leonardosgroi ha scritto:Come anticipato via tel. ovviamente saro' presente con altri equipaggi del mio club....![]()
Ben tornato!!! Sarà un grande piacere reicontrarti e averti tra noi!TongaGreen ha scritto:Eccomi !!!
un saluto a tutti gli amici con i quali mi scuso per essere scomparso (altri casini occupano già da un po il mio tempo libero).
Carlo, ti confermo che sarò presente al raduno con il mio def. Arriveremo sabato sera!
PS. L'amico Nicolò di Donnalucata (pres. freetimeclub4x4) mi chiedeva di partecipare - non so se ti ha contattato, io ho provato a chiamarlo ma senza successo. Riprovo nel pomeriggio.
Noi, ci sentiamo telefonicamente entro venerdi.
Commento: mi fa molto piacere partecipare al raduno, non soltanto per il percorso che sono certo sarà entusiasmante, ma anche per rivedere tutti i simpatici amici che ho conosciuto durante l'escursione ai Nebrodi.
seby76200 ha scritto:Ragazzi io ci saro' purtroppo no con il mio suzuki ma con il mio pajero![]()
OK...come ti ho detto telefonicamente ci saranno le varianti softseby76200 ha scritto:Ragazzi io ci saro' purtroppo no con il mio suzuki ma con il mio pajero![]()