritto in un vecchio post sarò presente e, fango o non fango, mi farà molto piacere rivedere gli amici del 4x4 contest (non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno).
Un saluto a tutti e.......... ringrazio infine CarloGR, che come sempre risolve i miei problemi con i fuoristrada.

manco da un po e trovo un sacco di post, magari li leggerò stasera (spero).......
Ho comunque avuto modo di leggere i messaggi dell'amico Jaco, al quale trasferisco tutta la mia solidarietà e disponibilità, nella certezza che le questioni attinenti alla salute dei propri familiari si possano risolvere nel migliore dei modi.
Ritornando al raduno, come scritto in un vecchio post sarò presente e, fango o non fango, mi farà molto piacere rivedere gli amici del 4x4 contest (non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno).
Un saluto a tutti e.......... ringrazio infine CarloGR, che come sempre risolve i miei problemi con i fuoristrada.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sarà davvero un piacere averti con noi!!!

Sarà un piacere anche per me....