Ah certo il Goldoni.... http://www.goldoni.com/Livello.jsp?idFamiglia=19
BELLO DAVVERO.....
NICOSIA 4X4 - Nicosia 4x4 Day - 17/10/2010
-
- FAMILY MEMBER
Quasi quasi ne ordiniamo duedaria ha scritto:Ah certo il Goldoni.... http://www.goldoni.com/Livello.jsp?idFamiglia=19
BELLO DAVVERO.....

Bravo carlo e complimenti a tutto lo staff del nicosia... non vedo l'ora di mettere le ruote sul fango anche perchè sarà la mia prima uscita stagionale... Noi delle matricole credo proprio saremo un gruppetto abbastanza folto, dobbiamo farci perdonare della mancanza dell'anno scorso... 

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Bandit4x4 ha scritto:Bravo carlo e complimenti a tutto lo staff del nicosia... non vedo l'ora di mettere le ruote sul fango anche perchè sarà la mia prima uscita stagionale... Noi delle matricole credo proprio saremo un gruppetto abbastanza folto, dobbiamo farci perdonare della mancanza dell'anno scorso...

vi aspettimo
Belle le foto....complimenti ragazzi.......

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
come siamo tecnologici!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
martinooooo le parole difficili le scivi giustemartini bianco ha scritto:come siamo tecnologici!!!

Senti chi parla ...elio ha scritto:martinooooo le parole difficili le scivi giustemartini bianco ha scritto:come siamo tecnologici!!!![]()
![]()

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube

sei uno spione, volevo vedere se martino si ne acc or ge vaPajero79 ha scritto:Senti chi parla ...elio ha scritto:martinooooo le parole difficili le scivi giustemartini bianco ha scritto:come siamo tecnologici!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Carlo,sono lieto di aver ricevuto la risposta direttamente dal Vice presidente.
Posso dirti che al momento siamo a Tunisi impegnati in un Raid nel deserto, al più presto riceverai nostre notizie.
Conosci per caso il grande preparatore siciliano di un paesino nell'interland catanese, il grande Orazio?
"IO NE HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE IMMAGINARVI........TOYOTA IN FIAMME
AL LARGO DEI BASTIONI DI TUNISI............................."
A PRESTO!
Posso dirti che al momento siamo a Tunisi impegnati in un Raid nel deserto, al più presto riceverai nostre notizie.
Conosci per caso il grande preparatore siciliano di un paesino nell'interland catanese, il grande Orazio?
"IO NE HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE IMMAGINARVI........TOYOTA IN FIAMME
A PRESTO!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Alonin ...penso che dovresti presentarti nell'area apposita a tutti gli utenti del forumalonin4x4 ha scritto:Carlo,sono lieto di aver ricevuto la risposta direttamente dal Vice presidente.
A PRESTO!
alonin4x4 ha scritto:Carlo,sono lieto di aver ricevuto la risposta direttamente dal Vice presidente.
A PRESTO!

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube